Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Scusa ma non mi sembra proprio che sia così
    Se vai su mcclub trovi molto su Dune.
    Forse quelli che lo hanno acquistato hanno meno problemi o non hanno voglia di scrivere?
    Il prezzo non è proprio identico, se al pch c200 aggiungi il lettore ottico spendi circa 50 euro in più.
    Anche il Dune ha avuto problemi e bugs ma anche il c200 non mi sembra che ne sia esente.
    Comunque un bel confronto tra c200 Dune 3.0 e il prossimo HDX BD1 sarebbe di grande utilità.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da alemefi
    ...Il prezzo non è proprio identico, se al pch c200 aggiungi il lettore ottico spendi circa 50 euro in più.
    ...
    Comunque un bel confronto tra c200 Dune 3.0 e il prossimo HDX BD1 sarebbe di grande utilità.
    okkio che il C-200 è sceso di prezzo...
    sul confronto sono assolutamente d'accordo, si prospetta interessante...mi sembra ci sia già 1 3d aperto a tal proposito....

Avevo dato per scontato che tutti conoscessero già il 3d sul confronto a cui ti riferisci
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

grazie delle info alemefi --> mi dici l'indirizzo dell'mcclub che hai citato? (non lo conosco...)

@paolo: personalmente sono interessato a un lettore che abbia anche un'unità ottica (meglio se blu-ray), quindi i prodotti sono solo 2: il Dune e il C200 (l'HDX non ha unità ottica interna e quindi l'ho scartato subito).
    Tra i due, mi piace di più il Dune, perché ha un aspetto che si può inserire in un mobile con televisore e altri lettori... il C200 è purtroppo orripilante di aspetto...

ciao

www.sillup.altervista.org

Parafrasando una vecchia battuta:

Poffarbacco!!ma siamo Europei o Italiani?!?

Qua si compra un ottimo prodotto che uso quotidianamente a 229 euro:

http://www.o2media.es/it/dune_HD_base

Direi Spagnoli

Comunque a 229,00 è il Base 2.0 e non il Base 3.0 che costa 329,00.

...sul sito O2media non c'è il Dune BD Prime?

PS@paolo: grazie del link

Salve, ieri ho comprato il Dune 3.0 Base sul sito spagnolo, ho regolarmente pagato con paypal ma non mi è arrivata nessuna email di conferma...mah qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Aspetto fiducioso?

Dune HD Base 3.0

Salve volevo segnalarvi l'acquisto del Dune HD Base 3.0 fatto nel sito olandese divxplayer . Sono molto affidabili e rapidi a spedire. Ordine fatto il 3 Feb alle 15.30 spedizione con UPS e tracking number fornito alle 17.50. Arrivato il giorno dopo ore 09.55 (purtroppo non ero a casa....) pero' tutto OK.
    P.S. Sapete dove posso trovare la procedura di aggiornamento del firmware?

Ciao Roberto.
    Puoi specificare l'indirizzo esatto del sito?

Quanto lo hai pagato?

grazie

Si certo,

www.divxplayer.nl

Eur 329 + 18 Eur spese spedizione dall'olanda . Se pagate con carta di credito cmq c'e' una piccola maggiorazione .

grazie dell'info

purtroppo non so aiutarti per il firmware, ma aspettiamo test e valutazioni! (in particolare per riprodurre mkv, nds)

Citazione Originariamente scritto da sillup
    Visto che nessuno comincia, inizierò a riportare le poche informazioni che ho io:

-sito tedesco dove acquistarlo a un prezzo di 335 euro + spedizione (che per ora mi sembra tra i migliori): http://www.hantz.com/ASP/NewProducts...tID=1196&CID=0
    Purtroppo questo prezzo è senza iva per cui viene a costare più che dalle altre parti.
    PIER
    TV: Toshiba 46xv635SORGENTI: Panasonic BDT700 Dune Prime 3.0AMPLIFICATORE Rotel RMB-1075 PREAMPLIFICATORE: LEXICON MC-1 FRONTALI: Kef Q7 CENTRALE: Kef iQ6c SURROUND: Kef Q8s SUBWOOFER: Sunfire HRS-8 CAVI: G&BL HPT32-06 0,6m MONITOR:Hp w2408h per PS3 e PC.

...dove lo dice che è senza iva?
    (tra l'altro venendo dalla Germania non so come si regolino con l'iva...)

ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •