|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio su player Blu-ray
-
06-01-2010, 14:28 #1
Consiglio su player Blu-ray
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un Panasonic TX-P42V10 (plasma) e vorrei acquistare anche un lettore blu-ray.
Chiaramente sono diretto verso un Panasonic e pensavo al BD60. Secondo voi è un ottimo lettore?
Mi piacerebbe anche poter leggere i formati mkv. In questo caso esiste niente in commercio che sia lettore sia di dischi b-ray che file mkv?
Grazie in anticipo
-
06-01-2010, 15:12 #2
Junior Member
Anche io fra non molto tempo dovro' comprare un lettore bd. Ti consiglio lg bd390. Ho letto varie postate sulla discussione aperta e mi sembra che abbia una buona qualita' video (anche in upscaling dvd), inoltre puoi collegare un hard disk formattato ntfs per vedere mkv.
Per ora hanno segnalato solo kill bill come unico bd che non viene letto; considera comunque che quasi tutti i lettori, tranne ps3, hanno problemi con almeno un film. In questi casi si spera in un aggiornamento firmware.
-
06-01-2010, 17:09 #3
Grazie Vizio per i consigli.
Il fatto di poter connettere un disco NTFS mi sembra moooolto interessante
-
06-01-2010, 18:09 #4
Junior Member
Comunque leggiti bene la discussione per scoprire eventuali difetti nella lettura degli mkv. Dal quel che ho letto, legge quasi tutto come fosse un wester digital tvhd, il che non e' poco
-
06-01-2010, 21:31 #5
Usa questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...137774&page=64Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)