Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su player Blu-ray

Salve a tutti,

ho da poco acquistato un Panasonic TX-P42V10 (plasma) e vorrei acquistare anche un lettore blu-ray.
    Chiaramente sono diretto verso un Panasonic e pensavo al BD60. Secondo voi è un ottimo lettore?
    Mi piacerebbe anche poter leggere i formati mkv. In questo caso esiste niente in commercio che sia lettore sia di dischi b-ray che file mkv?

Grazie in anticipo

Anche io fra non molto tempo dovro' comprare un lettore bd. Ti consiglio lg bd390. Ho letto varie postate sulla discussione aperta e mi sembra che abbia una buona qualita' video (anche in upscaling dvd), inoltre puoi collegare un hard disk formattato ntfs per vedere mkv.
    Per ora hanno segnalato solo kill bill come unico bd che non viene letto; considera comunque che quasi tutti i lettori, tranne ps3, hanno problemi con almeno un film. In questi casi si spera in un aggiornamento firmware.

Grazie Vizio per i consigli.
    Il fatto di poter connettere un disco NTFS mi sembra moooolto interessante

Comunque leggiti bene la discussione per scoprire eventuali difetti nella lettura degli mkv. Dal quel che ho letto, legge quasi tutto come fosse un wester digital tvhd, il che non e' poco

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •