|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: LG BD390 e mediaworld
-
05-01-2010, 22:42 #1
Junior Member
LG BD390 e mediaworld
Ciao a tutti! Mi servirebbe un vostro parere! Ho trovato questo prodotto da mediaworld, mi pare molto valido anche se non ho molta esperienza in merito, ma il mio problema più grosso è che sono in possesso di un buono spendibile solo da mediaworld, quidi vorrei sapere da qualcuno che c'è già passato, se vale la pena prenderlo oppure su quale prodotto ripiegare che però sia disponibile rigorosamente da mediaworld!
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
-
05-01-2010, 23:23 #2
Senior Member
Originariamente scritto da Tapiocapioca
-
06-01-2010, 04:40 #3
Junior Member
Originariamente scritto da glucapg
-
06-01-2010, 08:51 #4
Lo sai che non si possono aprire 3D di questo tipo? Esistono già le discussioni specifiche ed in più un'altra (situato in alto a questa sezione) in cui chiedere consigli per l'acquisto.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
06-01-2010, 08:57 #5
Senior Member
ciao, secondo me dipende dall'uso che ne devi fare ... mi spiego se hai intenzione di vedere solo blue ray o dvd allo stesso prezzo ripiegherei sul lettore pioneer bd 320 che a mio parere ha una maggiore qualità sia di costruzione che di visione. Se invece vuoi un lettore versatile che ti permette anche la visione di altri formati come .mkv ( ottimo il bd390 perchè legge dispositivi formattati in ntfs e quindi gestisce file superiori a 4gb senza problemi) e la possibilità di visionare i file del tuo pc attraverso il collegamento wireless o lan in modalità dlna non esitare e acquistalo perchè legge praticamente di tutto.
saluti
-
06-01-2010, 21:37 #6
Originariamente scritto da Tapiocapioca
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)