Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grave problema con bdp

Grave problema con bdp

Ciao a tutti ho acquistato l'altro ieri il lettore lg 390 ma non sono per nulla soddisfatto: l'avevo preferito a macchine più costose (il mio budget arrivava a 500 euro ) per la sua funzionalità di leggere in streeming wireless i files mkv ma ho dovuto constatare una brutta sorpresa.
    La ricezione wireless è talmente scarsa che anche con router wireless N pagato 80 euro fa difficoltà a connettersi da una distanza in cui il portatile prende 3 tacche su 5.
    Non so come fare perchè non posso passare cavi e sinceramente se dovevo passare cavi avrei preso un'altra macchina.
    Inoltre l'upscaling dei dvd non mi piace per niente, viene applicata una sorta di maschera di contrasto molto forte che crea i classici aloni sui contorni dei profili e il gamma è molto basso (tra l'altro non ci sono regolazioni video di nessun tipo).

Sto pensando quindi di usufruire del diritto di recesso ma poiche da euronics non credo mi ridiano i soldi devo cambiarlo con un altro lettore.
    Rinunciando alla modalità wireless sarebbe utile una macchina che legesse formattazioni ntfs e files mkv da usb.
    Io avevo pensato al pioneer 320 o al philips 9500 o al panasonic db80 ma non ho capito chi di questi legge mkv.
    Cosa mi consigliate?

Per i consigli sugli acquisti esiste un thread apposito.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137774

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •