|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Grave problema con bdp
-
30-12-2009, 10:56 #1
Senior Member
Grave problema con bdp
Ciao a tutti ho acquistato l'altro ieri il lettore lg 390 ma non sono per nulla soddisfatto: l'avevo preferito a macchine più costose (il mio budget arrivava a 500 euro ) per la sua funzionalità di leggere in streeming wireless i files mkv ma ho dovuto constatare una brutta sorpresa.
La ricezione wireless è talmente scarsa che anche con router wireless N pagato 80 euro fa difficoltà a connettersi da una distanza in cui il portatile prende 3 tacche su 5.
Non so come fare perchè non posso passare cavi e sinceramente se dovevo passare cavi avrei preso un'altra macchina.
Inoltre l'upscaling dei dvd non mi piace per niente, viene applicata una sorta di maschera di contrasto molto forte che crea i classici aloni sui contorni dei profili e il gamma è molto basso (tra l'altro non ci sono regolazioni video di nessun tipo).
Sto pensando quindi di usufruire del diritto di recesso ma poiche da euronics non credo mi ridiano i soldi devo cambiarlo con un altro lettore.
Rinunciando alla modalità wireless sarebbe utile una macchina che legesse formattazioni ntfs e files mkv da usb.
Io avevo pensato al pioneer 320 o al philips 9500 o al panasonic db80 ma non ho capito chi di questi legge mkv.
Cosa mi consigliate?
-
30-12-2009, 11:04 #2
Per i consigli sugli acquisti esiste un thread apposito.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137774