|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [Samsung BP1600] Collegamento a vecchio home theatre
-
28-12-2009, 23:33 #1
Junior Member
[Samsung BP1600] Collegamento a vecchio home theatre
Ciao a tutti, mi hanno regalato per natale un lettore blueray Samsung BP1600, alla tv (una samsung LCD serie 6) l'ho collegato tranquillamente tramite HDMI, il problema sorge quando devo collegare l'audio al mio vetusto home theatre, un JVC S3 (qui un link con le caratteristiche http://shopping.virgilio.it/scheda_t...vc_th_s3.html).
In pratica posso collegarlo o con l'uscita RCA, ma mi perdo tutto il discorso del 5.1 o via uscita ottica, usando quest'ultima però l'home theatre non emette nessun suono, qualcuno sa dirmi come posso risolvere? o come posso collegare in altro modo?
Nel caso qualche consiglio su un home theatre decente e non da svenarmi per sentire adeguatamente l'audio del blueray?
Grazie a tutti e mi scuso nel caso abbia sbagliato sezione.
Ciao
Gianca
-
29-12-2009, 08:53 #2
Advanced Member
Viste le connessioni disponibili, devi assolutamente collegarlo via ottica: evidentemente non imposti correttamente l'ingresso sull' ht JVC
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
29-12-2009, 20:46 #3
Bastava parlarne nel thread ufficiale.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)