Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: [PHILIPS] BDP 2500

Anch'io comperato ieri da mw e direi soddisfattissimo della resa, ma....
    ma è normale che con il solo cavo hdmi non riesco a sentire l'audio sul tv?
    per poter attivare il suono ho dovuto attaccare anche i cavi composit!! non so se sia normale....
    sulla tv ( LCD LG con ingresso hdmi) imposto come entrata sorgente hdmi e va tutto quindi, ma vorrei essere sicuro della cosa!

grazie

No, non credo sia normale: collegando il solo cavo hdmi dovresti vedere il video e sentire anche l'audio...
    Per caso hai cambiato qualcuna delle impostazioni "di fabbrica" nel menu audio?

Mi sembra di capire che il rapporto qualità prezzo di questo lettore sia molto.Quelli che ce l'hanno, la resa con i DVD è nettamente superiore a quella di un lettore DVD di fascia media? Cosa c'è nella confezione, c'è anche il cavo hdmi?

99 euro per un lettore bd. finalmente!!!!Spero che serva per far entrare in casa del consumatore medio la vera alta definizione!
    L'80% delle persone pensa già di vedere in hd solo perchè ha il tv full hd.
    Complimenti a philips
    Anzi,credo che lo regalerò a qualche amico
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

@il basco: probabilmente hai settato l'audio in analogico invece che in digitale. Vai sulle impostazioni audio e controlla. Se è in analogico, cambialo con digitale.
    Io ho il 3000 ma mi pare ci sia poca differenza con questo..

Se non sbaglio l'unica differenza è che il 3000 supporta il BD-live, il 2500 no.
    Per il resto sono praticamente identici.

Non ho cambiato nessuna impostazione...ho mantenuto quelle originali!
    sulla tv non ho proprio guardato a dir la verità, mentre sul lettore dvd ho le voci:
    audio HDMI - settato su auto ( l'altra voce è V. in bit)
    Audio dig. - settato su auto ( le altre 2 voci sono PCM e V. in bit)

Bene, detto questo, finchè vi scrivevo ho cambiato le impostazioni e messo tutto su V. in bit......
    AUDIO PERFETTO CON IL SOLO CAVO HDMI!!!

grazie comunque per il supporto a Gallodrummer e Tautotes

P.S.
    guardando l'ultimo harry potter su blu-ray sono rimasto impressionato!!
    Ora scatta acquisto Tv!( lg 32lh5000)

Dopo svariati utilizzi (fra divx,dvd e blu ray) ho notato un difetto piuttosto evidente con alcuni divx e dvd,in sostanza(ma credo dipenda molto dall'uscita hdmi)alcuni difetti che prima non erano presenti e venivano "coperti" con la scart ora ci sono,soprattutto nelle zone "scure",come pixel sballati effetti scia ecc....ma credo dipenda sia dalla qualità del divx che dal segnale.

Me l'hanno regalato ieri, ho visto "Terminator Salvation" dopo averlo aggiornato trami la porta USB perchè altrimenti non legge il film e devo dire che va alla grande! per quello che costa è un acquisto sicuramente che consiglio. Confermo la non decodifica del DTS HD.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da longaf
    ... dopo averlo aggiornato trami la porta USB perchè altrimenti non legge il film .....
    Ciao
    Ciao. scusa la domanda come l'hai aggiornato? Grazie..
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Ciao. scusa la domanda come l'hai aggiornato? Grazie..
    Uppino....
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Piccolo bump. Sto per prenderlo. Confermate sia un buon acquisto, specie con dvd??
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •