Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Mille grazie, vorra' dire che aspettero' l'evolversi della situazione, da quello che ho capito fino ad ora l'unico mediaplayerc capace di soddisfare le mie esigenze e' il popcorn c 200.... Meno male che non ho fretta...

...e quindi hai anche capito perchè costa piu degli altri.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Comunque se "converti" un bluray in .ts non hai perdita di qualità e guadagni spazio (non vai a salvare nell'hardisk altre lingue o contenuti speciali);tutto dipende da quanti Tera a disposizione hai.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Eh si.... nessuno ti regala nulla....eppure il divco 6600 sinceramente era quello che mi ispirava di piu'....solo una domanda...il chipset del popcorn c200 come se la cava in termini di fluidita'? C'e' qualche perdita rispetto alla visione di un blu ray originale?

Scusa non fai Prima a vedere direttamente il blu-ray?
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Beh...una questione di comodita'....

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Scusa non fai Prima a vedere direttamente il blu-ray?
    ma ti rendi conto della fatica?
    Mediacenter:

playo 4geek!! una bomba!!!

da circa 1 settimana,possiedo playo 4geek..consiglio vivamente.!! digerisce
    tutto,ma tutto veramente,poi è molto veloce in caricare file + possibilità wifi.. gli mkv a 720p sembranno pari a 1080p,abbinato a philips 42pfl9664, non mi fa propio ripiangere mio philips bd3000..
    Stavo per acquisire lacie lacinema classic 1tb,per fortuna leggendo di quà in là,mi sono fermato appena in tempo!!nella carta sembrava la scelta vincente,nella pratica!!!! andate su sicuro playo

esegue quello che viene richiesto nel titolo del thread? Riesce a riprodurre un file bluray (.ts o cartella) via lan in modo fluido?
    Mediacenter:

Citazione Originariamente scritto da derekz
    ti rendi conto della fatica?
    Mi pareva strano che ancora nessuno avesse fatto commenti ironici..
    Faro' un esempio: immaginiamo che a casa io abbia un lettore blu ray con impianto home theatre di un certo livello.
    Arriva l'estate e decido di trasferirmi in una villetta al mare dove ho un buon lcd ma non il lettore blu ray.
    Avendo un buon lettore multimediale potrei rippare i miei blu ray originali,passarli sull'hard disk e vederli quindi direttamente senza lettore br. ___[cut]___ a buon intenditor...

** EDIT del moderatore: "Appunto, a buon intenditor..."
    Ultima modifica di obiwankenobi; 11-12-2009 alle 09:25

il WD HD TV legge perfettamente gli iso dei blu ray. Attraverso l'uscita ottica puoi ascoltare l'audio in DD o DTS, non ho provato però il DTS HD Master..

Citazione Originariamente scritto da cuscio
    il WD HD TV legge perfettamente gli iso dei blu ray. Attraverso l'uscita ottica puoi ascoltare l'audio in DD o DTS, non ho provato però il DTS HD Master..
    Ho fatto la ISO del BD del live di Vasco "Il Mondo Che Vorrei" e il mio WD Live non la legge per niente. Forse ho sbagliato qualcosa.
    Era solo per dire che a volte la comodità è sulla carta, poi quando è ora di fare le cose per la gente poco esperta come me nascono i problemi.

Forse la soluzione può essere riversare le iso dei BR in un HTPC con una scheda video della serie ATI 5000che implementa la trasmissione di formati audio HD bitstream via hdmi e usare così l'HTPC come mediaplayer, no?
    Dico una sciocchezza?

EDIT: e si avrebbe anche un altro doppio vantaggio: possibilità di leggere direttamente i dischi BR nell'eventuale lettore presente e possibilità di catturarrli direttamente nell'archivio iso
    Ultima modifica di mau98; 30-01-2010 alle 22:26
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

x cammellodacorsa

il mio lettore non è il live, che programma hai usato per fare la iso? Io uso dvdfab e seleziono sempre film principale. Non nascondo però che qualche volta l'audio sparisce e devo arrestare il video e poi riavviarlo..
    poi un altro problema si presenta quando nella iso ci sono più m2ts, il lettore li legge in ordine sbagliato

La rete LAN è un altro punto molto importante per il discorso di leggere da hard disk un file con qualità Blu Ray(bitrate molto alto)

ll lettore dovrebbe avere un'uscita LAN GbE, servirebbe uno switch GbE e bisogna considerare anche il tipo di condivisione, a mio avviso obbligatorio l'NFS

si fa prima a leggere il Blu Ray da un lettore dedicato
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •