|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
04-12-2009, 16:57 #1
quali mediaplayerHD hanno uscita audio 24bit? qualcosa x aumentare la definizone dvx?
qualcuno sa se ad esempio Popcorn a-110 ne è provvisto? non parlo solo della spidf ma anche dell'audio trasmesso tramite HDMI.. a me importa solo di capire se ha una risoluzione audio valida tipo la audigy2 della creative.
Quali modelli hanno una funzione simile al SIGMA di VLCche permette di migliorare la qualita dei filmati riprodotti? aumentando la definizione limitando di gran lunga quell'effetto scrauso che solitamente hanno i dvx?
ai moderatori: Constatato che è passata una settimana non sono riusciti a rispondermi nei thread principali facendomi presente che forse è meglio aprire thread a parte per queste domande specifiche ho deciso di aprire un thread, spero che non sia contro il regolamento. se è così me ne scuso IMMEDIATAMENTE.
Grazie!
Buona serata.Ultima modifica di strangedays; 04-12-2009 alle 17:25
-
06-12-2009, 16:35 #2
pervafore chiedo gentilmente delucidazioni in merito. grazie buona serata
-
06-12-2009, 22:04 #3
Senior Member
Forse nessuno è intervenuto perchè non è molto chiara quale possa essere la correlazione tra audio 24 bit e qualità dei filmati dvx
Comunque cercando d'interpretare.... Si con appositi software è possibili migliorare la qualità sia per il comparto video che quello audio.
Qualità che comunque rimane bassa, soprattutto ora a confronto dell'abbondanza di materiale in fullhd.
Ciao
Renato
-
07-12-2009, 17:11 #4
io chiedevo se l'uscita audio è a 24 bit.. anche in hdmi.. dai nessuno che sa nulla??
non c'è modo per vedere i divx un po piu definiti?? CONOSCETE LA FUNZIONE SIGMA DI VIDEOLAN?? come posso ottere quell'effetto + definito??
-
07-12-2009, 18:13 #5
Guest
Intervengo visto che la cosa interessa anche a me e la domanda (se ho capito il senso) è la stessa che ha fatto strangedays:
esiste un mediaplayer che permette di applicare effetti tipo sharpen e denoise in tempo reale sui video riprodotti?
-
09-12-2009, 18:05 #6
stavo esattamente parlando di questo, se qualcuno puo' risponderci perfavore dato che certi dvx sono da panico. sembrano fatti apposta per i miopi. quindi rinnovo la domanda:
esiste un mediaplayer che permette di applicare effetti tipo sharpen e denoise in tempo reale sui video riprodotti?
-
16-12-2009, 10:07 #7
nessuno?