Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 791

Consiglio per acquisto decoder HD

Citazione Originariamente scritto da alemefi
    Ok, appena arriva, provo
    Ciao da Carlo
    seguo questo forum ed ho letto +o- tutti i post al fine di acquistare un decoder adatto alle mie esigenze che sono le seguenti:
    Visione dei canali MP anche in HD (sono abbonato MP Full)
    Visione canali sat anche in HD e bouquet S*y (occasionalmente abbonato S*y)
    Visione di file video, foto, mp3 con usb,
    registrazioni occasionali anche canali hd
    Decoder stabile e supporto software reperibile

Ho una tv lcd Philips 42 ful HD con cam Philips no HD
    Impianto Sat con Dual feed con diseqc
    Dec Humax combo 9000 (che sostituisco)

Sono in dubbio tra Mvision HD300 COMBO NET E Clarke Tech 5100C
    Gradirei un consiglio pratico riguardo l'uso mio personale prima di un acquisto affrettato.
    Grazie
    PHILIPS 42PFL9603 DVB - MVISION 300HD COMBO NET - SAMSUNG LE32C630 - TELESYSTEM TS 7900 HD - DUAL FEED ASTRA HOT BIRD

Mp lo vedi con tutti e due (non so l'hd, quando sarà a regime la cam ci+, ma questo vale per quasi tutti i decoder ci attualmente in commercio)

Sky lo vedi (finché lasciano e quest'anno hanno già dimostrato due volte che quando vogliono possono chiudere le porte) con entrambi, anche in hd

I filmati da usb li legge (pur con alcuni limiti legati alle dimensioni e al riconoscimento dell'aspect ratio) solo il Mvision

I fw alternativi escono per entrambi.

Per il Clarke c'è un fw che permette l'uso dei due sintonizzatori in maniera indipendente in registrazione, mi pare però (ma non sono sicuro) che tale fw non sia compatibile con la smarcam per il dtt (e quindi niente mediaset premium).

Il Clarke dovrebbe costare un centinaio (forse anche solo 70) euro in più

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao
    Mp lo vedi con tutti e due (non so l'hd, quando sarà a regime la cam ci+, ma questo vale per quasi tutti i decoder ci attualmente in commercio)

Sky lo vedi (finché lasciano e quest'anno hanno già dimostrato due volte che quando vogliono possono chiudere le porte) con entrambi, anche in hd

I filmati da usb li legge (pur con alcuni limiti legati alle dimensioni e al riconoscimento dell'aspect ratio) solo il Mvision

I fw alternativi escono per entrambi.

Per il Clarke c'è un fw che permette l'uso dei due sintonizzatori in maniera indipendente in registrazione, mi pare però (ma non sono sicuro) che tale fw non sia compatibile con la smarcam per il dtt (e quindi niente mediaset premium).

Il Clarke dovrebbe costare un centinaio (forse anche solo 70) euro in più
    Grazie per la sollecita risposta,
    oltre la differenza di prezzo (259 MVISION 309 CTECH),
    in effetti capisco che qualsiasi modello acquisto non ho garanzie per l'uso che intendo farne, pertanto devo prendere in considerazione modelli diversi e piu' economici, ma che garantiscono la compatibilita', tipo il Telesystem 4600HD o XDOME1000
    Sono graditi ulteriori suggerimenti
    PHILIPS 42PFL9603 DVB - MVISION 300HD COMBO NET - SAMSUNG LE32C630 - TELESYSTEM TS 7900 HD - DUAL FEED ASTRA HOT BIRD

Citazione Originariamente scritto da iullo
    devo prendere in considerazione modelli diversi e piu' economici, ma che garantiscono la compatibilita', tipo il Telesystem 4600HD o XDOME1000
    Se la compatibilità è prioritaria per te fai bene a rivolgerti altrove.

Se invece sei disposto ad accettare qualche rischio i decoder che hai scelto in alternativa non sono certo a livello dei due della scelta iniziale.

P.S. Il mvision si trova anche a meno

P.P.S. correggi il quote, la quotatura integrale non è ammessa

Se invece sei disposto ad accettare qualche rischio i decoder che hai scelto in alternativa non sono certo a livello dei due della scelta iniziale.

Il mio problema è che mi piace la qualita'... sperando di non sbagliare acquisto anche perchè mi vendo il combo 9000 della Humax che mi ha soddisfatto.
    p.s. spero di aver sistemato il Quote ed inoltre avete indicazioni per acquisto mvision a miglior prezzo.
    Ciao

[QUOTE=Alby_ao]

Il mio problema è che mi piace la qualita'... sperando di non sbagliare acquisto anche perchè mi vendo il combo 9000 della Humax che mi ha soddisfatto.
    p.s. spero di aver sistemato il Quote ed inoltre avete indicazioni per acquisto mvision a miglior prezzo.
    Ciao

Nuovo Firm per Mvision HD 300COMBO E 300 COMBO NET

E' stato rilasciato il firmware 4,61 per i modelli HD 300 COMBO E HD 300COMBO NET.
    Dicono che migliori la C.I.
    Leggere le avvertenze per non installare i software in modelli diversi!!!!!
    Buona giornata

..... p.s. spero di aver sistemato il Quote ed inoltre avete indicazioni per acquisto mvision a miglior prezzo.
    Ciao
    No, non hai sistemato la quotatura.
    Non dovevi rifare il post ma semplicemente editare il tuo post precedente togliendo le righe in eccesso (ne sono consentite al massimo 4).
    Questo l' estratto esatto dal regolamento:

"....se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata; "

Saluti

E' stato rilasciato il firmware 4,61 per i modelli HD 300 COMBO E HD 300COMBO NET.
    Dicono che migliori la C.I.
    Al momento c'è solo la versione ufficiale.

La versione speedy non c'è ancora, quindi se ti interessa MP o Sy devi restare con la 4.60

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao
    Al momento c'è solo la versione ufficiale.

La versione speedy non c'è ancora, quindi se ti interessa MP o Sy devi restare con la 4.60
    Ok, grazie per le utili informazioni

ciao a tutti, io ho l'mvision hd 300 combo e mi trvo molto bene.
    Il firmware 4.61 cosa migliora rispetto la versione 4.60?
    Dove trovo poi le informazioni delle caratteristiche dell'aggiornamento? cioè di cosa migliora effettivamente? sul sito originale non trovo le indicazioni dei miglioramenti del firmware.

Un altra domando ho una tessera Tivusat, se la inserisco nel lettore di smartcard integrato i canali rimangono criptati. ma con il firmware 4.60 non era possibile la visione dei canali tivusat e mediaset senza l'utilizzo di una cam, tipo la Samsung Cam?
    Saluti a tutti

Rivenditore Mvision

Dove posso acquistare Mvision 300 HD Combo Net ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da tex78
    ciao a tutti, io ho l'mvision hd 300 combo e mi trvo molto bene.
    Il firmware 4.61 cosa migliora rispetto la versione 4.60?
    Se scarichi il firm, apri il file e leggi il reader dove è indicato che con questo aggiornamento si migliorano i driver C.I.
    Ciao

Ciao, scaricando il firmware del hd300 combo, dentro al firmware non c'è un file reader con indicati i miglioramenti, ma solo un rtf con indicata la procedura di aggiornamento. Ho visto adesso che nel firmware hd300 Net inseriscono un txt con le indicazioni dei miglioramenti.

Grazie delle info. Adesso sarei interessato a sapere come si possono vedere i canali tivusat senza l'utilizzo della samsung cam.
    ciao ciao

@tex, come già detto per mediaset premium ci vuole un fw non ufficiale (lo speedy). Il 4.61 è solo quello ufficiale della Mvision, e con quello niente MP.

Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •