Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

media player con internet

Scusate,
    sapete se esiste in commercio in player multimediale in alta definizione con hard disk incorporato, sintonizzatore digitale terrestre e sopratutto navigazione internet (lan o wi-fi). Per navigazione internet intendo che collegato alla televisione consenta la possibilita di navigare direttamente sul web con un browser come su un normale computer (digitando indirizzi http e visitando forum).
    Quelli che ho trovato tipo streamy 4geek non hanno il dtt o viceversa non hanno il browser per navigazione internet ma solo il collegamento in alcuni siti predefiniti tipo Youtube.
    Grazie per l'aiuto

fai prima a prendere un htpc tipo l'asrock 330 HT
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da olazabal
    Scusate,
    sapete se esiste in commercio in player multimediale in alta definizione con hard disk incorporato, sintonizzatore digitale terrestre e sopratutto navigazione internet (lan o wi-fi). Per navigazione internet intendo che collegato alla televisione consenta la possibilita di navigare direttamente sul web con un browser come su un normale computer (digitando indirizzi http e visitando forum).
    Quelli che ho trovato tipo streamy 4geek non hanno il dtt o viceversa non hanno il browser per navigazione internet ma solo il collegamento in alcuni siti predefiniti tipo Youtube.
    Grazie per l'aiuto
    non proprio come con un pc, ma egreat m34a ti consente qualcosa....come accedere a you tube e con il motore di ricerca andare dove vuoi! Però il disco non è interno, per il wifi occorre aggiungere un accessorio oppure usare la lan, ma il rapporto qualità prezzo è molto buono (circa 140 euro).
    saluti

grazie per i suggerimenti, ma entrambi "purtroppo" non hanno il digitale terrestre (Ho giò provato in altri decoder le schede TV sia Pc card che su pen drive e devo dire non sono soddisfacenti....per la lentezza del cambio canale e qualità complessiva con blocchi continui).
    Ma non esiste un player tipo "popcorn" o "WDTV" ??

l'AZBox HD lo scarti a priori?

ho verificato le specifiche dell'azbox e come altri prodotti consente solo l'accesso a youtube e non la navigazione internet..
    certo in tempi in cui anche i televisori tra poco avranno internet non capisco come non ci sia un produttore che unisca le funzionalità di un player multimediale (foto/audio/video avi, divx, xvid, mpg mp3 mkv ... con hard disk interno o esterno) con un sintonizzatore digitale terrestre per la registrazione dei programmi tv e un browser per la navigazione (completa) su internet.....
    forse è un sogno!!

ciao..
    sì, esiste ma cosa un botto..
    si chiama tv-surf e dovrebbe avere tutto quello che cerchi tu..
    http://www.tv-surf.com/it/index.htm
    io vorrei prenderlo per sfruttare soprattutto il mondo dello streaming ma non mi sono ancora deciso..soprattutto per il costo!!

Citazione Originariamente scritto da olazabal
    ho verificato le specifiche dell'azbox e come altri prodotti consente solo l'accesso a youtube e non la navigazione internet..
    ma sei proprio sicuro di quanto scrivi? l'azbox hd ce l'ha eccome il browser, oltre, ovviamente al canale dedicato per youtube...
    poi se non ti piace è un altro discorso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •