|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: media player con internet
-
17-11-2009, 17:59 #1
Junior Member
media player con internet
Scusate,
sapete se esiste in commercio in player multimediale in alta definizione con hard disk incorporato, sintonizzatore digitale terrestre e sopratutto navigazione internet (lan o wi-fi). Per navigazione internet intendo che collegato alla televisione consenta la possibilita di navigare direttamente sul web con un browser come su un normale computer (digitando indirizzi http e visitando forum).
Quelli che ho trovato tipo streamy 4geek non hanno il dtt o viceversa non hanno il browser per navigazione internet ma solo il collegamento in alcuni siti predefiniti tipo Youtube.
Grazie per l'aiuto
-
17-11-2009, 18:51 #2
fai prima a prendere un htpc tipo l'asrock 330 HT
Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
17-11-2009, 18:55 #3
Member
Originariamente scritto da olazabal
saluti
-
17-11-2009, 19:28 #4
Junior Member
grazie per i suggerimenti, ma entrambi "purtroppo" non hanno il digitale terrestre (Ho giò provato in altri decoder le schede TV sia Pc card che su pen drive e devo dire non sono soddisfacenti....per la lentezza del cambio canale e qualità complessiva con blocchi continui).
Ma non esiste un player tipo "popcorn" o "WDTV" ??
-
17-11-2009, 21:53 #5
Member
l'AZBox HD lo scarti a priori?
-
18-11-2009, 09:54 #6
Junior Member
ho verificato le specifiche dell'azbox e come altri prodotti consente solo l'accesso a youtube e non la navigazione internet..
certo in tempi in cui anche i televisori tra poco avranno internet non capisco come non ci sia un produttore che unisca le funzionalità di un player multimediale (foto/audio/video avi, divx, xvid, mpg mp3 mkv ... con hard disk interno o esterno) con un sintonizzatore digitale terrestre per la registrazione dei programmi tv e un browser per la navigazione (completa) su internet.....
forse è un sogno!!
-
18-11-2009, 15:48 #7
Junior Member
ciao..
sì, esiste ma cosa un botto..
si chiama tv-surf e dovrebbe avere tutto quello che cerchi tu..
http://www.tv-surf.com/it/index.htm
io vorrei prenderlo per sfruttare soprattutto il mondo dello streaming ma non mi sono ancora deciso..soprattutto per il costo!!
-
18-11-2009, 19:30 #8
Member
Originariamente scritto da olazabal
poi se non ti piace è un altro discorso