• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

media player con internet

olazabal

New member
Scusate,
sapete se esiste in commercio in player multimediale in alta definizione con hard disk incorporato, sintonizzatore digitale terrestre e sopratutto navigazione internet (lan o wi-fi). Per navigazione internet intendo che collegato alla televisione consenta la possibilita di navigare direttamente sul web con un browser come su un normale computer (digitando indirizzi http e visitando forum).
Quelli che ho trovato tipo streamy 4geek non hanno il dtt o viceversa non hanno il browser per navigazione internet ma solo il collegamento in alcuni siti predefiniti tipo Youtube.
Grazie per l'aiuto

olazabal ha detto:
Scusate,
sapete se esiste in commercio in player multimediale in alta definizione con hard disk incorporato, sintonizzatore digitale terrestre e sopratutto navigazione internet (lan o wi-fi). Per navigazione internet intendo che collegato alla televisione consenta la possibilita di navigare direttamente sul web con un browser come su un normale computer (digitando indirizzi http e visitando forum).
Quelli che ho trovato tipo streamy 4geek non hanno il dtt o viceversa non hanno il browser per navigazione internet ma solo il collegamento in alcuni siti predefiniti tipo Youtube.
Grazie per l'aiuto

non proprio come con un pc, ma egreat m34a ti consente qualcosa....come accedere a you tube e con il motore di ricerca andare dove vuoi! Però il disco non è interno, per il wifi occorre aggiungere un accessorio oppure usare la lan, ma il rapporto qualità prezzo è molto buono (circa 140 euro).
saluti

grazie per i suggerimenti, ma entrambi "purtroppo" non hanno il digitale terrestre (Ho giò provato in altri decoder le schede TV sia Pc card che su pen drive e devo dire non sono soddisfacenti....per la lentezza del cambio canale e qualità complessiva con blocchi continui).
Ma non esiste un player tipo "popcorn" o "WDTV" ??

ho verificato le specifiche dell'azbox e come altri prodotti consente solo l'accesso a youtube e non la navigazione internet..
certo in tempi in cui anche i televisori tra poco avranno internet non capisco come non ci sia un produttore che unisca le funzionalità di un player multimediale (foto/audio/video avi, divx, xvid, mpg mp3 mkv ... con hard disk interno o esterno) con un sintonizzatore digitale terrestre per la registrazione dei programmi tv e un browser per la navigazione (completa) su internet.....
forse è un sogno!!

olazabal ha detto:
ho verificato le specifiche dell'azbox e come altri prodotti consente solo l'accesso a youtube e non la navigazione internet..

ma sei proprio sicuro di quanto scrivi? l'azbox hd ce l'ha eccome il browser, oltre, ovviamente al canale dedicato per youtube...
poi se non ti piace è un altro discorso