Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 84 PrimaPrima ... 34748081828384
Risultati da 1.246 a 1.257 di 1257

Citazione Originariamente scritto da Rino88ex Visualizza messaggio
    10 gennaio 2014, è stato rilasciato un nuovo firmware per BD270/BD350, versione dell'aggiornamento BD.8.16.078.A

Non sono indicate le migliorie, qualcuno potrebbe illuminarmi per favore? Spero che ora sia possibile leggere i sottotitoli inclusi nei file MKV.
    Ciao a tutti!

questo firm è un anno che stà lì. ho aggiornato con la speranza di poter vedere gli mkv, ma niente.
    a te che già li vedi, ti carica il firm BA, credo e su questo non ti sò dire.

Ciao Giuseppe.
    Ultima modifica di phantom55; 26-01-2014 alle 15:26
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Caro Giuseppe,

Io controllo spesso e questo aggiornamento è recente, però non ti posso garantire se la sigla della versione sia diversa o meno.

A me leggeva gli MKV anche prima, siccome l'ho aggiornato ieri non ho avuto modo di provare con qualche mkv. CMQ un modo di leggere i sottotitoli c'era già anche prima: bisognava salvarlo in un file a parte dentro la stessa cartella, e prima di cliccare sul mkv da riprodurre, prima, dovevi selezionare il relativo file sub o srt per caricare il sottotitolo da te voluto.

Per quanto rigaurda la versione del firm non saprei che dirti, perchè io decomprimo tutta la cartella dentro la chiavetta e poi il lettore si occupare di riconoscere il file necessario. Ti consiglio di riavviare ed eventualmente a riprovare l'update. A presto, Sebastián.

Ragazzi a me succede che qualche DiVx mi vede il titolo, ma gli risulta che sia vuoto, quando in realtà non lo è affatto...
    E' successo a qualcun'altro?
    Ho anche aggiornato il firmware, ma nada: stesso problema, film vuoto

Citazione Originariamente scritto da pacovalencia Visualizza messaggio
    Ragazzi a me succede che qualche DiVx mi vede il titolo, ma gli risulta che sia vuoto, quando in realtà non lo è affatto...
    E' successo a qualcun'altro?
    Ho anche aggiornato il firmware, ma nada: stesso problema, film vuoto
    Hola, legge solo determinati formati di sottotitoli. Dovresti salvare nella stessa cartella, nel caso di una memoria collegata via usb, il file .srt (o altro) del sottotitolo desiderato, e prima di avvia la riproduzione del filmato avi o mkv bisognerebbe selezionare il file .srt di prima e poi andare a cliccare sul video desiderato. Così facendo mi carica i sottotitoli, se sono integrati nel file .avi o .mkv, non me li legge, neanche con l'ultimo firmware.

Citazione Originariamente scritto da Rino88ex Visualizza messaggio
    Hola, legge solo determinati formati di sottotitoli. Dovresti salvare nella stessa cartella, nel caso di una memoria collegata via usb, il file .srt (o altro) del sottotitolo desiderato, e prima di avvia la riproduzione del filmato avi o mkv bisognerebbe selezionare il file .srt di prima e poi andare a cliccare sul video desiderato. Così facendo mi..........[CUT]
    Grazie per l'info, ma nel mio caso i file Divx sono semplici, senza sottotitoli.
    E' per questo che non mi riesco a spiegare; ad esempio, in un stagione di Breaking Bad, su 10 file, 5 li legge, 5 dal menù,
    sotto l'icona del telefilm, c è scritto 00.00 (tempo)
    Praticamente file vuoto

Salve,

scusate se uppo una vecchia discussione, ma c'è chi ancora usa questo "vecchio" lettore LG BD 350

pochi giorni fa ho acquistato dei Blu-ray Disc, prima volta che uso dei Blu-ray Disc in questo lettore.
    purtroppo la lettura è problematica:

giorno 1: inserisco il primo Blu-ray Disc, il lettore fa molto rumore, come se non trovasse la traccia iniziale, dopo circa 30 secondi il disco viene letto e mi vedo il film.

giorno 2: inserisco il secondo disco, di nuovo molto rumore, dopo i circa 30 sec il disco viene espulso e appare la scritta error. riprovo più volte a reinserirlo, al sesto tentativo lo legge e mi vedo il film (mettendo in pausa e tornando indietro senza problemi).

giorno 3: provo il terzo disco, dopo molto tentativi non mi legge il disco. riprovo il secondo film e non mi legge nemmeno quello (ma l'avevo visto il giorno prima)

giorno 4: riprovo con i tre dischi, non legge nessuno.

eppure se provo a inserire dvd, dvd con file .mkv, pen drive, cd con musica....legge tutto come sempre

firmware aggiornato all'ultima versione

qualcuno ha gli stessi problemi a leggere Blu-ray Disc?
    Ultima modifica di elcochefantastico; 04-01-2016 alle 11:11

Ricordo che la lettura dei BRDisk diventava problematica quando contemporaneamente era connesso un dispositivo USB, prova a spegnere, staccare la USB, riaccendere e riprovare.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

grazie per la risposta,
    la problematica c'è anche con i normali dvd
    ma non c'era nessun dispositivo usb connesso

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Ricordo che la lettura dei BRDisk diventava problematica quando contemporaneamente era connesso un dispositivo USB, prova a spegnere, staccare la USB, riaccendere e riprovare.

Saluti a tutti e Felice Anno Nuovo !!!

Come ho descritto in un vecchio post, di questo 3d, non si presentano i blocchi se e' presente una chiavetta usb !
    Sul sito e' presente un nuovo firmware, datato 14/12/2015 :
    http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-BD350#
    Lo scoperto solo questa sera, non l'ho testato.

Ciaoo
    Ultima modifica di fonzie-two; 04-01-2016 alle 20:52

grazie per il feedback

il problema si manifesta sia con la versione del 14/12/2015 sia con la versione che avevo precedentemente.

Al momento sembra che staccare la spina dalla presa di corrente per qualche secondo risolva il problema (sono riuscito a vedermi un altro film su BRDisk).

p.s.
    io posso solo confermare che la lettura di un DvD o di un BRDisk non avviene se c'è un dispositivo USB inserito nel lettore.

Due lettori che si comportano in maniera differente , il colmo !!!
    Dimenticavo, il mio firmware e' la versione LG BD 350BB.BD.8.08.027.B.zip, postata alla pag. n°76, post 1133 da CARONE, con questo firmware legge tutto.
    Ciaoo

P.S. il link segnalato da Carone non è più attivo.
    Ultima modifica di fonzie-two; 07-01-2016 alle 17:25

Citazione Originariamente scritto da fonzie-two Visualizza messaggio
    Due lettori che si comportano in maniera differente , il colmo !!!
    oppure la prova che è un problema hardware, che viene risolto con un unplug.
    il classico condensatore elettrolitico che inizia a dare problemi e non riesce a scaricarsi completamente per esempio.

Pagina 84 di 84 PrimaPrima ... 34748081828384

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •