Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 244 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3657

@badtoys

Grazie mille....
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...mi stanno gia fischiando. ......Ricordati che il netgear ha come indirizzo il 192.168.1.1, mentre il D-Link ha il 192.168.0.1......

Trallallero trallalà

Comunque non c' è nessun problema di indirizzi visto che è semplicissimo cambiare l' indirizzo del netgear da 192.168.1.1 al mio vecchio e fidato 192.168.0.1...

Comunque per un po' ti saranno fischiate sicuramente le orecchie visto che non riuscivo a collegarmi in wireless.
    Peccato che dopo un bel po' mi sono accorto che nel router, avevo messo le password con una "m" al posto di una "c"

Adesso mi devi dire come far vedere la wireless a 5GHz al mede8er visto che mi rileva solo la 2.4GHz ( che ha un transfer rate di 1,3 MB/s )

Ciauz®

P.S.
    E' stato bello tornare al Netgear.
    Per diverso tempo ho avuto un DG834G che non mi aveva mai perso un colpo.
    Mi sembra di essere tornato a casa.
    Molto semplice capire dove mettere le mani anche per un non esperto del settore come me.

Dal Mede8er verso il pc mi continua a chiedere user-id e password.
    Se lascio vuoto mi da login fallito.

Il registro l' ho modificato e ricontrollato.
    L' unica cosa che non ho fatto ( e non vorrei fare ) è quella di disabilitare l' UAC ( devo per forza farlo ? ).

Ciauz®

....ed eccomi qua.

Allora...per quanto riguarda il 5GHz è del tutto normale che non riesci ad agganciarlo, perchè la dongle del Mede8er non è una dual band, ma solo una 2,4 GHz.
    Ti avevo detto che prendere in considerazione il buffalo, non era da scartare...
    Comunque, anche a 2,4 GHz , con il Netgear puoi andare a 300 megabit, basta che vai nelle "impostazioni wireless" e nella "modalità" scegli "fino a 300 megabit".

Per la seconda domanda...purtroppo è necessario togliere l'UAC, che tra le altre cose è solo una rottura per l'utente e quasi totalmente ininfluente sulla sicurezza.

Se nonostante l'eliminazione dell'UAC il player ti chiede ancora id e password, sicuramente c'è da ricontrollare tutto...ma questo lo vediamo dopo.

p.s. dalle tue parole capisco che questo Netgear ti piace...e non avevo dubbi.
    Ultima modifica di badtoys; 19-05-2010 alle 00:21
    Non diamo da mangiare ai troll !!

....p.s. dalle tue parole capisco che questo Netgear ti piace...e non avevo dubbi.
    Assolutamente si !!

Bene, questa sera ricontrollo il tutto.
    Una cosa strana però.
    Dal mede8er non riesco ad entrare nella cartella condivisa perche mi domanda user e password, ma nella cartella pubblica dove posso vedere e visionare i file video di esempio di windows 7 si

Per il buffalo.......
    Prima vedo che velocità riesce a raggiungere a 300 megabit, poi vediamo di recuperare dindini dal "vecchio" router e poi vedremo il da farsi.

Grazie
    Ciauz®

Citazione Originariamente scritto da gwwmas
    ma nella cartella pubblica dove posso vedere e visionare i file video di esempio di windows 7 si
    ...e allora, senza che ti sbatti piu di tanto...copia l'intera cartella con i film nella cartella Pubblica.

...e allora, senza che ti sbatti piu di tanto...copia l'intera cartella con i film nella cartella Pubblica.
    Ho capito, ma mi piacerebbe che tutto fosse apposto al 100%
    Comunque questa sera controllerò e al massimo se proprio non riesco a venirne fuori farò così.

Ciauz®

...visto che ci sei, controlla anche che il tuo Windows 7 non sia a 64 bit, perchè potrebbe essere proprio questo particolare a darti i problemi di condivisione.
    In tal caso ti toccherà anche abilitare l'account Guest.

La versione a 32 bit è un po piu elastica...

Ti rimando a questa guida Microsoft:
    http://windows.microsoft.com/it-IT/w...s-with-someone

[OT MODE] Ma quand'è che usciranno i pc con una bella distribuzione linux preinstallata?? Sai quanti problemi di meno... [/OT MODE]

Si sa nulla sul firmware 3.x?

Ciauz!
    Ultima modifica di Bello; 19-05-2010 alle 15:57
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Citazione Originariamente scritto da Bello
    Ma quand'è che usciranno i pc con una bella distribuzione linux preinstallata??
    ...quando linux sarà in grado di fare le stesse cose che ti fa fare windows.

Per il firmware 3.0...credo che dovremmo esserci, visto che la beta va abbastanza bene...e anche perchè gli acquirenti di questo player hanno gia pazientato abbastanza.

Saluti, caro...

...quando linux sarà in grado di fare le stesse cose che ti fa fare windows.
    haaaaaaaahahahaha... questa viene da Zelig??

Questo non è il post adatto per consolare i poveri utenti di windows...

Certo che tutti questi ritardi sulla release di questo firmware, un po' mi fanno inc!!

Siamo tutti d'accordo sull'elevatissimo rapporto qualità/prezzo, però ora la stanno tirando troppo per le lunghe! Anche perchè ci sono difettucci che utenti meno smaliziati trovano difficile risolvere! (vedi prima formattazione hard disk)

Speriamo facciano presto...

Ciaooooooooooo
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

...visto che ci sei, controlla anche che il tuo Windows 7......

Come, solo adesso mi dici questa cosa ?
    Ho proprio la 64 bit

Comunque ho disabilitato l' uac e il problema persiste.
    Non posso spostare la cartella con i film nella pubblica perchè la cartella con i film sta nel disco grande mentre quella pubblica sta nel disco piccolo.

Ho anche aumentato la banda dei 2.4GHz a 300 Mbps ma le velocità non sono aumentate di molto, anzi, di pochissimo ( 1,8 MB/s )

Ciauz®

Citazione Originariamente scritto da Bello
    Questo non è il post adatto per consolare i poveri utenti di windows...
    Michè... che ci vuoi fare, come si dice: "ogni scarrafone è bello a mamma sua"

Girate...girate...ma voi utenti "alternativi" siete sicuramente meno universali di noi poveri utenti windows.

...però concordo sul fatto che questa non è la discussione giusta per parlare di certe cose.

Tornando a noi...con la versione 2.1.0 il problema della formattazione è gia stato risolto, ma con la 3.0 aumenteranno anche le performance.

Citazione Originariamente scritto da gwwmas
    Come, solo adesso mi dici questa cosa ?
    Ho proprio la 64 bit
    Come immaginavo...
    Se non puoi utilizzare la cartella Pubblica, allora prova a fare questa cosa:

a) Aprire "Start" --> Computer --> Organizza --> Opzioni cartella e ricerca.
    b) Spostarsi su "Visualizzazione" togliere la spunta alla voce "Utilizza Configurazione guidata" e dare OK
    c) Creare la cartella da condividere, cliccarci sopra con il destro e andare su "Proprietà" selezionare "Condivisione" --> "Condivisione avanzata".
    d) Spuntare la casella " condividi la cartella" e cliccare su "Autorizzazioni"--> selezionare "Everyone"--> assegnare "Controllo completo" e premere "Applica" poi OK.
    e) Spostarsi nella linguetta "Sicurezza" e cliccare su "Modifica", poi su "Aggiungi"
    f) Nell'area "Immettere i nomi degli oggetti da selezionare",scrivere "everyone" e cliccare su "Controlla nomi" e poi su OK.
    g) Una volta tornati alla finestra precedente, selezionare "Everyone" e assegnare "controllo completo" nella sezione "Autorizzazioni per Everyone" e premere prima su "Applica" poi su OK e infine su "Chiudi".
    h) Riavviare per sicurezza il computer e.....provare.

...facciamo cosi...per rendere la cosa piu interessante:
    Se il Mede8er dopo questa operazione, non ti chiede piu nessuna credenziale...tu mi devi una cena, ma se malauguratamente ti dovesse chiedere id e password, allora io faccio voto di andarmene per sempre da questo forum.
    Ci stai ?

...facciamo cosi...per rendere la cosa piu interessante....

Guarda.
    Per la cena ci avevo già pensato visto tutto l' aiuto che mi stai dando.
    La seconda operazione non prenderla in considerazione manco per scherzo.

Ma dimmi, cosa comporta questa modifica ?

E per la velocità ti trasmissione che mi dici ? ( 1,8 MB/s )

Ciauz®

Pagina 53 di 244 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •