Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 244 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 3657

@Lantisse_87

Il Mede8er è dotato di funzionalità avanzate di zoom e una volta che lo schermo è calibrato è possibile ingrandire intuitivamente a larghezza o l'altezza.
    fai delle prove di calibrazione e vedi le differenze attraverso lo Zoom del Med.

Queste sono le funzionalità dello Zoom del Med

Zoom Per Altezza - Questa funzione zoom è progettato per la piena
    visualizzazione dello schermo di video a schermo ultra-wide aspect su un 16:9 TV.

Zoom a larghezza - Questa funzione zoom è progettato per la piena visualizzazione dello schermo per la visione di vecchi filmati 4:3 aspetto su un televisore 16:9 TV.

BUON NATALE!
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

@retni

Ok, allora la prossima volta che accenderà il med proverò a giocare con le impostazioni!

Ho visto che col nuovo firmware ora è possibile impostare delle skin diverse da quelle preimpostate (parlo delle versioni X2).
    è possibile però modificare quelle che vengono proposte nel forum ufficiale? thumgen designer, oltre a modificare i template per le copertine, modifica anche queste skin?
    se carico infatti il file XML delle skin in thumgen designer mi da errore: "riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto"
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

BD menu aiuto

intanto buone feste a tutti! no so se qualcuno mi può aiutare ma ho un piccolo problema conil mio med500x2.
    Praticamente, non mi vanno piu i menu delle .iso bluray.
    vi confermo che prima andavano e nelle impostazioni la voce bd menu è attiva. ho provato anche ad aggiornare all'ultima versione ma nulla da fare.
    non mi appaiono piu le scritte, ma solo la schermata con il sottofondo musicale del menu. è solo un problema mio?
    grazie

nessuno sa come si modificano le skin??
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    nessuno sa come si modificano le skin??
    beh si caricale su una pennetta o sull'hard disk, apri la pennetta dalla libreria multimediale, NON aprire la cartella della skin ma vacci sopra col cursore, premi il tasto MENU e seleziona la voce Imposta come Skin.

si riavvia da solo

volendo collegare il Med ad un dac per ascolto musicale (catena: Med8er 500x --> Arcam rDac --> Nad C325 bee) qualitativamente parlando, mi conviene usare un cavo coassiale digitale o un cavo ottico..?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Alcuni problemi con ThumbGen 1.2.7.4

Prima di tutto grazie a Badtoys per la guida.

Personalmente ho alcuni problemi con ThumbGen 1.2.7.4
    Current Profile: non c’è il 500x2… cosa impostate?
    Io ho xp e vlc.
    Mi capita di trovare le info e le cover del DVD-Bluray ma spesso non quelle del backdrops.
    Quando cerco di estrapolarle con l’apposita funzione mi da l’errore perché non trova il codec quando lo stesso video vlc me lo riproduce tranquillamente.
    Avete lo stesso problema?

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da bobs
    beh si caricale su una pennetta o sull'hard disk, apri la pennetta dalla libreria multimediale, NON aprire la cartella della skin ma vacci sopra col cursore, premi il tasto MENU e seleziona la voce Imposta come Skin.

si riavvia da solo
    nono io dico modifica la struttura col computer..
    Lantis' Theater

bd menu

nessuno sa come fare per il menu? sbaglio io qualcosa? strano che di punto in bianco non li vedo piu.

Auguri

Buon anno a tutti voi..Ciao Tony

...ragazzi buon anno....qualcuno sa rispondermi?

Ragazzi qual è un ottimo prezzo per l'usato?

Videowall avanzato

Ciao e buon 2012 a tutti.
    Sono un felice possessore di un MED500x da quasi un anno ormai, in queste vacanze natalizie ho voluto spingermi un po’ più in là e tentare di abilitare il video wall, che già utilizzo con soddisfazione sull’hard disk interno, anche su di un disco usb esterno. Ho preparato la struttura delle cartelle così come indicato nel manuale, ho attivato la funzione videowall di queste cartelle dal menù ma in video wall visualizzo solo cartelle vuote non contenenti nulla.
    Prima di incaponirmi vorrei sapere se è possibile e qualcuno è riuscito a realizzare il videowall contemporaneamente sia sull’hard disk che su di un disco usb esterno.
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da meteor

Current Profile: non c’è il 500x2… cosa impostate?
    per adesso lascio com'è e sembra andare bene...
    Citazione Originariamente scritto da meteor
    Io ho xp e vlc.
    Mi capita di trovare le info e le cover del DVD-Bluray ma spesso non quelle del backdrops.
    Quando cerco di estrapolarle con l’apposita funzione mi da l’errore perché non trova il codec quando lo stesso video vlc me lo riproduce tranquillamente.
    Avete lo stesso problema?
    Meteor
    Risolto con aggiornamento codec.

Adesso mi sto perdendo cercando di dare delle cover a le cartelle principali: Azione Drammatico Guerra ecc...ecc...
    mi date una dritta?
    Ciao
    Meteor

salve ho un piccolo problema.. il mio med500x lo volevo collegare con le powerline..

ma ho questo problema.. non mi attiva la LAN dal menu

firmware 4.0.1..
    powerline belkin 1gb

le powerline funzionano perche su tv fanno vedere i server x collegarsie vedere i film..
    ma sul mender faccio ip automatico e dopo il salvataggio impostazioni mi dice che la DHCP è sempre disattivata...

chi mi aiuta???

Pagina 223 di 244 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •