Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 244 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3657

Scusate....trovato facilmente...E' che usavo l'account USA e dovevo approfondire la ricerca...

Prenderei anche io il Plain, che HD mi consigliate o avete voi?

Ariciao
    MAX

30 gennaio?

io sono in attesa di FEDEX... (ma mi dà: "Eccezione relativa alla spedizione" )... nel frattempo ho ordinato un Caviar green da 1,5 tb...

Citazione Originariamente scritto da pippone
    Attendo anche io fino alla fine di gennaio.
    ...scusa pippone...era una comunicazione che avevo fatto a Bello, ma che non riguarda il Mede8er.

Per quanto riguarda l'hard disk da metterci dentro, io consiglio il Samsung da 1,5 Tera perchè è molto silenzioso ed ha il miglior rapporto prezzo prestazioni.
    Se leggi qualche post piu dietro, avevo postato una comparativa...se non ricordo male.

p.s. comunque eccola qua... http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20090624
    Ultima modifica di badtoys; 15-12-2009 alle 11:37
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da paolozz

mi dà: "Eccezione relativa alla spedizione"
    ...evidentemente abiti in una zona che non è servita direttamente dal servizio Fedex e che ci vorrà un giorno in piu per la consegna stimata.

Anche a me succede sempre con UPS...il prodotto arriva prima alla filiale di Bari e poi consegnano il giorno dopo a Foggia.

Preso in terra spagnola.....
    Parte l'attesa per conferme ed arrivi..:-)

MAX

nell'attesa, ho scaricato il firmware di novembre...

vorrei anche sapere se sia possibile, una volta montato e formattato l'hd, "tagliare" files da un hd esterno collegato in usb, ed "incollarli" nell'hd interno del mede8er...

Ultima modifica di paolozz; 15-12-2009 alle 17:30

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Evitate le descrizioni minutoper minuto delle spedizioni, i percorsi dei corrieri, le attese e le speranze, annunci di futuri acquisti ed di prossimi arrivi.

Questa è una discussione tecnica legata ad un prodotto, il fornire indicazioni su dove acquistarlo ci può anche stare, senza esagerare e farlo diventare l'argomento principale, ma tralasciate pure tutto quanto non ha nulla di tecnico.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da paolozz
    "tagliare" files da un hd esterno collegato in usb, ed "incollarli" nell'hd interno del mede8er...
    ...certo che è possibile, tramite il file manager che è integrato nel menu del Mede8er.

arrivato!

dopo un po' di panico iniziale, dovuto al fatto che all'accensione compariva per un istante il logo MEDE8ER (a risoluzione 500 e rotti), e poi più nient'altro... (per attivare l'uscita hdmi mi pare di aver capito che si debba premere il tasto presente sul frontalino con la dicitura "tv"), ora tutto per il meglio... vi terrò aggiornati su alcuni esperimenti "di rete" che ho in programma per la serata!

Ultima modifica di paolozz; 17-12-2009 alle 10:48

salve posso chiedere un attimo ste 2 cose perfavore?

1.come le aggancio le mie 7.1 inspire della creative dato che hanno i 3 jack???

2.ma davvero che non c'è modo in italia di ripararlo se ha un guasto?

grazie ciao!

...le tue Creative 7.1 con questi player le puoi pure mettere in cantina.

posso collegarle tramite il decoder creative ma è un altra spesa.. che 2 scatole.

comunque nulla da fare se ha un guasto te lo tieni così?

...e perchè mai dovresti tenertelo cosi ? Solo perchè non lo acquisti in un negozio ?

Questo prodotto è coperto da due anni di garanzia per eventuali danni o difetti che dovessero accadere in questo arco di tempo.
    Qual'ora malauguratamente dovesse succedere...basta contattare per email il servizio clienti e istruire una pratica RMA.

Vorrei ricordarti che chi vende, se appartiene ad un Paese della comunità europea...è soggetto alle stesse norme che regolamentano il commercio europeo.

Quindi...no problem.

ciaus!

domandina, dopo la visione di un .mkv (dopo qualche tempo l'audio tendeva ad andare fuori sincrono, e dovevo così premere stop e poi riavviare la riproduzione, per farlo tornare adeguato... ma dovrebbe trattarsi di un problema del file), mi è impossibile cancellare il file... compare infatti la scritta in alto a sx "delete fail"...

qualcuno può aiutarmi?

grazie,
    PAOlo

Arrivato ...

Ciao
    Mi è arrivato il fantastico oggettino, in realtà è arrivato mercoledi ma ero via per lavoro e ho potuto aprire la scatola solo ora.
    Sto iniziando a guardare un po' come funziona.
    BAD Sto provando il tool che suggerivi (è anche quello suggerito nel manualetto incluso) domanda: come fai ad avere i testi in italiano ? che fonti hai selezionato ? a me compaiono solo in inglese.
    Per lo sfondo se non ho capito male bisogna fare da se una immagine e metterla nella cartella del film e lui la propone giusto ?
    Grazie
    vi faro' sapere come funziona e soprattutto a natale la prova del 9 (utilizzo da pare dei miei genitori ehehehe)

Pagina 10 di 244 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •