Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 66 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 984

il Q10pro va sui 200€ e pare molto interessante (e un pò costoso).
    LP, CD e musica liquida

caratteristiche?

Ragazzi scusate ma che differenza c'è tra l'Himedia Q5 pro e il Q10 pro?
    Anche io sto decidendomi per uno di questi prodotti, il prezzo si aggira sui 200 euro e mi serve per i files in 4K perchè attualmente possiedo un MED600X3D ma non mi ripoduce, appunto, i files in ultra HD col nuovo codec HEVC X265.
    Penso che questi 2 prodotti Himedia siano il Top tra i mediaplayer da attaccare via HDMI all'impianto 5.1 e al TV, voi cosa pensate??
    Ultima modifica di tasto2023; 08-10-2016 alle 14:02

sembra siano ottimi, il primo costa un pò meno il secondo sta oggi a 200 € ancora cari secondo me trattandosi di cinesate (ben fatte). Ha un pò meno ram a bordo, le caratteristiche audio video sembrano uguali come la connessione wi-fi che è dual band per entrambi. Sul mercato cinese il Q10 sta a 100 euro ma l'acquisto è a rischio per vari motivi.
    LP, CD e musica liquida

ciao
    io sto cercando un mediaplayer con uscite analogiche multicanale, ma non volevo svenarmi per un Oppo, conoscete qualche cosa di piu' economico? ho trovato qualche cosa cercando in rete, ma mi paiono perlopiu' sconosciuti o cineserie da "troppo poco".

Citazione Originariamente scritto da Mega Visualizza messaggio
    ciao
    io sto cercando un mediaplayer con uscite analogiche multicanale, ma non volevo svenarmi per un Oppo, conoscete qualche cosa di piu' economico? ho trovato qualche cosa cercando in rete, ma mi paiono perlopiu' sconosciuti o cineserie da "troppo poco".
    Purtroppo non vedo molte vie di mezzo. Se già la maggior parte dei MP fa disastri sul digitale temo che sperare anche in una buona conversione D/A sia privilegio di pochi e non economici oggettini. Però ora che ci sono i nuovi OPPO se ti "accontenti" del 2K secondo me puoi fare buoni affari sull'usato.

Buongiorno a tutti...posseggo un lettore BD LG 390 che mi fa anche da player multimediale...purtroppo sta funzionando maluccio ultimamente...in attesa di un BD player migliore volevo acquistare un lettore multimediale...

voi cosa mi consigliate?
    WD TV
    Popcorn hour
    Altri...
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Salve. Vorrei chiedere cosa ne pensate di MP come questo della Leelbox,l'M9S e il Q3,Android Box ambedue.
    Vedi : https://www.amazon.it/dp/B01H1I1R6E/...I34WA7VAZTVJLL

Devo sostituire un 4Geek oramai defunto,di cui in passato possedevo anche il modello Medley 2,che aveva anche la possibilità di registrare i canali DTT. Ho letto critiche lusinghiere sugli HiMedia,ma il costo è superiore al mio budget attuale,che non supera i 100 Euro. Non ho neanche gran bisogno del 4K,visto che per ora non intendo certo comperare apparecchi compatibili. Mi basta che legga bene tutti gli standard video più diffusi in SD e HD,ed anche gli ISO e non abbia problemi con chiavette e HDisk. Avere la possibilità di utilizzare lostreaming mi interessa,anche per conoscerlo un pò e fare pratica,visto che non l'ho mai usato. Grazie.

Salve a tutti, sto cercando di sostituire il mio ormai vecchiotto LaCie LaCinema Classic HD con un mediaplayer migliore. Leggendo svariati commenti su questo forum avevo individuato quattro modelli:

- Mede8Er MED800X3D/WP
    - HIMEDIA Q10 PRO 4K
    - Dune HD BASE 3D
    - Popcorn Hour A-500

Secondo a quanto viene scritto su questo forum, i modelli appena citati sono tra i migliori in circolazione, ma mi trovo un pò in confusione a decidere quale prendere perchè non ho la possibilità di vederli a confronto e soprattutto perchè basandomi su ciò che viene scritto nel forum ogni possessore magnifica e loda il mediaplayer in suo possesso.

Andando in ordine di priorità e valutato per come lo andrò ad utilizzare (riproduzione mkv Full HD ed HD, ISO BD su Videoproiettore Full HD e Tv Full Hd x ora ma in futuro 4k) a me interesserebbe che il prossimo multimediaplayer avesse:

1 - la migliore resa grafica
    2 - nessun problema con tutti i formati video a 23,976 e 24 fps (microscatti)
    3 - che supporti nativamente formati audio Dolby Digital e DTS
    4 - che non abbia problemi con le ISO BD
    5 - e che pensando ai prossimi anni, supporti video HEVC H.265

Grazie.
    Ultima modifica di osok; 24-12-2016 alle 18:15

Elimina il Dune HD Base 3D (che posseggo), perchè non supporta H.265

Ed anche il Mede8Er, io posseggo il MED600X3D e non supporto l'HEVC e presumo neanche il modello superioriore i chip sono della stessa famiglia, inoltre non viene aggiornato il firmware dal 2 gennaio 2015.
    Tieni conto che l'HiMedia supporta file HEVC a 10 bit ed inoltre anche l'HDR, anche se per ora ci sono solo demo.

Buon Natale
    Ultima modifica di DMD; 25-12-2016 alle 15:52
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Salve,covering cambiare il mio lettore bluray Lg perche non riesce a leggermi il mio nuovo hdd da 5 TB,sapreste consigliarmi?
    Evito Ps4 Che non legge Dts audio.
    Grazie Mille per l aiuto

Mi sa che aspetterò un pò a prendere il nuovo lettore multimediale, visto che per legge dal 1 Gennaio 2017 in Italia tutte le TV e i decoder dovranno supportare HEVC e avere a bordo DVB-T2. Magari si adatteranno anche i costruttori dei vari modelli di mediaplayer...

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    sembra siano ottimi, il primo costa un pò meno il secondo sta oggi a 200 € ancora cari secondo me trattandosi di cinesate (ben fatte). Ha un pò meno ram a bordo, le caratteristiche audio video sembrano uguali come la connessione wi-fi che è dual band per entrambi. Sul mercato cinese il Q10 sta a 100 euro ma l'acquisto è a rischio per vari mot..........[CUT]
    ciao, mi sapresti dire dove trovi il q10 pro a 100 € sul mercato cinese? perche io in cina a quella cifra non lo trovo da nessuna parte.. forse non cerco nei posti giusti
    grazie

Citazione Originariamente scritto da gunny99 Visualizza messaggio
    ciao, mi sapresti dire dove trovi il q10 pro a 100 € sul mercato cinese? perche io in cina a quella cifra non lo trovo da nessuna parte.. forse non cerco nei posti giusti
    grazie
    http://www.alibaba.com/trade/search?...10+pro+himedia
    LP, CD e musica liquida

Pagina 62 di 66 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •