Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 66 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 984

Si il mio pch ha hard disk interno (ma si può usare anche senza) ma non c'è differenza nella lettura dei filmati con un hard disk usb che posso collegare e nemmeno in generale con una pendrive
    Poi certo l'hard disk interno serve per altri scopi, se si vogliono organizzare tutti i filmati e usare il media player come hard disk di rete (con funzionalità nas) e le altre funzioni (torrent e applicativi) proprie del popcorn. Io non te l'ho consigliato perchè nella tua richiesta hai posto il limite dei 150 euro (il pch costa 200 euro) e perchè non hai manifestato altre esigenze (tipo torrent, o funzionalità nas).
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

No no, il pch non lo prendo di sicuro.
    Costa troppo.
    Il dubbio era solo hard disk interno o esterno non tra wd e pop..
    Se la velocità di trasferimento dati è la stessa allora forse meglio l'esterno anche se mi costa un po' di più.
    Le altre caratteristiche non mi interessano.
    Grazie mille.
    Ciao

Scusa generals,
    Ma in quello live posso inserire l'hard disk interno?
    Pura curiosità

@ alosai

No

Ciao
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Nessuno ha mai provato il BaloccoBox R1? processore realtek sembra valido si spegne completamente e ha un bel menu' ,non si trova niente di questo media player IN RETE!!!! ...ciaoo

il chip realtek è inferiore (e parecchio temo) ai Sigma serie 863X ed 864X

e si infatti mi sebra di leggere molto "non so' se e' una coincidenza"dei media player con sigma prima di tutti il western digital che ho io, la prima serie che va molto bene e trovi un sacco di risposte in rete la versione live penso sara' il prossimo media player hd ...ciaoo a tutti e buone feste ...

SCUSATE ANCORA ma ho ancora qualche perplessita'..

1. non è meglio comprare uno di questi lettori che non abbiano lhdd interno? comprandone uno esterno secondo voi si risparmia molto? fate conto che sono orientato verso il med8er..

2. ma è meglio il realtek come chipset rispetto al sigma dico bene?

3. secondo voi è meglio il med8er oppure l' Egreat m31b qualcuno sa il reale costo di questo lettore??

grazie a tutti.

Ma che bel mal di testa... aiuto!

Scusate, sono nuovo di questo forum e perdonatemi se
    rischio di essere banale.

Da ieri sto leggendo tutto e di più nel tentativo di capire quale media player, lettore bd, consolle possa fare al caso mio.
    Risultato: un bel mal di testa !

Ho un televisore full hd sony, rete cablata e vorrei poter vedere dvd, bd, divx, mkv in salotto (col minor rumore e ingombro possibile).

Inizialmente sono partito con l'idea di un bel WD Media Live (che non trovo a pagare oro), poi ho visto l' Xtreamer e sono sorti i primi dubbi.

Un lettore tipo LG BD390?
    Una PS3 come media center?

Più leggo e più sono confuso, c'è qualche anima buona che abbia voglia di illuminarmi?

grazie

Citazione Originariamente scritto da strangedays2
    ...
    1. non è meglio comprare uno di questi lettori che non abbiano lhdd interno? comprandone uno esterno secondo voi si risparmia molto? fate conto che sono orientato verso il med8er..

2. ma è meglio il realtek come chipset rispetto al sigma dico bene?

.....
    in mia opinione:

2. no, è meglio il Sigma, tutti i player di fascia alta lo montano, ed infatti è più costoso.
    1. ma dipende, secondo me un hdd interno ti da delle performance e delle fuznionalità che un hdd esterno limitato non può dare: meglio entrambi al limite. Meglio ancora un NMT di rete

Citazione Originariamente scritto da voiceover63
    ....Ho un televisore full hd sony, rete cablata e vorrei poter vedere dvd, bd, divx, mkv in salotto (col minor rumore e ingombro possibile).

Inizialmente sono partito con l'idea di un bel WD Media Live (che non trovo a pagare oro), poi ho visto l' Xtreamer e sono sorti i primi dubbi.

Un lettore tipo LG BD390?
    Una PS3 come media center?
    se lo vuoi di rete, poco rumoroso e che legga tutto (e per di più flessibile e facilmente aggiornabile) direi che stai dando la definizione di un NMT (Networked Media Tank) per cui mi dirigerei su uno tipo:

PopCorn Hour A-110 o C-200
    Dune HDi Prime 3.0 (o 2.0 che lo trovi a poco)
    QNAP NMP-1000

ciao

salve a tutti, dopo una lunga lettura su questo topic mi ritrovo a farvi forse una delle domande + semplici:
    per circa 200€ la migliore accoppiata è Wd tv live HD + Wd mypassport 2,5" 500gb usb2?

mi sembra abbastanza flessibile come soluzione... avete altre alternative?

naturalmente mi aspetto che legga i formati HD, che abbia un'interfaccia abbastanza veloce e se ha un attacco di rete ed è piccolo male non gli fa!
    per il wireless non mi interessa!

ps: se il wd tv live hd ha difetti ditelo senza problemi!
    pps: ma sul wd tv live hd si può mettere un hd dentro?

si sarebbe l'ideale
    per l'hd interno leggi + su hanno risposto alla stessa domanda
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Domanda da un 1.000.000 di dollari...

Mi sono sempre chiesto.
    Ma invece di spendere soldi in un MediaPlayer, perchè non comprare un modernissimo netbook, se non addirittura notebook, che fà tutto quello che dovrebbe fare un mediaplayer, ma con in più l'elasticità di un pc?

Se non sbaglio i nuovi Asus serie Eee Box, vanno alla grande a questo scopo, per non parlare poi che girano con Linux...

Perchè no?

Mah...più che da 1 milione di $ al massimo direi da pochi euro
    Credo se ne sia discusso parecchio. Rumorosità, costo, non particolare flessibilità, consumi degli HTPC rispetto perlomeno ad alcuni media player/streamer o NMT di fascia alta (che peraltro montano linux e che leggono e decodificano praticamente tutto senza installare alcun codec e che ti buttano fuori audio lossless e qualità video grazie a chip più piccoli ed evoluti di quelli PC) mi sembrano già sufficienti ragioni

Pagina 9 di 66 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •