|
|
Risultati da 451 a 465 di 610
Discussione: [Samsung BD-P1580] Blu-ray Player
-
04-11-2010, 07:13 #451
Guest
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 365
esatto.ma x ora finchè dura mi tengo il p1580,mi trovo bene.e per bd e dvd mi va bene.
-
05-11-2010, 07:08 #452
Vero anche questo, personalmente lo presi solo per DVD e BR e il suo lavoro lo svolge egregiamente, non ho problemi con nessun titolo acquistato.
Unica pecca appunto il rumore, un giorno di questi se mi viene voglia lo smonto e vediamo che si può fare
-
08-11-2010, 17:13 #453
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 23
allora ho trovato una piccola soluzione per divx che scattano specialmente da porta usb, ma anche da disco pero provato di meno....forse c'eravate già arrivati da soli ma io la dico lo stesso magari fa comodo a qualcuno (spero).
allora: quando vi capita un file divx che scatta basta mandarlo indietro anche di pochi secondi e il file ripartirà fluido come doveva essere.
-
08-11-2010, 22:53 #454
Buono a sapersi, grazie mille
-
13-11-2010, 13:46 #455
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 5
...ma vi legge tutto?
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, ma un vecchio lettore del forum e la totalità dei miei acquisti (TV, BD player, Mediaplayer, ecc.) li ho fatti con il vostro aiuto.
Anche il BD-P1580 della Samsung l'ho comprato leggendo le vostre opinioni e all'epoca (circa un anno fa) mi bastava per leggere i miei DVD e BluRay comprati.
Il mio ultimo acquisto è stato un masterizzatore bluray della LG per poter mettere su BD-R alcune registrazioni fatte da HDTV satellitari (per l'esattezza ArteHD su Astra19). Dopo alcune settimane sono riuscito a creare un BD da 25GB con 2 film dentro, con menù ecc ecc, usando un programma freeware per l'authoring di BD. Masterizzo il tutto su un BD-RE (seguendo tutte le regole e quindi UDF2.50, immagine ISO ecc ecc), lo metto nel BD-P1580 e ...niente! "Impossibile riprodurre il disco".
Che non legga più i dischi in formato AVCHD? Provo a mettergli un DVD+R DL con sopra una copia di backup di un bluray con un cartone di mio figlio, ma mi da lo stesso messaggio.
Ma a voi vi legge i DVD e i BD-R/RE masterizzati?
Grazie!
Ah! è naturalmente aggiornato con l'ultimo firmware. (che leggendo in giro non mi sembra ci sia nulla da vantarsi...)
-
16-11-2010, 22:06 #456
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 53
A me li legge senza problemi almeno gli mkv li trasformo in AVCHD con mkv2vob e poi li masterizzo in udf 2.50
-
22-11-2010, 12:46 #457
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 5
...oilà! sì, sì, i BD-R li legge pure a me, ma non i BD-RE (riscrivibili) ...e a te? Hai qualche esperienza a riguardo?
-
26-11-2010, 19:53 #458
Guest
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 365
volevo segnarlare con lettore in firma e firm.2.12 che SOLOMON KANE presenta scattini periodici...se qualcuno ha questa combinazione e può confermare....
-
27-11-2010, 10:31 #459
Originariamente scritto da Franx
-
27-11-2010, 10:44 #460
Guest
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 365
grazie.
-
28-11-2010, 17:48 #461
Franx nel frattempo ho fatto vedere il BDR a mio fratello e non ha notato scattini. Premetto che però non dà molta importanza ai dettagli tecnici.
Appena posso lo vedo anch'io e ti dò conferma
PS: provato a giocare con le impostazioni relative al 24p e al Motionflow della tv, se disponibile?
-
28-11-2010, 19:33 #462
Guest
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 365
ho attivi i 24p ma in tutti i bd che ho non ho avuto mai problemi.nella tv tengo i 100hz in auto e mai avuti problemi.ho ultimi firmware sia su tv che bdp.
-
29-11-2010, 06:52 #463
Proverei proprio a disattivare i 100hz, io ho il motionflow su off per i bdr
Ultima modifica di Dave76; 29-11-2010 alle 07:59
-
29-11-2010, 09:30 #464
Guest
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 365
sono più propenso a problema firmware,perchè il motion non mi da problemi su decine di dvd e bd ho scritto a samsung vediamo se rispondono.
-
29-11-2010, 11:53 #465
Guest
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 365
Gentile Sig. x,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito samsung.it, per verificare la pubblicazione di un nuovo aggiornamento firmware.
Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente 2304805523.
La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung