|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio lettore Bluray
-
25-09-2009, 09:57 #1
Consiglio lettore Bluray
Salve a tutti.
Ho intenzione di sostituire il mio lettore in firma con un lettore bluray.
Considerando che:
il mio plasma è HDready 43";
il nuovo lettore deve essere di qualità uguale/superiore nella lettura dei DVD rispetto al mio Denon;
budget € 300-400;
vi chiedo quale fra questi lettori potrebbe essere quello che fà per me?
LG BD 390
PHILIPS BDP 7300
PIONEER BDP 320
Altri nomi, escluso Samsung per mia scelta personale?
Grazie per i suggerimenti e ciao.
Luigi
PS: l'ampli verrà sostituito con un Pioneer SC-LX52, quindi per l'audio no problem.PIONEER 436XDE - LCD HANTAREX 32 GLASS - AMPLI DENON 3805 - DVD DENON 2910 - DIFFUSORI B&W FPM4 - SUB B&W PV1
-
25-09-2009, 13:10 #2
Non te la prendere, ma la tua è la milionesima discussione con questo titolo! Come scrive il regolamento, che tra l'altro hai accettato, prima di aprire nuovi 3D bisogna usare il tasto CERCA per verificare se si può trovare la risposta al proprio quesito; se tu l'avessi fatto ti saresti accorto di quanti si trovano nella tua stessa situazione! Fallo che vedrai quanti consigli leggerai!
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
25-09-2009, 13:12 #3
Nulla da aggiungere a ciò che ha scritto roberto.
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)