Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

Ma questo prodotto ha un centro di supporto europeo?

Da quando questo prodotto è uscito - agosto se ricordo bene - sto pensando di acquistarlo nel periodo natalizio.
    Devo dire che la voglia mi sta passando:
    1) ad oggi il c-200 è praticamente irreperibile in Italia (Europa?). Certo, un paio di negozi lo mettono a listino, senza che si capisca poi l' effettiva disponibilità del prodotto;
    2) la forme di pre-acquisto offerta da altri negozi è quantomeno... anomala.
    3) anche ammesso che venga acquistato online o negli USA, e arrivi dopo settimane o mesi, se poi si rompe o ha un problema, uno cosa fa?
    Immagino che poi si rivolga a questo forum, dato che mi pare l' unica cosa un po' ufficiale del prodotto.
    Ultima modifica di techfiles; 14-12-2009 alle 16:51

Comprando direttamente dal produttore è ovvio che se hai problemi devi spedire a loro (perchè non esiste un rivenditore ufficiale italiano e/o un centro assistenza ufficiale italiano) e c'e anche da dire che la garanzia è limitata ad 1 anno

se compri in italia se hai problemi TU spedirai in italia e poi ci pensa il rivenditore al resto e poi hai garanzia di 2 anni.

Il forum ufficiale non è questo ma un'altro.

Saluti

bisogna stare attenti però ad alcuni rivenditori diciamo "improvvisati" che lo stanno vendendo e ce l'hanno effettivamente disponibile (es. alcuni negozi sulla baia) ma che poi in caso di problemi ti rimandano al produttore creandoti non pochi problemi....

anche perche' non mi risulta esistano importatori ufficiali per l'italia

disponibilità C-200

Ciao Ragazzi...

Venerdi scorso, ho ordianto il C-200 sul sito di pixmania.... lo dava come disponibile.....

ieri è arrivato il corriere e l'ha consegnato......

ora nella pagina del mio ordine e scritto prossima disponibilità 22 Dicembre.....

ad ogni modo anche a me dopo aver confermato l'ordine mi avevano messo in attesa, ma in verità il giorno seguente, me lo davano come spedito.... e ieri effettivamente mi è arrivato......

ciao a tutti.
    Gianluca.

se può interessare a qualcuno,
    è possibile prendere il c200 a 299 € attraverso lo shop del sito di AF.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

si è quello di bow.it scontato....però non è disponibile (tanto per cambiare).
    Non credo arriverà prima di fine gennaio concretamente. Avevo già chiamato bow qualche giorno fa.

info....

Ciao!

Ordinato ieri dal sito del produttore.
    In attesa dell'arrivo (dovrebbe partire l'8 gennaio) sto valutando quale lettore bluray acquistare e che Hd prendere (2,5" o 3,5")
    Vorrei sapere quale lettore bluray e' compatibile oltre che con i dvd con i Cd audio.
    Per l'Hd qualcuno e' riuscito a metterne uno da 3,5" con il bluray? La "modifica" e' semplice?
    Un'ultima cosa : non ho capito se con Hard disk e bluray serve anche la chiavetta usb!

Grazie.

Domande già fatte, più volte, anche nel thread.
    Basta cercarle e ottieni le risposte.
    Lo ripetiamo tante volte...

Per la compatibilità del lettori le risposte sono sul sito del produttore.

re

Ciao e grazie per la risposta.

E' vero nel trhead e' gia' stato chiesto consiglio sul lettore bd ed e' stato fatto riferimento al LG HL20 ma pare sia fuori produzione.
    Inoltre non e' chiaro se legge anche i CD audio.
    Domanda simile è stata fatta da Griffo (pag8) .....
    Lo so che sul sito del produttore si trovano queste informazioni ma , a parte il problema della lingua , preferirei avere pareri da chi possiede l'hardware ed ha testato il tutto.

Ho dato un'occhiata anche qui :

http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=75

c'e' di tutto e di piu' ma ......... in Inglese!!

Per cui chiedevo solo consigli a chi possiede già il C200 e ha già installato l'hardware opzionale (BD / Hard disk)

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Io uso il c200 solo con HD, ma a quanto leggo nel forum ufficiale l'utilizzo con drive BD ha serie limitazioni. Ad es. mi sembra di capire che non si può (nè si potrà in futuro) mixare l'audio secondario col principale (ad es. pe ri commenti in PIP).
    Insomma: come lettore BD lo lascerei perdere e lo userei solo come NMT, dove eccelle.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ma se inserisco un lettore DVD e quindi anche CD audio....li legge tranquillamente ....giusto?

ho letto qualcosina sul forum inglese e ci sono pareri discordanti.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Insomma: come lettore BD lo lascerei perdere e lo userei solo come NMT, dove eccelle.

Uhmm io l'ho preso soprattutto per via del lettore BD , in quanto gia' ho l'HDX 1000. Pero' anche il fatto del piccolo display non mi dispiace, considerando che lo usero' spesso anche per l'audio finalmente si potrà fare a meno di accendere la Tv

che però è poco leggibile a 3m
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •