Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 247 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 3693

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ma che dici?guarda che le ISO dei BD le legge
    Dovrebbe avere lo stesso chip del Medley 3 e dei suoi cloni, o forse anche il chip inferiore. Ciò vuol dire che legge con difficoltà le ISO BD (va a scatti facilmente e si pianta) ed ha problemi dello stesso tipo con file complessi e pesanti. E chi dice il contrario non ci ha capito un acca...

Queste difficoltà aumentano (e lo so in prima persona) quando i file vengono letti dalla rete e non da un disco interno o collegato direttamente via USB al lettore.

Problema risolto, o quasi, con lo snellimento di tutti i film (menu, tracce audio ed extra inutili cancellati) e la conversione da ISO a STRUTTURA.

Signor MDL, ci dica, lei da dove legge le sue ISO?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30

Signor MDL, ci dica, lei da dove legge le sue ISO?
    senta, con tutto il quore

si prenda un lettore serio per fare certe cose ok?

il wd va bene per vederci iutubb

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Carino! Però se non è gigabit ce ne facciamo ben poco.....

uso il wd da circa un anno e per quanto costa e per l'uso che ne faccio io va benissimo

Volevo segnalare la risoluzione di un problema che mi affliggeva e che mi aveva fatto abbandonare di fatto il wd live.
    Da quando avevo cambiato il mio mediacenter\server\nas con un e350 e relativa gigaethernet, lo scatolotto tramite lan leggeva a scatti anche semplici 720p. Grazie al consiglio Francesco_DAV (che aveva avuto lo stesso problema) ho abbassato la lan ai classici 100! e magicamente è tornato a leggere anche le iso dtshd di bluray!
    Non so' se ne era gia parlato però volevo segnalare la cosa.

stessa cosa che mi ha detto Micas56... ora vedo se riesco a recuperarlo dalla discarica e provo

Citazione Originariamente scritto da oxota
    ho abbassato la lan ai classici 100!
    Cioè, cosa vuol dire "ho abbassato la lan" ?

Citazione Originariamente scritto da MDL
    stessa cosa che mi ha detto Micas56... ora vedo se riesco a recuperarlo dalla discarica e provo
    Si infatti è l'amico nonché adepto di micas :-) Anche se un po di colpa è anche tua :-) Comunque ottimo acquisto ha trovato il problema analizzandolo molto bene. Strano che nessuno avesse segnalato il problema perché sotto rete cablata era diventato un fermacarte!

Citazione Originariamente scritto da gadan
    Cioè, cosa vuol dire "ho abbassato la lan" ?
    Da 1000 ho settato fisso a 100 nelle proprietà della scheda di rete.

Sinceramente utilizzo il WDTV Live da molti mesi oramai, collegato tramite ethernet 100 Mb, sia tramite condivisione samba sia tramite xmount da piattaforma Windows Seven 64. Firmware b-rad. Non ho mai avuto nessun problema di scatti e/o rallentamenti su nessun files, da mkv a iso br.

Utilizzo le funzionalità DLNA per trasmettere in wi-fi (n) i contenuti multimediali (anche full hd) dal samsung s2 con estrema soddisfazione.

Certo alcuni accorgimenti di ottimizzazione sulle interfacce di rete sono opportuni come pure è opportuno utilizzare apparati di rete validi, ma questo vale per tutti le reti domestiche che erogano servizio in streaming. (mi trovo benissimo con i linksys cisco)

Ultimamente mi son capitati alcuni files mp4 che andavano a scatti ma la causa era da imputare alla traccia audio, una volta incapsulati in mkv e ricodificata la sola traccia audio (2 min per 40 minuti di filmato) tutto è tornato filante come sempre.

Saluti, Athos

In wi-fi sono riuscito solo a vedere un divx, gia' un dvd compresso mi si bloccava. Come si comporta con una lan elettrica? Riusciro' a vedere anche un bdfull fluidamente? Ho paura a comprare un powerline per poi non riuscire a vedere bdfull.

Citazione Originariamente scritto da Athos
    Sinceramente utilizzo il WDTV Live da molti mesi oramai, collegato tramite ethernet 100 Mb
    Scusa Athos significa che hai tutta la catena a 100mbs? Poi potrebbe essere il firmware modificato che non ti fa avere il problema.
    Il problema segnalato e su rete gigaethernet.

Citazione Originariamente scritto da oxota
    Scusa Athos significa che hai tutta la catena a 100mbs? .....
    No PC e switch sono in Gigabit solo il WDTV è a 100.
    Non ho tenuto per molto tempo il firmware originale
    preferisco il firmware WDLXTV_LIVE 0.4.7.3 su FW Base 1.02.21

Ciao

Mi spiegate un pò per i fw cosa vale la pena mettere se originali o meno.che guadagni ci sarebbero.poi cmq si può mettere tutto come all 'inizio il fw originale.rischi...ecc.. grazie
    Ultima modifica di astroken; 16-10-2011 alle 20:11

Pagina 217 di 247 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •