Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 247 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3693

Avevo postato qualche giorno fa di un problema sporadico del mio scatolotto WDTV live, e cioè la comparsa di alcuni puntini bianchi nel bel mezzo di un film, come tante piccole stelle luminose che si accendono in vari punti dello schermo ad intermittenza, per poi sparire dopo qualche secondo. Non è un difetto di un film in particolare, tanto è vero che questa cosa sporadica la fa anche nella visualizzazione del menu dello scatolotto. Qualcuno che ha notato lo stesso problema? premetto che non è un problema del mio pannello (kuro krp) visto che quando utilizzo televisione normale o altre fonti non lo fa mai, nemmeno penso possa essere dovuto al cavo hdmi, visto che utilizzo il migliore sul mercato, un monster cable m1000hd. La scatola è ovviamente aggiornata all'ultimo firmware

@ alex_61

Grazie

@ contegr@z

D-Link DWA 140 non Belkin DWA 140.

P.S. Ordinato oggi!!!
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Citazione Originariamente scritto da myabc
    siamo molto lontani dalla qualità del dvd?
    grazie
    assolutamente no io non noto la differenza su un 42 LG al plasma...hai collegato tramite HDMI? prova un file rippato da DVD che hai in casa impostando la stessa qualità in uscita

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    @ contegr@z

D-Link DWA 140 non Belkin DWA 140.
    oops...Corretto Grazie
    SONY AG9
    Klipsch RF82 II Reference
    Dared VP16
    Maranz CD 6006 UK edition

Ciao a tutti, arrivato ieri sera
    Ho provato un po' di tutto e mi sembra funzionare egregiamente!
    Utilizzo windows 7 e le condivisioni funzionano perfettamente, io uso
    gli indirizzi fissi e non in DHCP!
    L'unica cosa che non sono riuscito a provare è il collegamento in wi fi con
    la mia vecchia chiavetta d-link dwl-g122, c' è modo di farla funzionare magari con un firmware moddato?
    Su questa pagina http://wiki.wdtv.org/doku.php?id=usb...les_table_page sembrerebbe che siano riusciti a farla funzionare ma non ci capisco molto, che ne pensate??

Grazie anticipate a chi volesse darmi una mano

Tanto per notizia, con il nuovo firmware 1.01.24 hanno risolto il problema del reboot del WD Live quando si utilizza un'account di google.
    Oggi ho provato con il mio vecchio account google che provocava il reboot e tutto è filato liscio.
    Devo dire che la nuova interfaccia di youtube è molto migliore della precedente.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Help !! Help !! Help Firmware !!

Citazione Originariamente scritto da trake
    Tanto per notizia, con il nuovo firmware 1.01.24 hanno risolto il problema del reboot del WD Live quando si utilizza un'account di google.
    Oggi ho provato con il mio vecchio account google che provocava il reboot e tutto è filato liscio.
    Devo dire che la nuova interfaccia di youtube è molto migliore della precedente.

Il WD mi è arrivato oggi e ho voluto aggiornare il firmware. Ho scaricato il file sul pen drive, ho eseguito la procedura, il WD ha riconosciuto il nuovo firmware, ho dato l'ok per l'aggiornamento ma.. ora mi trovo lo schermo fisso, il logo WD al centro con la scritta WD TV Live HD Media Player sotto e.. nisba.. l'aggeggio non risponde al telecomando.. che faccio ?

FERMI TUTTI !!!!!
    NON AGGIORNATE !
    Per la prima volta da quando possiedo questo fantastico oggetto è capitato che volendo vedere un video e precisamente QUESTO
    http://www.youtube.com/watch?v=7oDltuYFqtE
    mi ritornasse un messaggio del tipo: video coperto da diritti d'autore non visualizzabile su TV. Se il video lo vedo attraverso il PC lo visualizzo senza problemi.
    Ora:
    come ca**olina ha fatto a capire che lo stò visualizzando su un media-PLAYER??? Presumo sia una diavoleria contenuta nell'ultimo firmware!
    Qualcuno che non ha ancora aggiornato provi a visualizzare il video musicale sopra, giusto per fugare ogni dubbio.
    Spero sia un allarme falso.
    Ultima modifica di titovalma; 13-02-2010 alle 16:32

@ titovalma

Sei sicuro di ciò che affermi?! Qualcun altro ha verificato la cosa con il firm precedente e con quello nuovo?

Siamo sicuri che non fosse un problema temporaneo di youTube?

Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Citazione Originariamente scritto da titovalma
    FERMI TUTTI !!!!!
    NON AGGIORNATE !
    Per la prima volta da quando possiedo questo fantastico oggetto è capitato che volendo vedere un video e precisamente QUESTO
    http://www.youtube.com/watch?v=7oDlt...eature=related
    mi ritornasse un messaggio del tipo: video coperto da diritti d'autore non visualizzabile su TV. Se il video lo vedo attraverso il PC lo visualizzo senza problemi.
    Spero sia un allarme falso.
    Mica il problema è solo su un video purtroppo, a me lo fa con centinaia di video, sempre quella odiosa frase dei diritti d'autore e quindi non riproducibile nella tv con il mediaplayer. Non so se con gli altri firmware faceva altrettanto, visto che con quelli precedenti alla 1.0.24 nemmeno si connetteva a youtube, crashava non appena si tentava di accedere. Comunque è una cosa frustrante, si vedono solo pochissimi video. Spero che sia effettivamente un problema di firmware, e con il prox riescano ad aggiustare tutto.

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    @ titovalma

Sei sicuro di ciò che affermi?! Qualcun altro ha verificato la cosa con il firm precedente e con quello nuovo?

Io non avevo MAI avuto un problema con i video musicali.
    La sopracitata frase non l'avevo MAI vista e soprattutto il video sopra linkato non mi aveva MAI dato problemi.
    GENTILMENTE: chi non ha ancora aggiornato provi a vedere il video musicale sopra-linkato e mi/ci faccia sapere il responso.
    GRAZIE

Opportuna la segnalazione del problema relativo all'aggiornamento firmware, che io comunque ho fatto prima di leggere il messaggio.
    Mi sembra però che si possa tornare con relativa facilità ad un firmware precedente, da chiavetta USB, semplicemente rinominando il file con un numero più alto.

Citazione Originariamente scritto da warlordone
    Opportuna la segnalazione del problema relativo all'aggiornamento firmware, che io comunque ho fatto prima di leggere il messaggio.
    Ora che l'aggiornamento avviene in automatico tramite RETE sarà dura trovare qualcuno che ad oggi ancora non l'ha fatto...
    Comunque il downgrade lo farei più volentieri se avessi la certezza che è un problema relativo all'ultimo FIRMWARE.

Già infatti il vecchio firm non mi pare proprio che sia più disponibile.

L'unica cosa è segnalare il problema alla WD: non ha senso non poter vedere i video di youtube sul WD TV Hd Live mentre sul pc sì!!!

ragazzi una sola domanda ma l'oggetto in questione supporta ogni tipo di dongle wi-fi?

Pagina 74 di 247 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •