Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 169 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 2530

Volevo un'opinione: secondo voi come lavora l'oppo con mkv a 720p?? Il risultato, con il tv in firma, è paragonabile ad un contenuto 1080p nativo? A me il riultato sembra piuttosto buono, è merito dell'abt 2010??
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Oppo bdp83

Secondo me lavora da dio,a volte stentavo a credere fosse 720p e non 1080...

scusate è da molto che manco da forum e mi sono perso svariate cose,io all'epoca ero interessato a prendermi l'oppo 83 ma ho visto girovagando che ne è uscito un'altro cioè 80 e costa anche moto meno
    ora la domand a è va bene come l'83???ha sempre il processore dellla VRS by Anchor Bay ????fatemi sapere per favore e comunque e principali differnze sostanziali
    grazie 1000
    Samsung 52 F96BD - Xbox 360 -5.1 BOSE LIFESTYLE 12 Systems - MYSky HD -iPHONE 4

No niente ABT e ha anche i DAC piu' scadenti ( e' come il Cambridge ).

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Salve a tutti,

Sarei interessato all'acquisto di un lettore Oppo BD:
    sono incerto tra i modelli 83, 83SE, o il terzo di cui non ricordo il nome.

Dico che è mio interesse possedere un lettore che sia in grado di leggere dvd e/o bluray di qualsiasi regione e/o zona ... devo quindi acquistarlo modificato, ma questo non è un problema acqistando da siti tipo:

http://www.crtprojectors.co.uk/

Inoltre collegheri il dispositivo tramite HDMI al tv lcd full hd che possiedo.
    quale modello mi consigliate.

Ancora, ho bisogno di avere delle info. riguardo l'opzione di collegare tramite usb un hd esterno:

-le dimensioni dell'hd sono limitatye o posso collegare anche hd di dimensioni 500gb/1 tera?
    -legge film in divx, xvid, avi, mkv, h264, mp4, ... ?
    -L'hd deve essere formattato solo in fat32 o anche in altro modo ... essendo utente mac: può leggere hd formattati in maiera diversa da fat 32?

chiedo scusa per le tante domande che ho posto.
    Spero che possiate aiutarmi nella scelta e nel risolvere i miei dubbi.
    Saluti e grazie in anticipo.
    Francesco.

Scusate, post doppio :

Salve a tutti,

Sarei interessato all'acquisto di un lettore Oppo BD:
    sono incerto tra i modelli 83, 83SE, o il terzo di cui non ricordo il nome.

Dico che è mio interesse possedere un lettore che sia in grado di leggere dvd e/o bluray di qualsiasi regione e/o zona ... devo quindi acquistarlo modificato, ma questo non è un problema acqistando da siti tipo:

http://www.crtprojectors.co.uk/

Inoltre collegheri il dispositivo tramite HDMI al tv lcd full hd che possiedo.
    quale modello mi consigliate.

Ancora, ho bisogno di avere delle info. riguardo l'opzione di collegare tramite usb un hd esterno:

-le dimensioni dell'hd sono limitatye o posso collegare anche hd di dimensioni 500gb/1 tera?
    -legge film in divx, xvid, avi, mkv, h264, mp4, ... ?
    -L'hd deve essere formattato solo in fat32 o anche in altro modo ... essendo utente mac: può leggere hd formattati in maiera diversa da fat 32?

chiedo scusa per le tante domande che ho posto.
    Spero che possiate aiutarmi nella scelta e nel risolvere i miei dubbi.
    Saluti e grazie in anticipo.
    Francesco.[/QUOTE]
    Ultima modifica di francesco371; 18-08-2010 alle 12:58

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Francesco371

Benvenuto nel Forum.

Purtroppo non hai scelto il modo migliore per presentarti, infatti sei riuscito subito a violare alcune norme del Regolamento e della Netiquette.

Le quotature integrali sono vietate, le quotature inutili sono pure loro vietate e quotare il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile, inoltre ti sei autoquotato ed il tuo messaggio era l'ultimo per cui non era neanche necessario riportarlo in vista.

Altra cosa, il Forum non è un Call Center, non si sollecitano le risposte, sopratutto non si rifà la stessa domanda a distanza di pochissimo tempo.

Se qualcuno ha intenzione di rispoderti lo farà anche senza bisogno di ripetere la domanda.

Per finire, ma non meno importante di tutto il resto, alle domande che fai è già stata data risposta più volte nell'ambito delle due discussioni dedicate all'Oppo (questa e quella Ufficiale), facendo una ricerca (come prescritto anche dal Regolamento) potresti trovare già da te la risposta.

Sei pregato di editare, al più presto, il tuo ultimo intervento in modo da renderlo conforme a quanto indicato nel Regolamento e, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento stesso.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve
    Scusa, ma al di là dell'autoqutazione di cui chiedo scusa, non capisco cos'altro avrei violato e in cosa dovrei modificare il mio post?
    Ciao
    E di nuovo scusa
    Francesco.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Francesco371

Avendo sottoscritto e accettato il Regolamento dovresti necessariamente anche
    averlo letto e, pertanto, avere anche bene a mente il punto 2h e passi relativi allo stesso argomento inseriti nella Netiquette, modifica il tuo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto stabilito.

Inoltre, con la tua risposta ora hai violato un altro punto importante del Regolamento su cui, per questa volta, sorvolo, ma ti consiglierei di rileggere tutto quanto con molta attenzione.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 18-08-2010 alle 11:21
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dedicato a tutti gli utilizzatori dell BDP83/83SE......
    Ma avete mai provato a fare un confronto diretto con il Philips 9500 o con il Pioneer 91 a livelli video?
    Se si cosa ne pensate?......................
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

ma in europa non è ancora uscito!? perchè ancora ritardano??
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Non uscirà mai.
    Se ben ricordo la scusa ufficiale è che non hanno risorse economiche per il supporto in Europa.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

che delusione.
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

si,ma...che prodotto !
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Gia' ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 164 di 169 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •