Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Aiuto scelta hdd multimediale HD

Io e mia moglie volevamo prendere uno di questi aggeggi, un po perche la x360 ha dei grossi limiti e un po perchè non ci sono ancora lettori br con le caratteristiche che ricerchiamo a prezzi adatti.
    Diciamo che vorremmo prendere qualcosa che legga di tutto e che possibilmente abbia un hdd interno, purtroppo il nostro budget non va oltre i 150 euri, abbiamo anche un hdd esterno a casa da 320Gb quindi forse anche un semplice lettore a cui si possa attaccare andrebbe bene ma preferiremmo decisamente qualcosa di integrato.
    Esiste sul mercato qualcosa di adatto alle nostre esigenze?

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Io e mia moglie volevamo prendere uno di questi aggeggi, un po perche la x360 ha dei grossi limiti e un po perchè non ci sono ancora lettori br con le caratteristiche che ricerchiamo a prezzi adatti.
    Esiste sul mercato qualcosa di adatto alle nostre esigenze?
    Salve
    Certo che esiste ,visto che avete già un hd esterno,baloccobox 34a,
    Telcominstrument,legge di tutto ,mkv ,bluray,audio dts ecc...Inoltre
    rientra nel budget e funziona veramente bene.
    Saluti
    DJC1
    Ultima modifica di DJC1; 27-07-2009 alle 18:50

DJC1, il regolamento che hai accettato e sottoscritto al momento della tua iscrizione riporta questo:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
    Ti prego di editare, perciò, il quote integrale e di leggere per bene il regolamento.
    Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Allora ho trovato il wd hdtv in un paio di negozi ma in entrambi a 119 euro che guardando su alcuni siti mi paiono davero tantini e in offerta in un'altro negozio ho trovato l'iomega screenplay hd 500gb a 99 euro ....... sono indeciso francamente uno necessita di hdd separato (che ho per carita assieme a chiavetta usb da 16Gb) che mi da un po il senso di confusione e dell'altro un lettore che non legge proprio tutto ma che ha gia' un hdd integrato( tra l'altro da ben 500Gb contro i "soli" 320 del mio).......

AIUTTTOOOOOO

Ciao Dave76.
    Mi scuso dell'errore, purtroppo non sono molto pratico
    forse è la seconda volta che provo a quotare qualcosa
    e mi sono meravigliato che abbia funzionato.Se ho capito
    bene,ho corretto a meno righe ,dimmi se và bene cosi.
    Saluti
    DJC1

EDIT del moderatore - Così va benissimo!
    Ultima modifica di Dave76; 28-07-2009 alle 07:36

Up per disperazione

Se fossi al tuo posto lascerei lo Iomega al suo posto sullo scaffale del negozio.
    Il WDTV (ce l'ho e devo dire che mi trovo bene) lo trovi anche a meno vedi QUI ad esempio.
    Se vuoi un'alternativa potresti guardare a QUESTO prodotto che pare abbia anch'esso ottime prestazioni e prezzo analogo.

:ciao:

balocco vs wd

ciao,
    aggiungo a commento axer che eleggendo altri post sembra che wd abbia qualche problema con film mkv

quindi rischi di non risolvere problemi della ps3

io ho un balocco 31b e funziona perfettamente con mkv: in più metti hard disc all'interno . se vuoi risparmiare il balocco 34a ha un prezzo simile al wd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •