|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Aiuto scelta hdd multimediale HD
-
26-07-2009, 17:05 #1
Senior Member
Aiuto scelta hdd multimediale HD
Io e mia moglie volevamo prendere uno di questi aggeggi, un po perche la x360 ha dei grossi limiti e un po perchè non ci sono ancora lettori br con le caratteristiche che ricerchiamo a prezzi adatti.
Diciamo che vorremmo prendere qualcosa che legga di tutto e che possibilmente abbia un hdd interno, purtroppo il nostro budget non va oltre i 150 euri, abbiamo anche un hdd esterno a casa da 320Gb quindi forse anche un semplice lettore a cui si possa attaccare andrebbe bene ma preferiremmo decisamente qualcosa di integrato.
Esiste sul mercato qualcosa di adatto alle nostre esigenze?
-
27-07-2009, 09:32 #2
Junior Member
Originariamente scritto da Axer
Certo che esiste ,visto che avete già un hd esterno,baloccobox 34a,
Telcominstrument,legge di tutto ,mkv ,bluray,audio dts ecc...Inoltre
rientra nel budget e funziona veramente bene.
Saluti
DJC1Ultima modifica di DJC1; 27-07-2009 alle 18:50
-
27-07-2009, 09:58 #3
DJC1, il regolamento che hai accettato e sottoscritto al momento della tua iscrizione riporta questo:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Grazie per la collaborazione.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-07-2009, 17:22 #4
Senior Member
Allora ho trovato il wd hdtv in un paio di negozi ma in entrambi a 119 euro che guardando su alcuni siti mi paiono davero tantini e in offerta in un'altro negozio ho trovato l'iomega screenplay hd 500gb a 99 euro ....... sono indeciso francamente uno necessita di hdd separato (che ho per carita assieme a chiavetta usb da 16Gb) che mi da un po il senso di confusione e dell'altro un lettore che non legge proprio tutto ma che ha gia' un hdd integrato( tra l'altro da ben 500Gb contro i "soli" 320 del mio).......
AIUTTTOOOOOO
-
27-07-2009, 18:56 #5
Junior Member
Ciao Dave76.
Mi scuso dell'errore, purtroppo non sono molto pratico
forse è la seconda volta che provo a quotare qualcosa
e mi sono meravigliato che abbia funzionato.Se ho capito
bene,ho corretto a meno righe ,dimmi se và bene cosi.
Saluti
DJC1
EDIT del moderatore - Così va benissimo!Ultima modifica di Dave76; 28-07-2009 alle 07:36
-
28-07-2009, 22:22 #6
Senior Member
Up per disperazione
-
30-07-2009, 21:51 #7
Senior Member
Se fossi al tuo posto lascerei lo Iomega al suo posto sullo scaffale del negozio.
Il WDTV (ce l'ho e devo dire che mi trovo bene) lo trovi anche a meno vedi QUI ad esempio.
Se vuoi un'alternativa potresti guardare a QUESTO prodotto che pare abbia anch'esso ottime prestazioni e prezzo analogo.
:ciao:
-
03-08-2009, 17:44 #8
Sospeso
balocco vs wd
ciao,
aggiungo a commento axer che eleggendo altri post sembra che wd abbia qualche problema con film mkv
quindi rischi di non risolvere problemi della ps3
io ho un balocco 31b e funziona perfettamente con mkv: in più metti hard disc all'interno . se vuoi risparmiare il balocco 34a ha un prezzo simile al wd