|
|
Visualizza risultati sondaggio: Quale marca di HDD Media-Recorder HD avete?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: SONDAGGIO Miglior HDD Media Player Recorder DVB-T
-
12-07-2009, 23:22 #1
Junior Member
SONDAGGIO Miglior HD Media Player and Recorder DVB-T
Ciao a tutti,
ho regalato, settimane fa, a mia sorella un Medley 2 Plus della 4Geek. Devo dire molto completo, ma pieno di bug ed il supporto è pessimo (non sviluppano personalmente il software).
Adesso dovrei acquistare un Media-player HD con sintonizzatore Digitale terrestre per me. Cosa a cui tengo molto è un team affidabile che aggiorni e risolva i problemi dei firmware, e che ampli nel tempo le funzioni. Interessante infatti il BLOBbox, ma le marche sono tante e ci si disorienta facilmente.
Dato che di questi tempi i prodotti che hanno queste funzioni sono molti, ho creato un sondaggio, ampliando la scelta anche ai prodotti senza DVB-T, per capire quale marca è più quotata tra noi utenti del forum.
Aiutatemi a completare la lista del sondaggio, sicuramente ho dimenticato qualche marca.
Grazie a tuttiUltima modifica di frtdsgh; 12-07-2009 alle 23:56
-
15-07-2009, 12:42 #2
Junior Member
Nessuno ha questo prodotto?!
Hanno votato solo 3 persone. Nessun altro ha questa tipologia di prodotto?
-
15-07-2009, 20:46 #3
Ho avuto sia il medley 2 plus che l'ellion e devo dire che, pur essendo molto versatili e ricchi di funzioni, la qualità di registrazione non si avvicina nemmeno lontanamente ad un dvd recorder (anche di fascia media come philips, samsung e LG).
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
16-07-2009, 19:08 #4
Junior Member
Grazie dell'informazione.
Secondo te fra le due marche quale ha un usabilità e stabilità migliore?
Credo siano uguali a livello hardware.
In realtà, non mi interessa molto la qualità di registrazione, cerco un prodotto versatile, con un ottimo software che renda l'esperienza multimediale più ampia possibile e soprattutto semplice e stabile. Il digitale mi serve più che altro perché manca nella mia tv, per la possibilità di mettere in pausa i programmi televisivi.
-
16-07-2009, 23:25 #5
Sicuramente sono entrambi versatili ma poco stabili: nonstante il succedersi degli aggiornamenti restano ancora macchine piene di bug.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics