Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale marca di HDD Media-Recorder HD avete?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Egreat

0 0%
  • Western Digital

3 27,27%
  • Popcorn

1 9,09%
  • DiVICO

2 18,18%
  • 4Geek

3 27,27%
  • Ellion

0 0%
  • Xtreamer

1 9,09%
  • TVBLOB BOX

1 9,09%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 1 a 5 di 5

SONDAGGIO Miglior HD Media Player and Recorder DVB-T

Ciao a tutti,
    ho regalato, settimane fa, a mia sorella un Medley 2 Plus della 4Geek. Devo dire molto completo, ma pieno di bug ed il supporto è pessimo (non sviluppano personalmente il software).

Adesso dovrei acquistare un Media-player HD con sintonizzatore Digitale terrestre per me. Cosa a cui tengo molto è un team affidabile che aggiorni e risolva i problemi dei firmware, e che ampli nel tempo le funzioni. Interessante infatti il BLOBbox, ma le marche sono tante e ci si disorienta facilmente.

Dato che di questi tempi i prodotti che hanno queste funzioni sono molti, ho creato un sondaggio, ampliando la scelta anche ai prodotti senza DVB-T, per capire quale marca è più quotata tra noi utenti del forum.
    Aiutatemi a completare la lista del sondaggio, sicuramente ho dimenticato qualche marca.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di frtdsgh; 12-07-2009 alle 23:56

Nessuno ha questo prodotto?!

Hanno votato solo 3 persone. Nessun altro ha questa tipologia di prodotto?

Ho avuto sia il medley 2 plus che l'ellion e devo dire che, pur essendo molto versatili e ricchi di funzioni, la qualità di registrazione non si avvicina nemmeno lontanamente ad un dvd recorder (anche di fascia media come philips, samsung e LG).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Grazie dell'informazione.
    Secondo te fra le due marche quale ha un usabilità e stabilità migliore?
    Credo siano uguali a livello hardware.

In realtà, non mi interessa molto la qualità di registrazione, cerco un prodotto versatile, con un ottimo software che renda l'esperienza multimediale più ampia possibile e soprattutto semplice e stabile. Il digitale mi serve più che altro perché manca nella mia tv, per la possibilità di mettere in pausa i programmi televisivi.

Sicuramente sono entrambi versatili ma poco stabili: nonstante il succedersi degli aggiornamenti restano ancora macchine piene di bug.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •