• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SONDAGGIO Miglior HDD Media Player Recorder DVB-T

Quale marca di HDD Media-Recorder HD avete?

• Votatori totali
    11

frtdsgh

New member
SONDAGGIO Miglior HD Media Player and Recorder DVB-T

Ciao a tutti,
ho regalato, settimane fa, a mia sorella un Medley 2 Plus della 4Geek. Devo dire molto completo, ma pieno di bug ed il supporto è pessimo (non sviluppano personalmente il software).

Adesso dovrei acquistare un Media-player HD con sintonizzatore Digitale terrestre per me. Cosa a cui tengo molto è un team affidabile che aggiorni e risolva i problemi dei firmware, e che ampli nel tempo le funzioni. Interessante infatti il BLOBbox, ma le marche sono tante e ci si disorienta facilmente.

Dato che di questi tempi i prodotti che hanno queste funzioni sono molti, ho creato un sondaggio, ampliando la scelta anche ai prodotti senza DVB-T, per capire quale marca è più quotata tra noi utenti del forum.
Aiutatemi a completare la lista del sondaggio, sicuramente ho dimenticato qualche marca.

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Ho avuto sia il medley 2 plus che l'ellion e devo dire che, pur essendo molto versatili e ricchi di funzioni, la qualità di registrazione non si avvicina nemmeno lontanamente ad un dvd recorder (anche di fascia media come philips, samsung e LG).

Grazie dell'informazione.
Secondo te fra le due marche quale ha un usabilità e stabilità migliore?
Credo siano uguali a livello hardware.

In realtà, non mi interessa molto la qualità di registrazione, cerco un prodotto versatile, con un ottimo software che renda l'esperienza multimediale più ampia possibile e soprattutto semplice e stabile. Il digitale mi serve più che altro perché manca nella mia tv, per la possibilità di mettere in pausa i programmi televisivi.