|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Caricatore bluray da salotto
-
01-09-2010, 11:04 #1
Member
Caricatore bluray da salotto
Ciao a tutti.
sto cercando(se esiste) un lettore e caricatore bluray/dvd da collegare alla mia tv full hd.
ho visto in rete ma ho trovato solo caricatori cd x auto, ma è possibile che nessuno abbia pensato a dei carica bluray da salotto?
io ricordo che sony ne aveva presentato uno che poteva contenere fino a 100 bluray, ma non ricordo dove lo ho visto.
potete aiutarmi? sapete niente a riguardo?
grazie
-
01-09-2010, 11:10 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-09-2010, 11:22 #3
Member
grazie mille.
quello che dicevo io era piu' piccolo x 100 bluray, ma probabilmente questo sara' il modello nuovo(ne carica fino a 400)
il problema e' il prezzo.
non ne esistono di piu' economici?
io credo che ci sarebbe tanta gente che come me è stanca di doversi alzare e caricare ogni volta un bluray/dvd, quando con un carica bluray/dvd/cd , potresti fare tutto dal telecomando.
sono io che sono troppo pigro o sarebbe una cosa gradita a tutti?
-
01-09-2010, 11:31 #4
Esiste un modello più piccolo, ma non credo sia venduto in Europa.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-09-2010, 11:38 #5
Member
sempre della sony?
ma altre marche?
-
01-09-2010, 11:40 #6
Che io sappia, le uniche macchine di questo tipo in commercio sono Sony...magari in giappone o in USA ci sono altre marche, ma non saprei.
-
01-09-2010, 12:41 #7
Member
allora, ho trovato il modello Sony BDP-CX 7000 ES da 400 blu ray a 1499 euro invece che 1999 euro,sul sito redcoon, consegna in una settimana.
ora xro' ,dato che è importato dall'america, se l'acquisto ho la certezza che funzionera bene in italia?
non vorrei che vi fosse qualche restrizione geografica di regione che ne impedisce il funzionamento in europa.
grazie
-
01-09-2010, 12:49 #8
Se è veramente d'importazione americana, sarà un Region A, quindi tutti i BD europei (non region free naturalmente) non li leggerà. Assicurati che sia un modello per la vendita in Italia (quindi Region B per i BD e Regione 2 per i DVD).
-
02-09-2010, 09:11 #9
Member
grazie x le info.
ho controllato e va bene.xro' 1500 euro sono tanti.
possibile che non ne esistano di + economici?
e poi xche' li fa solo la sony?ma le altre marche stanno a guardare o sony ne ha l'esclusiva?
boh!
-
02-09-2010, 09:21 #10
Quelli sono prodotti che non hanno tantissimo mercato, quindi è normale che la disponibilità sia molto limitata.
Io conosco solo quei modelli Sony, ma non è escluso che ci sia qualcos'altro in giro...facendo qualche ricerca veloce, però, non me ne saltano fuori altri, oltre ai Sony.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
02-09-2010, 11:08 #11
Member
Ciao,Dave, girando ho trovato una discussioneproprio sul modello in questione ,solo che è tutta in inglese e ho provato a tradurlo con google translate ma non si capisce molto.
se capisci l'inglese potresti aiutarmi a capire che dicono?te ne sarei grato.
ti linko il sito
http://www.avforums.com/forums/blu-r...d-changer.htmlUltima modifica di lindon; 02-09-2010 alle 12:03
-
09-09-2010, 14:13 #12
Member
Che sfortuna, il Sony BDP-CX 7000 ES lo avevo trovato a 1500 euro su redcoon.it versione europea.
ho chiamato e mi han detto che è esaurito e non lo riordinano.
ora ho fatto una ricerca ma è in vendita su amazon e aòltri siti ad oltre 2000 euro.
sapete se qualche sito lo vende a meno?