Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 128

Citazione Originariamente scritto da bosstury
    uscita prevista dopo agosto vero?
    Hanno detto che uscira' quando inizia il campionato...

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Giusto a meta' non e' con CI+ ma e' Hd sia per il digitale terrestre che satellitare...
    per la precisione su AF digitale di giugno c'e' una recensione , e dice che oltre alla cam NDS c'e' l'alloggio per una cam CI normale,in quanto non accetta le T-Rex,Dragon,Diablo ovvero quelle equipaggiate con emulatori.
    e' predisposto anche per la cam DGTVi del DTT per vedere premium e i vari bouquet pay per wiev,e il digitale terrestre e' anche HD,non solo quello sat.

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    per la precisione su AF digitale di giugno c'e' una recensione , e dice che oltre alla cam NDS c'e' l'alloggio per una cam CI normale,in quanto non accetta le T-Rex,Dragon,Diablo ovvero quelle equipaggiate con emulatori.
    e' predisposto anche per la cam DGTVi del DTT per vedere premium e i vari bouquet pay per wiev,e il digitale terrestre e' anche HD,non solo quello sat.
    Si,si tutto giusto.D'altra parte ce l'ho il decoder...
    Il fatto e' che penso che anche quando sara' disponibile la nuova cam HD, essendo il decoder CI normale e non plus con funzione anticopia attivata, sara' impossibile vedere mediaset premium in HD...

scusate ma questi secondo voi hanno o non hanno il ci+ ?

ts4600hd telesystem

http://www.telesystem-world.com/web/...combo-box.html

adb 3800/10t
    http://www.adbglobal.com/files/ADB_d...t_3800_10T.pdf

L'ABD non ce l'ha ma non gli serve (ha direttamente la fessura per la tessera non la CAM).
    Va quindi a far concorrenza all'HANTAREX ARIES.

Il TS ha la CAM ma non vedo alcun riferimento alla CAM CI+
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    L'ABD non ce l'ha ma non gli serve (ha direttamente la fessura per la tessera non la CAM).
    mmm non so mica se da questa considerazione si può dedurre che sia compatibile con la nuova crittografia.

e se dentro ci fosse saldato lo stesso chip che montano le CI normali o in generale utilizzasse quel tipo tipo di tecnologia ?

edit:
    ah un altra cosa... ma i due aggeggi che ho tirato in ballo, ricevono in HD su standard dvb-t non sul T2 giusto ?
    Ultima modifica di Ronzino; 13-06-2009 alle 16:18

Il fatto e' che penso che anche quando sara' disponibile la nuova cam HD, essendo il decoder CI normale e non plus con funzione anticopia attivata, sara' impossibile vedere mediaset premium in HD...
    questo non te lo so' dire

Citazione Originariamente scritto da Ronzino
    ... ma i due aggeggi che ho tirato in ballo, ricevono in HD su standard dvb-t non sul T2 giusto ?
    Questo è poco ma sicuro!

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Questo è poco ma sicuro!
    bene, per un momento avevo temuto il contrario. sapevo che il T2 è ancora work in progress, ma non sapevo che sul T1 potessero anche trasmetterci contenuti HD

... e quello che stanno trasmettendo adesso come lo trasmetterebbero?
    La confederation cup per esempio verrà trasmessa (anche) in HD nelle zone fortunate

Help..

Ciao a tutti, io ho un ADB 3800T...in HD...datomi per una ricerca di mercato ai tempi degli Europei in HD.
    Purtroppo accetta solo card Conax e non Nagravision, che sono quelle MPremium.
    Qualcuno sa dirmi se posso ovviare al problema e vedere Mediaset Premium, oppure il mio decoder è destinato ad essere richiuso nella scatola?
    Grazie in anticipo!

DECODER HD?

Hanno detto che uscira' quando inizia il campionato...
    CHE COSA MALAWI, I DECODER HD

PREMIUM CALCIO HD, MA I DECODER?

raga che dite mi conviene aspettare per acquistare un decoder hd vorrei vedere le partite mediaset p in hd e sto impazzendo sul web perche' trovo versioni diverse, in piu' all call center di mediaset p non sanno una mazza, ma io dico fanno le offerte e poi non sanno rispondere alla clientela, cmq aspetto qualcuno di voi che mi illumina la mente, per la cronaca posseggo uno sharp lcd 77x20,thank you

si, a questo punto apetta che escano quelli CI+

quali sono billy

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •