Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 128

Cerca "Hantarex Aries 1000h" con Google, troverai il link al forum di cui ti parlavo.

A quanto ho potuto vedere credo che solo Mediaw...d lo venda online, ma controllando ora non compare più nella lista dei decoder.
    Comunque se vai direttamente al negozio lo trovi, es. a Porta di Roma una settimana fa ce ne erano una pila intera... se poi lo compri facci sapere come ti sei trovato.

Da parte mia, ho deciso di attendere l' uscita dei nuovi ADB e Telesystem, specialmente la prima delle due marche, dato che già posseggo due decoder ADB che per me sono tra i migliori sul mercato, ovviamente imho.

con la benzina che spenderei per andare da MW faccio prima a pagarmi le spedizioni
    kmq ho capito di che forum parli.
    ho letto anche che moltissimi li hanno riportati indietro...........
    Ultima modifica di bosstury; 03-06-2009 alle 18:38

Io concordo con mike61, aspetto di vedere l'uscita dei decoder di marche importanti come adb e il relativo prezzo e poi mi regolo. Anche io li ho visti a Porta di Roma però boh si leggono in giro pareri discordanti
    Ciao!

mi sa che aspetto anche io.......

ciao io sono nuovo ma confermo che l'hantarex aries 1000h nn è il massimo...
    l'ho aquistato,provato,ed il giorno dopo l'ho riportato indietro,in una sera si è inkiodato almeno 10 volte.Ed ogni volta si doveva staccare la spina e resettare....

e del nuovo XDOME HD1000 che ne pensate..qualcuno lo ha provato?

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    e del nuovo XDOME HD1000 che ne pensate..qualcuno lo ha provato?
    ho letto un po in giro, ma non è ne con interfaccia CI+ ne DIGITALE HD.......
    Ultima modifica di bosstury; 11-06-2009 alle 00:39

Citazione Originariamente scritto da bosstury
    ho letto un po in giro, ma non è ne con interfaccia CI+ ne DIGITALE HD.......
    Giusto a meta' non e' con CI+ ma e' Hd sia per il digitale terrestre che satellitare...

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    raga scusate ma esiste sul mercato qualche digitale tt che ti faccia vedere i canali di calcio mediaset in alta definizione ??o quanto meno con un segnale più pulito di quello sicuramente pessimo che ho ora? il segnale rettifico lo prendo bene però si vede male ugualmente..
    Bisogna aspettare gli adb e telesystem in uscita con l'inizio del campionato ad agosto...

raga scusate ma esiste sul mercato qualche digitale tt che ti faccia vedere i canali di calcio mediaset in alta definizione ??o quanto meno con un segnale più pulito di quello sicuramente pessimo che ho ora? il segnale rettifico lo prendo bene però si vede male ugualmente..
    nel mio primo post ne leggi uno......

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:43

ok ma si sa già all'incirca il costo?? a questo punto punto aspetto l'uscita del telesystem , sperando di vedere la prima partita di A in HD...

ps. cosa è l'adb???
    Io ho contattato il distributore italiano degli adb e mi hanno detto che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 150-180 euro...

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Io ho contattato il distributore italiano degli adb e mi hanno detto che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 150-180 euro...
    uscita prevista dopo agosto vero?

Citazione Originariamente scritto da malawi

Ma fanno anche la USB per usarlo come VPR?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •