Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

quale lettore blu ray è region free per ora?

Buonasera a tutti. Mi accingo a sostituire la mia PS3 e sarei propenso per acquistare il nuovo lettore BD samsung bdp-3600.
    Il motivo di questa sostituzione sta nel fatto che vorrei avere qualche sensibile miglioramento sia in ambito video ma soprattutto audio, in quanto mi è stato detto che la Sony PS3 non veicola in bitstream il segnale PCM all'ampli (ho uno yamaha rx-v663) e che comuque la resa audio (che per ora non ho ancora avuto modo di testare) non sembrerebbe eccelsa se paragonata con lettori dedicati.
    In ultimo volevo sapere se questo lettore della Samsung è capace di leggere tutti i blu ray disc, anche quelli giapponesi e cinesi che se non ricordo male sono segnati come regione A.
    Se potete fatemi sapere Vi ringrazio anticipatamente.Buonaserata. Simone

ooops mi sa che ho sbagliato a postare...

Hai sbagliato sezione, qua sei in area software. Se fai bene attenzione, nel menù principale del forum, proprio prima della sezione software BD, c'è la sezione Blu-ray player.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 18-06-2009 alle 19:03
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Attualmente l'unico lettore bluray che legge tutti i dischi di tutte le regioni è quello in un HTPC con installato anydvd-HD.

Stefano

Discussione spostata nella sezione corretta

aggiungerei anche il Dune Prime BD (region free)

mmmm...ho capito..grazie a tutti per le risposte.Buonagiornata e buonweekend

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •