Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    76

    quale lettore blu ray è region free per ora?


    Buonasera a tutti. Mi accingo a sostituire la mia PS3 e sarei propenso per acquistare il nuovo lettore BD samsung bdp-3600.
    Il motivo di questa sostituzione sta nel fatto che vorrei avere qualche sensibile miglioramento sia in ambito video ma soprattutto audio, in quanto mi è stato detto che la Sony PS3 non veicola in bitstream il segnale PCM all'ampli (ho uno yamaha rx-v663) e che comuque la resa audio (che per ora non ho ancora avuto modo di testare) non sembrerebbe eccelsa se paragonata con lettori dedicati.
    In ultimo volevo sapere se questo lettore della Samsung è capace di leggere tutti i blu ray disc, anche quelli giapponesi e cinesi che se non ricordo male sono segnati come regione A.
    Se potete fatemi sapere Vi ringrazio anticipatamente.Buonaserata. Simone

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    76
    ooops mi sa che ho sbagliato a postare...

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Hai sbagliato sezione, qua sei in area software. Se fai bene attenzione, nel menù principale del forum, proprio prima della sezione software BD, c'è la sezione Blu-ray player.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 18-06-2009 alle 19:03
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Attualmente l'unico lettore bluray che legge tutti i dischi di tutte le regioni è quello in un HTPC con installato anydvd-HD.

    Stefano

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Discussione spostata nella sezione corretta

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    aggiungerei anche il Dune Prime BD (region free)

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    76

    mmmm...ho capito..grazie a tutti per le risposte.Buonagiornata e buonweekend


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •