Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 207 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3095

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ma in più rispetto al BD370 c'è solo il WiFi e il fatto che legge la formattazione NTFS da USB...giusto?
    E le analogiche multicanale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si esatto, ma se la qualità è la stessa non mi conviene cambiare il mio BD370.

rispetto al BD370 c'è solo il WiFi e il fatto che legge la formattazione NTFS da USB...
    Hai detto niente...
    Senza NTFS o similari è praticamente inutilizzabile con mkv 1080p, (per essere decenti saranno almeno 6-7-8 GB) a meno che non si proceda a splittare in due o tre pezzi il filmato...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Al momento vado di DVD DL per gi MKV superiori a 4 gb e non ho nessun problema.
    Spendere 100 euro in più solo perchè legge NTFS per me è inutile....il resto (WiFi e uscite analogiche) non lo uso.

Ok, senza dubbio, dipende dalle esigenze...
    Ormai io mi sono abituato al mediacenter con 1TB di filmati disponibili in tempo reale, e se un giorno dovessi prendere in esame un lettore standalone tipo gli LG per sostituire il mio mac mini, per continuare ad usare l'hard disc esterno sarei costretto ad optare per il BD390...
    Anche se dubito che sia compatibile con HTFS+, quindi sarei costretto a riformattare, etc. etc....
    Meglio lasciar perdere....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Spendere 100 euro in più solo perchè legge NTFS per me è inutile....il resto (WiFi e uscite analogiche) non lo uso.
    Wifi e' una bella comodita',ti leggi tutto quello che hai sul PC senza dover continuamente staccare hard disk esterni..
    al di la di questo penso che ci sia una bella differenza tra i due,superiore ai 100 euro che li divide,poi non conosco ancora le caratteristiche dei componenti,ma se ci sono 2kg in piu' ci sara' un motivo

Farei il cambio solo per una migliore qualità video. La rete da me è interamente cablata quindi il WiFi non mi serve a nulla....tra l'altro ormai sembra che tutti i componenti stanno diventando mediacenter (TV, Lettore, Decoder, etc), alla fine ne basta 1.

Farei il cambio solo per una migliore qualità video....
    Purtroppo anche io non sono riuscito a trovare in rete una parola definitiva sulla differenza qualitativa tra il 390 ed il 370, sia sul video che sull'audio, inteso come uscite analogiche per i canali frontali (vedi mio intervento su questa stessa discussione). Ringrazio in anticipo chiunque riesca a sapere qualcosa di più sui chip utilizzati dai due modelli per poter farne un confronto.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Mi fa piacere che leggete i post, tanto pazientemente scritti in precedenza..da me!

Mi sembrava di avere parlato chiaro..quindi IMHO:
    1) come bluray va meglio della ps3 (e non mi pare poco);
    2) i dvd (rispetto a quello che aveva detto af digitale) sono molto migliori come upscaling del fretellino 370 (non ho visto il benchè minimo difetto/artefatto...e anche qui siamo ai livelli di ps3)..
    3) la parte audio analogica la trovo molto buona (per quello che può valere collegata con un vecchio ampli come il mio - pioneer VSX-808RDS)..ma è proprio per questo che servono le uscite analogiche..per migliorare vecchi ampli..
    4) non ho provato il wi-fi
    5) l'estetica è favolosa!

difetti:
    1) il discorso delle bande nere (a mio avviso, se la ps3, sempre e comunque, riproduce il filmato correttamente, vuol dire che dovrebbe essere possibile anche per l'LG..)
    2) caricamento dei dischi/chiavette non sempre fulmineo (a volte si attende anche 15-20 secondi per avere una risposta, ma penso che dipenda dalla grandezza del disco esterno..nel mio caso 1TB)

ps: data una occhiata anche alle pagine indietro..in fondo è un post di 5 pagine, non di 50!

ps2: se qualcuno sa un link "efficiente" dove poter segnalare queste cose alla LG, lo scriva pure!
    Ciao.
    Igor

Citazione Originariamente scritto da igoritaly
    1) il discorso delle bande nere
    non hai ancora scoperto un modo per aggiungerle o regolare il formato direttamente dall'LG?
    é un peccato, anche perché non credo sia una cosa molto difficle da implementare per loro...

Lo stesso difetto con gli MKV lo avevo quando leggevo il file direttamente dall'ingresso USB della TV a LED della Samsung e non riuscii a risolverlo.

Per quanto riguarda la qualità video hai fatto confronti sul campo tra il 370 ed il 390 per dire con certezza che và meglio sia con i BR che con i DVD?

Sono (o meglio appena mi arriva lo sarò) anche io un felice possessore di questo gioiellino, a presto per i primi commenti.

Per chi mastica l'inglese, date pure un'occhiata....
    Giusto per anticipare, il lettore fa un'ottima figura...
    Peccato per la mancata compatibilità con prodotti apple, sia per quel che riguarda airport (wifi) che HTFS+ (formattazione hdd)
    Se un giorno dovesse arrivare, magari con agg. firmware, potrei farci un pensierino...

Confermata inoltre da diversi possessori l'impossibilità di regolare zoom ed aspect ratio in maniera accurata (grave lacuna su un player che deve masticare mkv)

recensione 1

recensione 2

recensione 3

Aggiungo anche la rece per il 370, che sembra uscirne un po' peggio...

rece 370
    Ultima modifica di BARXO; 12-08-2009 alle 09:21

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Peccato per la mancata compatibilità con prodotti apple, sia per quel che riguarda airport (wifi) che HTFS+ (formattazione hdd)
    Se un giorno dovesse arrivare, magari con agg. firmware, potrei farci un pensierino...

Confermata inoltre da diversi possessori l'impossibilità di regolare zoom ed aspect ratio in maniera accurata (grave lacuna su un player che deve masticare mkv)
    Peccato per gli mkv, conoscendo la LG fanno prima a sfornare un nuovo lettore (magari un BD410) piuttosto che a sistemare le lacune di quello attuale.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    .

Scusate forse non sono molto competente ma non ho capito bene qual'e' il problema con gli mkv,io ne ho provati un paio e non ho trovato niente di anomalo nel formato;voglio dire se devo rippare un mio blu ray(penso sia legale farlo se e' mio,sbaglio?)cerchero' di farlo mantenendo lo stesso formato;perche' poi riadattando un formato come fa la ps3 si perde comunque in qualita' video,e' un po' come fare lo zoom di un programma in 4/3 su un tv 16/9.

Pagina 6 di 207 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •