Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 207 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3095

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    spedizione in 2/3 settimane
    "Spedizione in 2/3 settimane se disponibile al fornitore" (!!!!)

Ciao!
    Marco

beh più che altro era per avere un'idea sul prezzo... che direi molto buono
    tra 2/3 settimane basta vedere se diventa "pronta consegna"
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    "Spedizione in 2/3 settimane se disponibile al fornitore" (!!!!)

Ciao!
    Marco
    Bella furbata

l'ho trovato in vendita on line a 275 e risulta disponibile.
    mi fido? è già arrivato in Italia? sul sito italiano di LG non c'è nè traccia.

Saluti

link (magari pvt)

anche se credo in IT non sia ancora arrivato
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

sisi postate il link interessa anche a me

Ciao.
    Igor

adesso sono 4 gli shop che lo vendono

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_let...ay_lg_390.aspx

E saranno sempre di più....ma non credo che sia il caso di continuare a fare la conta. Grazie!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    E saranno sempre di più....ma non credo che sia il caso di continuare a fare la conta. Grazie!
    Già!

Sarebbe meglio essere sicuri (al 100%) che legga anche da chiavi/HD esterni in NTFS..
    Io l'ho solo visto scritto in qualche pagina internet, ma qualcuno ha anche riportato il manuale..e li non mi pare che ci sia scritto...
    Se avessi la certezza, l'avrei già comprato..
    Ciao.
    Igor

Questo è un estratto del manuale in Inglese...

This player supports USB flash memory/external HDD formatted in FAT16, FAT32 and NTFS when accessing files (music, photo, movie). However, for BD-Live, only FAT16 and FAT32 formats are supported. Please use the Internal Flash Memory or USB flash memory/external HDD formatted in either FAT16 or FAT32 when using BD-Live.

... e questa è la sua traduzione tratta dal manuale in Italiano.

Il lettore supporta HDD esterni/memorie flash USB formattati in FAT16, FAT32 e NTFS per l'accesso ai file (musica, foto e video). Per BD-Live sono supportati solo i formati FAT16 e FAT32. Quando si usa BD-Live, utilizzare la memoria flash interna o una memoria flash USB/HDD esterno formattati in FAT16 o FAT32.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

direi ottimo

io stavo per prendere lg 370 poi ho visto il 390 ora aspetto che qualche coraggioso lo prenda per sapere come va poi procedo con l acquisto

Mi piacerebbe sapere se, al di là delle funzioni aggiuntive e delle uscite analogiche multicanale, ci sono motivi fondati per supporre che il 390 abbia una qualità video, con BD e con DVD, superiore al 370. Nel mio caso sono anche interessato alla qualità audio della uscita analogica stereo.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Citazione Originariamente scritto da XLexX
    adesso sono 4 gli shop che lo vendono

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_let...ay_lg_390.aspx
    ottimo, però sul sito lg italia non compare ancora.

Pagina 2 di 207 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •