• - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

[Pioneer BDP-LX91] discussione NON ufficiale

Minchia è bello tosto. e come sono eleganti quei connettori BNC...starebbero da dio con il mio dvdo pv50. prezzo in italy? 3000 euro?
chissà..
 
E' un capolavoro di estetica mi auguro che sia anche un capolavoro a livello audio/video,sono curioso di sapere il (piu che sicuro folle) prezzo..........ciaooooooo;)
 
E' un capolavoro di estetica mi auguro che sia anche un capolavoro a livello audio/video,sono curioso di sapere il (piu che sicuro folle) prezzo..........ciaooooooo;)

@ Giangi......sarà il tuo prossimo acquisto?:D
 
Un mostro, dovrebbe avere una sezione audio con i contro ....

da come ho letto ogni canale audio ha la sua bella conversione D/A...

però la cosa strana è che non si parla neanche in questo articolo di compatibilità SACD :rolleyes:
 
Sergio65 ha detto:
Alcune novita' sul LX91 adesso si vedono 2xHDMI :cool: e se ho compreso bene ha un processore video 16bit...

confermo, ma per chiarire faccio presente che le tv attuali non supportano il "16 bit color data", in pratica da quanto viene riportato attualmente servira' a mandare molti piu colori di quanti la tv possa gestire perchè è comunque meglio mandare un segnale piu ricco che la tv deve downscalare piuttosto che lasciare che sia la tv ad aumentare i "bluray data", e in futuro quando le tv supporteranno il 16bit questo BD player sara' gia pronto.

in ogni caso nel frattempo qualcosa su questi nuovi BD player è uscita anche sul sito Pioneer IT:

http://www.pioneer.it/it/content/press/news/lxBluRayPlayers.html

sono veramente impaziente di conoscere prezzi "italia" e di vederli all'opera... :D
come dire... carissima redazione: a quando una bella recenzione completa ed esaustiva come sapete fare Voi? ;)
 
Purtroppo per chi si aspettava che il LX91 legga i SACD e DVD-AUDIO rimarra' deluso :( la news dice chiramente la non compatibilita' con entrambi i sistemi,viene invece svelato il prezzo del lettore...in Germania. Pioneer: Blu-ray Disc-Player BDP-LX91 kostet in Deutschland 2199 EUR


Pioneer hat jetzt auch für Deutschland den Verkaufsstart des neuen Blu-ray Disc-Players BDP-LX91 angekündigt. Das neue Pioneer-Topmodell soll bis zum Ende des 4. Quartals 2008 (voraussichtlich Dezember) zum Preis von 2199 EUR in den deutschen Handel kommen.

Der erste Pioneer Blu-ray Disc-Player mit BD-Live (BD-Profil 2.0) verfügt über 4 GB internen Speicher für Downloads aus dem Internet und ist mit einem Dolby True HD/DTS HD-Decoder mit vergoldetem analogen 7.1-Ausgang ausgestattet, für den jeder Kanal mit einem eigenen Digital/Analog-Wandler arbeitet.

Die Bildausgabe erfolgt gleich über zwei HDMI-Schnittstellen in 24p und mit einer Farbauflösung von 16 Bit, so dass z.B. ein Flachbildschirm und ein Videoprojektor parallel betrieben werden können. Neben Blu-ray Disc spielt der Pioneer auch wie üblich DVDs hochskaliert ab. Eine Unterstützung für DVD-Audio und SACD ist aber nicht vorgesehen
 
Nuovi dettagli dell'utilizzo del Marvell QDEO con Renesas processing




The Pioneer Elite BDP-09FD Blu-ray player -- its first with BD-Live, featuring 4GB of storage -- is finally official. Blu-ray discs will have their video treated to Pioneer's 16-bit video processor, Marvell QDEO and Renesas processing, including 24p support, plus the company's Adaptive bit Length Expansion that claims it restores 8-bit color on disc to the original 16-bit studio master. The audio side is treated to eight Wolfson Audio DACs, delivering full decoding and bit-stream output for all those high-res audio formats the kids like so much in a truly superior fashion. Dual HDMI 1.3a outputs capable of splitting or duplicating the workload, RS-232C control and heavy solid steel construction just further the point -- if you'd like to pay more than the price of a PS3 for a fully featured Blu-ray player, here's a good reason. The only truly sad news is that the $2,199 price and "2008" release date remain unchanged. http://www.engadgethd.com/2008/09/0...9fd-blu-ray-player-officially-on-the-way-eve/
 
certo che hanno fatto un bel cambio di m...a in germania 2200 dollari = 2200 euro?!? ma andate a a cag...! :mad: di sicuro anche qua in italia ci faranno una porcata simile!!! :ncomment:
 
Almeno stavolta la "colpa" è di Pioneer europa, e non pioneer italia, come per i nuovi Kuro :asd: (sempre che qui in Italia poi no lo vendano a 3000€ :O)
 
Ho visto che ha una memoria interna di 4gb...sara' possibile secondo vi utilizzarlo come mediacenter magari sparandoci dentro file musicali e video??
Cmq sulla carta non ho visto nulla di cosi' mostruoso finora :eek: :p
 
Top