Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 128 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1912

Certo che le case pur di risparmiare, non pongono fine alle schifezze
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

... e gli costava pure poco, aggiungo. Meno male che avevo una custodia doppia inutilizzata a portata di mano ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho provato anche io Max Payne...lentissimo nel partire ..ma poi tutto regolare..
    Nino , io il fogliettino di plastica a protezione sul bordo superiore l'avevo tolto subito ,forte di una precedente esperienza ,quando con un lettore cd avevo avuto il tuo stesso problema ,diciamo "fantozziano ", come dice Luigi..con il risultato però che il lettore in questione era finito in assistenza in quanto non ne voleva sapere più di leggere..
    Ciao...

P.S. la settimana entrante provo il sony 5000...

più che altro avevo lasciato la striscia di plastica x non far depositare la polvere, da ieri il lettore è coperto da un pezzo di velluto, residuato da quello utilizzato x lo schermo.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    .....
    P.S. la settimana entrante provo il sony 5000...

Poi posta sul 3d aperto da Luigi sul confronto dei 2 giganti, le tue impressioni che sono curioso

Io mi sono già fatto un'idea, grazie a Luigi
    Vediamo che ne pensi Tu

Su avsforum vengono postati i risultati delle prove effettuate da un tester pioneer sull'aggiornamento del pio71..( post 801 e 802 del thread del 71)..Si parla di un problema della decodifica 7.1 sia su hdmi che sulle analogiche..pare che questo problema riguardi anche il 91..
    Ci ho capito poco ( la traduzione di google è veramente poco accurata)..
    Insomma vorrei capirci un pò di più..
    Luigi ( locutus) cosa ne pensi?..

P.S. oggi pomeriggio riporto a casa il sony 5000..

Avevo letto di quel problema, se non sbaglio era già venuto fuori ai tempi dell'aggiornamento del 91, ora sembra ci sia anche sul 71.
    Sinceramente per ora sto andando in biststream, quindi non mi tange
    Un successivo aggiornamento firmware di sicuro lo risolverà.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ma di che si tratta di preciso ??
    Visto che a me interesserebbero esclusivamente le analogiche ????

Se ho ben capito: selezionando il sistema come 7.1 (nel lettore) le colonne sonore 5.1 vengono riprodotte come 7.1 e i canali rear back sono duplicati dai surround.
    Se ho capito bene, nulla di che ... di sicuro nulla che un aggiornamento firmware non possa risolvere.

---- ....
    io avevo capito il contrario, cioe' partendo da un 7.1 M.A. segnale nativo, viene downmixato a 5.1 ? ho capito male?
    Ultima modifica di gian de bit; 21-05-2009 alle 10:19
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Io, ovviamente, parlo per il 91 ... non so se il 71 ha lo stesso problema o leggermente diverso.
    In ogni caso, impostando il sistema come 5.1, come del resto credo farà la maggior parte degli utenti, non ci dovrebbe essere nessun problema.

Salve a tutti, venerdì finalmente è arrivato anche a me il 91. Volevo solo fare un po di chiarezza sul tema dei collegamenti, argomento non ancora molto chiaro per quel che mi riguarda.. Allora io ho collegato HDMI MAIN al mio KRP-500 dalla quale prelevo solo il video, e collegato le uscite analogiche al mio pre AM Audio, attivando pure audio 2. Da quello che ho letto, qualcuno consiglia di collegare HDMI SUB al plasma, non MAIN. Come mai? Se seleziono sul pre l'ingresso TV non sento nessun suono, questo mi fa pensare che nella mia attuale configurazione effettivamente l'audio esce SOLO dalle analogiche. Sbaglio qualcosa? Perchè consigliate di disattivare HDMI HI SPEED? Grazie

Allora:
    HDMI MAIN: può emettere video+audio bitsstream o mch oppure solo audio bistream o mch se il lettore è i modalità PURE AUDIO 2 e l'uscita video impostata è HDMI SUB.
    HDMI SUB: può emettere solo video + audio 2ch pcm (i flussi mch vengono convertiti in 2ch).

Il collegamento "ideale" in digitale è: HDMI MAIN solo audio su ampli - HDMI SUB solo video su tv e il lettore impostato su PURE AUDIO 2.

HDMI HIGH SPEED *DEVI* metterlo su ON, altrimenti perdi l'uscita in upsampling deep color 36bit ma, cosa più importante, con i segnali SD esce solo a 1080i max.

Grazie mille per la risposta, quindi, nella mia configurazione (che ripeto utilizzo SOLO le analogiche per audio e SOLO HDMI per il video), cosa mi consigli di impostare? Faccio uscire il video da HDMI SUB? In teoria però così facendo perdo la connettività Kuro Link (che non ho ancora capito a cosa serve, per comandare il player dal telecomando del Kuro forse?)
    Grazie.

Se per l'audio usi solo le analogiche e per il video solo HDMI, utilizzando la funzione PURE Audio 2 e spegnendo l'altra usicita HDMI, è indifferente usare SUB o MAIN, entrambe porteranno solo video e audio 2ch!
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Pagina 90 di 128 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •