Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 128 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1912

Perchè uno dei possessori del 91 non apre una discussione ufficiale così magari si autoselezionano gli interventi e ne esce qualcosa di più concreto ??? .....

Esiste già una discussione ufficiale.
    Posto su questa perchè sto ancora comparando il pio al denon.
    O sto sbagliando?...

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    SIZE="1"]ps: per quanto riguarda l'aver aggiornato completamente l'Uniphier voi ci credete?? nel senso...... le fonti che avete citato (con tutto il dovuto rispetto), non e' che mi diano tutta sta' certezza .... cmq qui siamo OT[/SIZE]
    Non credo che lo sapremo mai con certezza. Poi, che a noi possessori
    del 3800 possa fare piacere crederlo, quello è un'altra cosa
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    .....BD con l'uniphier, che IMHO e' tutt'altro che eccelso ..
    Gian , ma cos'è che non va in questo "uniphier" ? Non sembra che i lettori panasonic siano poi cosi malvagi. Ed è una strategia già utilizzata da denon in passato come ad esempio per il denon 5000 che montava lo stesso chip di un modello panasonic ( A360 mi pare o qualcosa di simile) e poi abbiamo visto il successo di critica del 5000..

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    Esiste già una discussione ufficiale.
    Doc'è, non la trovo?
    Me la linkeresti?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

la discussione ufficiale è qui, ma siccome li sono vietatissimi gli ot non ci scrive piu' nessuno da un po...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da kyse
    domani alle 9 c'è un "pacco" da aprire.
    Abbiamo aperto questo pacco?

yes sir. of course.
    Oggi alle 9 puntualissimo ritirato dal corriere il pacco con lx91 e accessori.
    è bello massiccio, il telecomando ha la parte superiore metallica e il resto è plastica, ma va bene così, non è che ho comprato solo un telecomando.
    sostituito il cavo di alimentazione, attacco per presa inglese, utilizzato un cavo nuovo con attacco schuco.
    dato che non ho i cavi rca (in arrivo) della monster...., ho collegato velocemente il lettore al 4308 e selezionato per la visione il plasma pana da 42".
    regolato l'uscita dal lx a 1080/24p e poi acceso 4308, c2 e testato per 20 minuti il bd wall e con audio in inglese, il denon mi riporta dts-hd mstr o qualcosa di simile (ora è tutto spento).
    riproduzione audio x me molto valida, anche smanettando sul volume, suono pulito e preciso.
    domani provo un dvd degli eagles registrato in tour in australia, proverò hotel california e poi vi renderò edotti.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

yes sir. of course.
    Bene Kyse, benvenuto nel club.
    Attendiamo anche le tue impressioni. Per quel che mi riguarda, a distanza di 6 giorni , a causa degli impegni non sono ancora riuscito a vedere un BD per intero

ciao

yes sir. of course.
    regolato l'uscita dal lx a 1080/24p e poi acceso 4308, c2 e testato per 20 minuti il
    Ciao Kise
    Siccome ho anch'io il C2 e stò aspettando lx91 volevo sapere se avevi già qualcosa in mente circa l'interfacciamento di questa sorgente con il C2 ..... sarà un bel problemone capire cosa far fare all'lx91 e cosa al c2

Una domanda a tutti i fortunati possessori:

L' avete fatto arrivare dall' estero? Perdendo quindi il diritto alla garanzia?

L' importatore ITALIA (garanzia 2 anni) è in consegna dei primi pezzi per venerdì 27 p.v.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

scusami ma non riesco a capire come importatore italia, perchè non è la pioneer italia che distribuisce i blu ray ?

Saluti Siryard.

Il mio è importatore Italia ufficiale ,comprato nella mia città, con telefonata da Pioneer Italia per la consegna..

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    L' importatore ITALIA (garanzia 2 anni) è in consegna dei primi pezzi per venerdì 27 p.v.
    Il mio è un prodotto ufficiale italia con garanzia italiana 2 anni.

ciao

Hai verificato il s/n?
    A me è già capitato con il Denon 3930. Ero in possesso di scontrino e fattura, ma NON erano di importazione ufficiale.

Se il tuo serial number è estero, la GARANZIA NON ESISTE e l' assistenza NON RISPONDE.
    Da Venerdì sono disponibili, è da 2 mesi che ci sto dietro. Controllate pure i vecchi post.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Pagina 32 di 128 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •