Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quali lettori Blu ray?

Quali lettori Blu ray?

Ciao a tutti, ad oggi mi sapete dire con "sicurezza" quali sono i lettori che hanno le uscite analogiche che escono con le nuove decodifiche HD. Da quello che mi risulta anche i Pioneer lx51 e Lx71 a giorni avranno questa possibilità ma tutt'ora ancora niente, sono molto interessato a questo player perchè avendo la funzione "Surce Direct" potrei entrare direttamente nel processore video. Non capisco perchè su questa funzione ci sia così poca trasparenza da parte delle case costruttrici...
    Molti sono i lettori che hanno le uscite analogiche ma se escono in DTS e DD normali non vedo cosa possano servire queste uscite???
    Grazie per le risposte.

Un saluto Alberto

Samsung BD-P2500 (con fw aggiornato)
    Panasonic DMP-BD50/55/80
    Sony BDP-S550
    Denon DVD-3800BD
    Pioneer BDP-LX91 (credo)
    Ultima modifica di bradipolpo; 29-05-2009 alle 11:27
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Panasonic è l'unico che ho provato a casa mia ed effettivamente è una discreta macchina ma non al livello del mio Meridian G98 a livello audio. Ho fatto una prova fra il Blu ray musicale di Chris Botti sul Panasonic BD80 con le nuove codifiche(non ricordo quale ma HD) e il mio Meridian G98 (dvd normale)in DD normale e la differenza audio era bella evidente a favore del Meridian anche avendo lo svantaggio della compressione DD. Per il video ovviamente il Panasonic con il Blu ray aveva un altro passo.. Io do molta più importanza al lato audio e prendere un blu ray che suona peggio del mio dvd non mi sembra il caso.. In ogni caso affiancherei le due macchine, anche dal punto di vista CD dubito che qualsiasi player blu ray possa fare meglio di Meridian G98..

prenditi il denon3800 e vivi felice.. tanto per dire,io come lettore cd ho un meridian 507/24 e pur con le dovute differenze credimi che anche in 2ch il denon esce a testa alta (se vuoi sulla discussione del denon 3800 ci sono alcuni pareri in merito)
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

Ci sono anche l'oppo BDP-83 e il Denon 2010CI (in uscita a settembre)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •