|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dubbio su lettore blu-ray
-
22-03-2009, 22:45 #1
Junior Member
Dubbio su lettore blu-ray
Ciao a tutti...
Volevo acquistare un lettore blu-ray Samsung BD-P2500 ma ho un dubbio: come si comporta con i normali dischi dvd sd ? Cioè, la qualità di un dvd sd riprodotto con questo lettore e' superiore o inferiore rispetto ad esempio a un lettore dvd oppo dv-981 o denon 1940 con chip faroudja?
Mi dispiacerebbe molto acquistarlo e poi scoprire che non fa un buon lavoro con dischi dvd sd (dato che ne ho parecchi e non mi va proprio di buttarli..)
Qualcuno di voi ha fatto delle prove e mi sà dare qualche info?
Grazie.....
Saluti !
-
23-03-2009, 10:03 #2
Prova a leggere sul 3d ufficiale del lettore...vedrai che ti toglierai tutti i dubbi...
Cmq il Samsung 2500 monta il Reon HQV (un signor processore video), quindi no problem con i DVD....anzi..Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-03-2009, 19:32 #3
Junior Member
Grazie Dave76, Ho letto un pò la discussione e devo dire che mi sembra un buon lettore, e molti confermano l' ottimo funzionamento con i dvd.
Ho però ancora un dubbio... anzi più che altro una curiosità.... volevo sapere se la sua ventola di raffreddamento è rumorosa, cioè se si vede un film a basso volume utilizzando solo gli altoparlanti della tv il rumore della ventola è accettabile o fastidioso? Sulla discussione non ho letto nulla a riguardo...
Chi lo possiede sa dirmi questa particolarità ?
Grazie...
-
23-03-2009, 20:37 #4
Direi che possiamo continuare in quella discussione.
Sono tornato bambino.