|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema panasonic con BD-R
-
05-03-2009, 15:38 #1
Senior Member
problema panasonic con BD-R
Ho un lettore pana bdp-30 blu ray naturalmente aggiornato oggi all'ultimo firmware.
mi son preso un masterizzatore blu ray x fare copia dei BR di mia figlia dato che ne distrugge un disco la settimana...tengo l'originale a 3mt da terra ed uso il backup....
solo che il mio pana non ne vuole sapere di leggerli...nel pc il masterizzatore legge alla perfezione la copia con una qualità addirittura migliore dell'originale inserito nel pana ma..... ma... la moglie manco sa come farlo partire...
ora vi chiedo... è il panasonic...il supporto...o altro...qualcuno ha fatto prove?
grazie a tutticasse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a
-
06-03-2009, 08:25 #2
Member
Originariamente scritto da veneziana
il consiglio che ti posso dare e che io stesso ho eseguito è quello di andare in un iperstore con il tuo disco e provare ad inserirlo sui vari player esposti. Quella è sicuramente la prova del nove!
ciao