|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: blu ray denon 2500 o ps3?
-
17-02-2009, 18:55 #1
blu ray denon 2500 o ps3?
denon 2500 blu ray è meglio della ps3 60gb ?io vorrei prender il denon cosa mi dite,
ho mi tengo la ps3 ?grazie
-
18-02-2009, 09:04 #2
Guest
Io Ti consiglio una "terza via".... Aspetta il nuovo Oppo e poi decidi, considera che il denon, l'ho provato per un paio di ore da un mio amico, non ha nulla di speciale in upscaling e poi è sostanzialmente un panasonic ricarrozzato.....
-
18-02-2009, 17:18 #3
Senior Member
Ciao, tutti o quasi parlano male del denon ma non mi è chiaro se per sentito dire o per prova sul campo. Al momento la PS3 la vince su tutti e sarei anche io tentato per il denon ma le chiacchiere in giro mi bloccano sulposto. Poi c'è anche il nuovo oppo all'orizonte.
Non direi però che sia un panasonic camuffato ... la meccanica è di prim'ordine e non dubito della qualità degli stadi di uscita. Se avessi un 3808 almeno ci penserei sulserioperchè lo scalinge potrebbe farlo il faroudja. Il mio 2808 upscala solo l'ingresso analogico :-( e quindi viva PS3 per ora.
Sui siti tedeschi il denon ha into su tutti i bd concorrenti! Senza eccezione ad ora ...
-
18-02-2009, 17:29 #4
Guest
Originariamente scritto da Speedy
il fatto che il denon 2500 sia un panasonic "ricarrozzato" non lo dico io, ma è così, se leggi le prove di diverse riviste lo hanno messo in evidenza. La qualità degli stadi di uscita semplicemente non c'è perchè il 2500 ha solo un'uscita hdmi e basta, è una meccanica di trasporto, diversa cosa sarebbe parlare del 3800, che ha anche le uscite analogiche, ma la siamo veramente ad un altro livello di prezzo....
Ciò non toglie che sia una buona macchina ma, IMHO, ad un prezzo un po' esagerato......
La PS3 è anch'essa una buona macchina tuttofare ma non è in grado di veicolare flussi bitstream HD.......
cari saluti a tutti
Giovanni