Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 96

L'ho preso anch'io ieri da Unieuro. A Latina è ben fornito, a Terracina nemmeno l'ombra...
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Via tessalonica a Roma da Microfox a 86,40 e buona disponibilità
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Preso da Prokoo (shop on line) a 86,00 €.
    Saluti.

Help, telecomando "morto"!

***RISOLTO 24 luglio 2009 *** [vedi sotto]
    Lasciato ieri in stand-by (normalmente "tolgo la spina") stamane trovo il telecomando "morto": l'impressione è che tutto vada bene (accendo e spengo togliendo l'alimentazione), appare il menù ecc ma con il telecomando non riesco nemmeno a spegnere.

L'ho fatto "freddare" (dopo una notte un standby è molto caldo), ho provato a fare il reset hardware (sembra che faccia qualcosa, ma non dà messaggi) ma con il telecomando (cambiate le pile ovviamente) non riesco a fare nulla.

Quancuno ha qlc saggio suggerimento prima di telefonare all'assistenza (è ancora in garanzia)? Come posse essere certo che sia rotto il telecomando piuttosto che l'apparecchio?

Plz help!

AGGIORNAMENTO. Succede solo se lo collego con il resto del distema (tv LG47LH3000+HR HT Kenwood KT 6050), nella stessa configurazione già usata la sera prima per vedere un intero film! Collegando con il vecchio TV il telecomando "risorge"... Sembra che da qualche parte ci sia una tensione spuria che manda in tilt il tutto...

AGGIORNAMENTO FINALE: ho trovato in rete le istruzioni per realizzare un filtro davanti al sensore IR del WD TV:

w w w . w d t v c . c o m / 2009/04/02/ wd-tv-ir-remote-hack/

incredibilmente funziona! Resta un mistero il motivo per cui la malfunzione del sensore sia scatenata dalla accensione del TV; l'unica ipotesi ragionevole è che ci sia una emissione spuria di IR da parte dello schermo che "confonde" il sensore. Credo che non sapro' mai il motivo vero per cui il filtro funziona; mi sembra utile lasciare una traccia a memoria futura.

:-) :-) :-)
    Ultima modifica di fortyseveninches; 24-07-2009 alle 15:32

appena acquistato da mediaworld a 99 €.
    Inoltre é presente un' offerta (che a mio avviso non lo é in quanto acquistandoli singolarmente i prezzi sono gli stessi), ti danno un wd tv + hd wd my passport 320 Gb a 169 €.
    Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".

preso io da mediaworld con l' offerta, ma se non mi sbaglio il costo è così ripartito:

il WD HD TV lo mettono a 119€ - 29€ (quindi lo paghi 90 €), l' HDD da 320GB sta a 79€ - 11.80 (quindi lo paghi 67.20 €); TOTALE 157.20

almeno questi sono prezzi e sconti che ho visto sullo scontrino, non mi ero nemmeno accorto dell' offerta!!!

Vi do una info, sta per uscire il WD TVHD-2 con la scheda di rete e la decodifica del DTS interna. presumo per l'autunno, prezzo in linea con l'attuale. saluti
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

dalle specifiche lette in rete pare manchi l'HDMI.... con queste premesse mi tengo ben stretto il mio...
    Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".

Citazione Originariamente scritto da r23s15
    dalle specifiche lette in rete pare manchi l'HDMI.... mi tengo ben stretto il mio...
    hai letto male
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

bhè meglio così..sarebbe stata una vera cavolata..

loro mi hanno tratto in inganno http://www.macitynet.it/macity/aA393..._tv_mini.shtml

Citazione Originariamente scritto da r23s15
    quello è un altro prodotto.
    il WD HDTV2 è questo.

http://www.engadgethd.com/2009/08/16...tive-media-pl/

Citazione Originariamente scritto da Antarex
    Vi do una info, sta per uscire il WD TVHD-2 con la scheda di rete e la decodifica del DTS interna...
    sai quante cose che stanno per uscire...

sinceramente sono specifiche che mi paiono abbastanza inutili.

se compro un aggeggio del genere è perchè il pc lo voglio lasciare spento (imho), altrimento non compro questo tipo di prodotto.quindi sia la presa ethernet che i magheggi di alcuni per farlo andare in wi-fi mi sembrano quantomeno solo dei "di piu'" un pò fuori luogo!

x il dts che senso ha veicolarlo alla tv? se voglio sentire bene il dts devo passare dall' ampli e mandarlo su 5 belle casse, quindi l' ottica che già c'è è quello che mi serve.il 90% di chi compra un prodotto di questo tipo ha un ampli con codifica dts ed impianto abbastanza "serio".

Brentoncity sono d'accordo con te sul DTS ma ho due amici con il WDTV ma senza ampli e non possono vedere i film in DTS (io non ho questo problema con l'ampli in firma).

Per la scheda di rete invece è utilissima nel mio caso, ho la casa cablata ed il pc quasi sempre acceso... con 2 HDD per un totale di 2,5 TB di cui oltre metà sono MKV, quindi mi torna comodo richiamare i files con il telecomando per vederli senza doverli mettere su chiavette o HDD esterni.

scusate ma non sono molto pratico della cosa ..
    con questo wd tv 2 che ha la porta ethernet , lo collego al pc , e guardo sulla tv i filmati che sono presenti nell' hd del pc ? senza stare a spostare tutto su un hd esterno ?
    il pc dev'essere per forza acceso ?

Citazione Originariamente scritto da darkgoky
    senza stare a spostare tutto su un hd esterno ? il pc dev'essere per forza acceso ?
    Giusto e... meglio ancora se al posto del pc ci metti un bel NAS DLNA: piccolo, consuma pochissimo e ci appoggi foto, musica e video.

Ciao!
    Marco

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •