Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Acquisto hd mediaplayer

Potrei fare una richiesta lunga 1 km., ma mi limito ad una domanda apparentemente semplice : qual'è il migliore e più completo prodotto esistente in commercio, che abbia tutte ma proprio tutte le funzionalità esistenti. Insomma la Ferrari in questione qual'è?
    Non ho un limite al budget, se faccio la spesa, vorrei farla bene ed essere soddisfatto. Una sola cosa da tener presente, avendo in casa pc con sistema windows e mac con osx, vorrei poterci colloquiare con entrambi.
    Grazie a tutti in anticipo, pendo dalle vostre labbra per fare l'acquisto.

Punto primo non si aprono discussioni per singole domande.
    Punto secondo hai sbagliato completamente sezione.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

punto terzo, avrai capito che sono poco, anzi per niente esperto di forum, mi spieghi come devo fare?
    Grazie

bhè si, direi che hai proprio sbagliato sezione...

in ogni caso penso che il migliore sia il WDTV Live di Western Digital , molti ce l'hanno anche in firma

però se l'uso è quello di riprodurre i film in HD noi siamo un pò di parte...blu-ray tutta la vita!!!

comunque vai quì:

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=40

Mi verrebbe da dirti di provare a chiedere nella sezione Blu-ray player e altre sorgenti HD ma non so se anche lì sei in tema.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da francesco962
    mi spieghi come devo fare?
    Grazie
    Leggere meglio il regolamento, avresti sicuramente notato questo punto della netiquette:

2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità.

Vabbè, fai attenzione la prossima volta e buon proseguimento.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da francesco962
    qual'è il migliore e più completo prodotto esistente in commercio, che abbia tutte ma proprio tutte le funzionalità esistenti.
    ... dai una letta a questo:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138834

... sulla bontà del prodotto, leggiti le recensioni del post nr.3
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Spostata nella sezione corretta.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •