Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

1° giorno col decoder SKY HD Amstrad e già in sostituzione!

Ciao!
    Ieri i tecnici mi hanno portato il decoder SKY HD per l'attivazione dell'alta definizione, speravo mi portassero un PACE invece si trattava di un Amstrad, tra l'altro la scatola sembrava non usata, STRA usata mezza rotta, boh... comunque tutto bene fino ad oggi anche se la qualità in particolare dei menu è penosa, le scritte sembrano sfuocate sia in HDMI che via scart, molto meglio il vecchio decoder non hd.

Oggi il primo problema, Tv con schermo blu e decoder in tilt, non si spegneva nemmeno, via la spina... ho chiamato subito Sky e mi hanno concesso la sostituzione, stasera vado al centro, spero mi diano un PACE! E' possibile richiederlo esplicitamente ??

ciao...fammi sapere come va a finire...ieri ho richiesto l'attivazione HD al telefono e mi hanno detto che mi spediscono il decoder tramite corriere...una volta arrivato dovrò andare in un centro Sky a restituire quello attuale...

Mi hanno anche esplicitamente richiesto marca della TV...forse perchè PACE o Amstrad vanno meglio con certe TV...

Citazione Originariamente scritto da Bagarospo636
    ciao...fammi sapere come va a finire...ieri ho richiesto l'attivazione HD al telefono e mi hanno detto che mi spediscono il decoder tramite corriere...una volta arrivato dovrò andare in un centro Sky a restituire quello attuale...

Mi hanno anche esplicitamente richiesto marca della TV...forse perchè PACE o Amstrad vanno meglio con certe TV...
    Forse te l'hanno chiesto perchè molti televisori non hanno il protocollo HDCP necessario a Sky per vedere l'alta definizione, assurdo ma è così... ieri i tecnici mi hanno detto che su molte installazione hanno dovuto dire al cliente di rinunciare in quanto il loro TV anche se nuovo non era compatibile

Decoder sostituito, mi hanno dato il PACE

Tutta un'altra cosa.. qualità dei menu ottima, molto più veloce anche nello scorrimento del programmi e visivamente i colori sembrano più vivi sia in SD che HD

Inoltre ho visto che sul retro c'è la connessione Ethernet!! ma a cosa serve ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •