|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
17-12-2008, 14:37 #1
Member
1° giorno col decoder SKY HD Amstrad e già in sostituzione!
Ciao!
Ieri i tecnici mi hanno portato il decoder SKY HD per l'attivazione dell'alta definizione, speravo mi portassero un PACE invece si trattava di un Amstrad, tra l'altro la scatola sembrava non usata, STRA usata mezza rotta, boh... comunque tutto bene fino ad oggi anche se la qualità in particolare dei menu è penosa, le scritte sembrano sfuocate sia in HDMI che via scart, molto meglio il vecchio decoder non hd.
Oggi il primo problema, Tv con schermo blu e decoder in tilt, non si spegneva nemmeno, via la spina... ho chiamato subito Sky e mi hanno concesso la sostituzione, stasera vado al centro, spero mi diano un PACE! E' possibile richiederlo esplicitamente ??
-
17-12-2008, 15:37 #2
Senior Member
ciao...fammi sapere come va a finire...ieri ho richiesto l'attivazione HD al telefono e mi hanno detto che mi spediscono il decoder tramite corriere...una volta arrivato dovrò andare in un centro Sky a restituire quello attuale...
Mi hanno anche esplicitamente richiesto marca della TV...forse perchè PACE o Amstrad vanno meglio con certe TV...
-
17-12-2008, 15:53 #3
Member
Originariamente scritto da Bagarospo636
-
18-12-2008, 10:01 #4
Member
Decoder sostituito, mi hanno dato il PACE
Tutta un'altra cosa.. qualità dei menu ottima, molto più veloce anche nello scorrimento del programmi e visivamente i colori sembrano più vivi sia in SD che HD
Inoltre ho visto che sul retro c'è la connessione Ethernet!! ma a cosa serve ?