Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Aiuto: dove comprare Panasonic BD35 a Roma

Salve a tutti,
    reduce da una brutta esperienza con un ordine su MrPrice, cerco disperatamente qualche consiglio dove prendere su Roma il suddetto lettore BD, possibilemnte ad un prezzo "normale" , non i 329 euro di Fnac Roma Est...

Grazie mille a chi vorrà dare suggerimenti

P.S. Sconsiglio MrPrice per i seguenti motivi:
    1. il lettore risultava giovedì scorso con disponibilità e consegna immediata, dopo il mio ordine passava a disponibilità limitata e il giorno dopo l'articolo non era + presente sul sito web
    2. non ricevo nessuna mail entro le 24 ore come da loro pubblicizzato per sapere se l'articolo c'è ed se sia stato spedito
    3. ogni volta che chiami il num tel. preparatevi ad un'attesa che varia tra i 20 e 30 min prima di parlare con uno delgi operatori (forse è proprio un unico operatore...)
    4. Solo poco fa vengo a sapere, dopo mia telefonata, che il lettore non è disponibile e che dovrei attendere 10-15 gg che sotto le feste di Natale sa proprio di presa per il c....
    Mi domando come possa esistere un negozio online del genere che non riesce a gestire in tempo reale la disponibilità in magazzino.

Ho riportato questo solo per condividere la non felice esperienza...peccato perchè il prezzo era di 219 euro spedito a casa.

prova fotodigit.it

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    prova fotodigit.it
    Grazie per la risposta. Il lettore c'è sul loro sito ma non è disponibile e poi il prezzo è molto lontano dai 219 euro di MrPrice. Mi sta venendo il dubbio che il prezzo fosse così basso perchè tanto il lettore non lo avevano

Qualche altra indicazione magari di negozi fisici? Grazie di nuovo.

i prezzi così bassi del BD35 su MrPrice e ePlaza erano decisamente sospetti
    Ma se hai fatto l'ordine quando il prezzo era quello, onn vedo perché rinunciarvi, solo perché c'è da attendere un paio di settimane
    Cmnq puoi provare nei vari negozi Trony, dove è scontato (o almeno lo era fino ad una decina di giorni fa) del 10% rispetto ai 329€ di listino (quindi costa poco meno di 300€). Puoi cercarlo nei negozi della catena di Salvo & della Martira.
    Cmnq controla su trovaprezzi.it, ci sono un paio di shop che lo hanno ad un prezzo interessante (ma non sono a Roma però)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Io l'ho preso tranquillamente a quel prezzo ed è partito venerdì: oggi dovrebbero consegnarmelo.
    Comunque, mai avuto un problema con Mrprice ed i prezzi sono spesso ottimi.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    i prezzi così bassi del BD35 su MrPrice e ePlaza erano decisamente sospetti
    Ma se hai fatto l'ordine quando il prezzo era quello, onn vedo perché rinunciarvi, solo perché c'è da attendere un paio di settimane
    Se i primi di dicembre ti dicono che dovrebbe (condizionale) arrivare tra due settimane il rischio di aspettare per nulla è elevato così come quello di farsi le vacanze senza potersi godere il nuovo acquisto. PEr questo e per come gestiscono gli ordini ed il servizio di supporto che ho deciso di chiedere l'annullamento dell'ordine.

Proverò da trony ed euronics...nel frattempo sto cercando di convincermi a prendere il sony 350 che si trova sui 216 euro...mi trattiene il poco lusinghiero giudizio sulla visione dei dvd.

Grazie per la risposta cmq

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Io l'ho preso tranquillamente a quel prezzo ed è partito venerdì: oggi dovrebbero consegnarmelo.
    Comunque, mai avuto un problema con Mrprice ed i prezzi sono spesso ottimi.
    Ti credo, come credo che sia stato sfigato io. PErò ci sono dei fatti oggettivi: se ordino con disponibilità immediata mi aspetto che il giorno seguente spediscano, giusto? Invece non solo non hanno spedito ma dall'ordine (giovedì scorso) a questa mattina nessuna comunicazione; dopo 2 mie telefonate (come detto 20 min di attesa al tel...) mi comunicano candidamente che il Panasonic forse arriverà tra due settimane cioè a ridosso delle feste...

Se per fare un ordine in tranquillità devo augurarmi di essere fortunato preferisco cambiare negozio...almeno questa è la mia opinione.

Ti ripeto: io ordino abitualmente e non è mai successo niente: probabilmente qualcuno Ti ha fregato sul tempo, da quando risultava disponibile alla conferma dell'ordine il lettore non c'era più.
    Mi spiace, ma può capitare.
    Sei stato sfortunato, ma non è corretto affermare che bisogna essere fortunati per portare a termine l'ordine.
    ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

vedi se il pm ti puo' aiutare

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ti ripeto: io ordino abitualmente e non è mai successo niente: probabilmente qualcuno Ti ha fregato sul tempo, da quando risultava disponibile alla conferma dell'ordine il lettore non c'era più.
    Mi spiace, ma può capitare.
    Sei stato sfortunato, ma non è corretto affermare che bisogna essere fortunati per portare a termine l'ordine.
    Non voglio far polemica figuriamoci, ho solo riportato la mia esperienza; se qualcuno leggerà quanto scritto da me, da te e da altre persone si farà una sua idea e deciderà lui se ordinare da loro o meno.

Che sia stato fregato sul tempo ci sta pure figurati ma un sito web che nn gestisce in tempo reale le disponibilità e gli ordini mi sembra ridicolo mentre un servizio clienti che per giorni non informa il cliente sullo stato dell'ordine e che al tel ti fa aspettare decine di minuti mi sembra riprovevole.
    My .02 cents
    Ultima modifica di ottobismark; 01-12-2008 alle 11:48

Citazione Originariamente scritto da ottobismark
    un servizio clienti che per giorni
    Scusa, ma non hai detto di aver fatto l'ordine giovedì? quindi parliamo ad oggi di 2 giorni lavorativi non acora trascorsi?.
    Comqunque, figuraTi se voglio far polemiche per difendere un negozio online, Ti invito solo a non generalizzare una Tua esperienza (neanche tanto brutta, permettimi, non credo ti abbiano chiesto il pagamento?).
    P.S.- le quotature integrali sono vietate edita il messaggio per evitare sanzioni.
    Ciao
    Luigi

Comunque se ancora interessa, ieri pomeriggio su eplaza lo hanno rimesso il bd35, anche io venersì scorso ho avuto dei problemi.
    L'ho acquistato, ma poii non è andato a buon fine perchè era terminato, adesso mi hanno chimato e dovrebbe arrivare tra giovedì e venerdì, quindi se interessa lo hanno rimesso su eplaza.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •