Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Network mediaplayer

Network mediaplayer

Riporto qui una discussione che avevo avviato in una sezione sbagliata del forum.

Premetto: sono un povero niubbo che si sta appena accingendo adesso ad entrare in questo favoloso mondo dell'HD.
    Come Tv per adesso ho solo uno squallidissimo HD Ready ( Acer da 26 pollici ), ma progetto al più presto ( dopo la ristrutturazione del salone di casa mia ) l'acquisto di un Full HD di grosse dimensioni.
    Per intanto sono alla ricerca di un Mediaplayer, che abbia tutte o alcune di queste possibilità:
    - Collegarsi in WiFi al mio pc e, possibilmente, anche al mio Dreambox ( adesso ho il 7020, ma, appena esce, comprerò l'8000 ) per leggervi i files memorizzati ( quindi sarebbe l'ideale se potesse leggere direttamente i files TS ); in generale vorrei che potesse leggere facilmente vari formati audio-video.
    - Collegarsi autonomamente ad Internet per visualizzare le TV in streaming ( youtube, ma anche, se possibile, Raiclick o, quanto meno, i podcast in mp4 );
    - Avere ( se possibile: non è obbligatorio ) anche una presa scart in modo tale da poterlo utilizzare anche con televisori non HD ( a casa mia ci sono 4 tv nelle varie stanze e non tutti saranno hd, almeno non subito ).
    - Essere possibilmente di dimensioni ridotte.
    - Non essere eccessivamente complicato e, in generale, robusto e che non dia troppo problemi.
    Ho letto un po' in giro e sono incerto tra il popcorn hour A100 ( non ho capito se l'A110 sia migliore e di quanto ), il Medley DMR1000, il TvIX M-6500A l'HDX1000 o l'EGreat M31B.
    Qual è, secondo voi, il migliore, o, comunque, quello che meglio fa per me? Se avete da suggerire un altro modello, va benissimo uguale.
    Grazie mille a chi avrà la pazienza e la gentilezza di rispondermi

Lo so che il mio post ( "qual è il miglior...." ) è un classico di tutti i forum tecnici e sono consapevole del fatto che, come tale, venga visto con fastidio dai "vecchi" ed esperti frequentatori del forum stesso, ma sarei comunque molto grato all'anima pia che mi prendesse in carico e mi desse un consiglio
    Se non è possibile, OK, non fa niente, grazie lo stesso: mi affiderò più o meno al caso sperando di non pentirmi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •