Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Network Mediaplayer

Network Mediaplayer

Premetto: sono un povero niubbo che si sta appena accingendo adesso ad entrare in questo favoloso mondo dell'HD.
    Come Tv per adesso ho solo uno squallidissimo HD Ready ( Acer da 26 pollici ), ma progetto al più presto ( dopo la ristrutturazione del salone di casa mia ) l'acquisto di un Full HD di grosse dimensioni.
    Per intanto sono alla ricerca di un Mediaplayer, che abbia tutte o alcune di queste possibilità:
    - Collegarsi in WiFi al mio pc e, possibilmente, anche al mio Dreambox ( adesso ho il 7020, ma, appena esce, comprerò l'8000 ) per leggervi i files memorizzati ( quindi sarebbe l'ideale se potesse leggere direttamente i files TS ); in generale vorrei che potesse leggere facilmente vari formati audio-video.
    - Collegarsi autonomamente ad Internet per visualizzare le TV in streaming ( youtube, ma anche, se possibile, Raiclick o, quanto meno, i podcast in mp4 );
    - Avere anche una presa scart in modo tale da poterlo utilizzare anche con televisori non HD ( a casa mia ci sono 4 tv nelle varie stanze e non tutti saranno hd, almeno non subito ).
    - Essere possibilmente di dimensioni ridotte.
    - Non essere eccessivamente complicato e, in generale, robusto e che non dia troppo problemi.
    Ho letto un po' in giro e sono incerto tra il popcorn hour A100 ( non ho capito se l'A110 sia migliore e di quanto ), il Medley o il TvIX M-6500A.
    Qual è, secondo voi, il migliore, o, comunque, quello che meglio fa per me? Se avete da suggerire un altro modello, va benissimo uguale.
    Grazie mille a chi avrà la pazienza e la gentilezza di rispondermi

MI sono reso conto solo adesso di aver sbagliato sezione, essendo questa riservata esclusivamente ai già possessori dei singoli apparati..
    Chiedo scusa: posto lo stesso quesito in una sezione più adatta. Questa discussione, pertanto, si può chiudere.
    Grazie e ancora scusate.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •