|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Network Mediaplayer
-
11-11-2008, 22:58 #1
Junior Member
Network Mediaplayer
Premetto: sono un povero niubbo che si sta appena accingendo adesso ad entrare in questo favoloso mondo dell'HD.
Come Tv per adesso ho solo uno squallidissimo HD Ready ( Acer da 26 pollici), ma progetto al più presto ( dopo la ristrutturazione del salone di casa mia ) l'acquisto di un Full HD di grosse dimensioni.
Per intanto sono alla ricerca di un Mediaplayer, che abbia tutte o alcune di queste possibilità:
- Collegarsi in WiFi al mio pc e, possibilmente, anche al mio Dreambox ( adesso ho il 7020, ma, appena esce, comprerò l'8000 ) per leggervi i files memorizzati ( quindi sarebbe l'ideale se potesse leggere direttamente i files TS ); in generale vorrei che potesse leggere facilmente vari formati audio-video.
- Collegarsi autonomamente ad Internet per visualizzare le TV in streaming ( youtube, ma anche, se possibile, Raiclick o, quanto meno, i podcast in mp4 );
- Avere anche una presa scart in modo tale da poterlo utilizzare anche con televisori non HD ( a casa mia ci sono 4 tv nelle varie stanze e non tutti saranno hd, almeno non subito ).
- Essere possibilmente di dimensioni ridotte.
- Non essere eccessivamente complicato e, in generale, robusto e che non dia troppo problemi.
Ho letto un po' in giro e sono incerto tra il popcorn hour A100 ( non ho capito se l'A110 sia migliore e di quanto ), il Medley o il TvIX M-6500A.
Qual è, secondo voi, il migliore, o, comunque, quello che meglio fa per me? Se avete da suggerire un altro modello, va benissimo uguale.
Grazie mille a chi avrà la pazienza e la gentilezza di rispondermi
-
13-11-2008, 08:58 #2
Junior Member
MI sono reso conto solo adesso di aver sbagliato sezione, essendo questa riservata esclusivamente ai già possessori dei singoli apparati..
Chiedo scusa: posto lo stesso quesito in una sezione più adatta. Questa discussione, pertanto, si può chiudere.
Grazie e ancora scusate.