Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

hd

Ciao a tutti io sn riuscito a convertire i file mkv in mp4 senza problemi ora il problema sta nel fatto ke se metto qst file ( superiori a 4 gb) su 1 hard disk esterno masterizzato in NTFS nn m legge l hard disk se fosse in FAT32 nn potrei inserirlo...ho provato a metterlo in 1 dvd Dati ma nn me lo legge... cs m consigliate d fare^? nn trovo alternativa... *** se lo trasferisko dal pc via wireless riesce a salvarsi tranquillamente? la ps3 nn e FAT32?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cooldaniel1991

Sul Forum il numero massimo di caratteri per ogni messaggio è 5000, non c'è pertanto motivo di ricorrere alle abbreviazioni ed ai modi di scrivere tipici degli SMS, come anche ricordato nel punto 2n del Regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ cooldaniel1991,

- la conversione (mkv --> mp4) è solamente uno spreco di tempo, puoi semplicemente cambiare contenitore (mkv --> m2ts).
    - si possono copiare su ps3 files anche più grandi di 10gb.

e tra l'altro non te lo legge su DVD perche' quando lo masterizzi devi selezionare File UDF e scegliere 1.6

si ma non ho spazio libero nella PS3 .. perchè non legge gli hard disk esterni?

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    e tra l'altro non te lo legge su DVD perche' quando lo masterizzi devi selezionare File UDF e scegliere 1.6
    dove lo seleziono?

Citazione Originariamente scritto da cooldaniel1991
    si ma non ho spazio libero nella PS3 .. perchè non legge gli hard disk esterni?
    Perché la FAT32 ha un limite di massimo 4 GB per file e la PS3 non legge gli HD formattati in NTFS.

Voglio segnalare questo Media server ps3, ad opera di un giovane ragazzo francese..e' un semplice capolavoro..

bastaa mettere la cartella sul pc, e cliccare sull 'exe..in pochi attimi la vostra ps3 sara' vista. sia in wi-fi o ethernet

senza settare nulla..sulla Xbar della ps3,,comparira' il PS SERVER..basta cliccare su x e sfogliare velocemente il contenuto dell'hard disk

poi lanciare ad esempio il film. anche in HD..che l'applicazione convertira' in tempo reale per renderlo compatibile in streaming con la ps3

LA ps3 puo' gia' funzionare come server DNLA..ma la limitazione e' dovuta all'uso del Media player 11 di windows e al non supporto dei file hd..in piu', dovete prima caricare il catalogo multimediale..per avere i file disponibili sulla ps3..e non potete settare altro..

Con questo server invece potete settare la qualita' dello streaming, in funzione del wi-fi ..o della potenza del processore..e scegliere i core da usare se ad esempio avete un dual o quad core..basta andare in TRANSCODE SETTING-COMMON ENCODE SETTING-E SCELIERE IL LIVELLO TRA MEDIUM E BEST QUALITY

VERAMENTE UN GIOIELLINO

Current features

* Ready to launch and play. No codec packs to install. No folder configuration and pre-parsing or this kind of annoying thing. All your folders are directly browsed by the PS3, there's an automatic refresh also.
    * Real-time video transcoding via MEncoder, tsMuxer, FFmpeg or Avisynth.
    * Lossless 5.1 PCM transcoding with DTS movies
    * DVD ISOs images / VIDEO_TS Folder transcoder
    * OGG/FLAC/MPC Audio transcoding
    * Thumbnail generation for Videos
    * You can choose with a virtual folder system your audio/subtitle language on the PS3!
    * All formats PS3 natively supports: MP3/WMA, JPG/PNG/GIF/TIFF, and all kind of videos (AVI, MP4, TS, M2TS, MPEG) the ps3 is willing to play
    * ZIP/RAR files as browsable folders
    * Preliminary support for pictures based feeds, such as Flickr and Picasaweb
    * Preliminary Internet TV / Web Radio support with VLC, MEncoder or MPlayer

WEB PAGE FREE:
    http://ps3mediaserver.blogspot.com/

sul sito trovate anche la versione per linux
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

Funziona tutto alla grande!
    E' per questo che adoro i forum.
    grazie e ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Questo programmino è fantastico!!!!
    Peccato che Hellboy 2 1080p.mkv io lo riesca a vedere a scatti.
    Sara colpa del mio PC ormai obsoleto oppure del collegamento wireless troppo lento?
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

il programma funziona bene,
    anch'io pero' gli mkv li vedo a scatti,
    non so se e' colpa del wifi o del pc che e' vecchio,infatti la cpu mi va al
    60 %.sono tentato di comprare una nuova scheda video dx10 che mi si occupi della decodifica lasciando la cpu disoccupata.

Scusate ragazzi, ho scaricato la versione 1.00 del programma ps3 media server ma quando provo ad aprirlo mi dice che il file non si puo' aprire come archivio...Cosa sbaglio?Grazie.

io, con un "vecchio" pentium D + router D-Link640 + TVersity e senza nessuna installazione, vedo magnificamente qualsiasi file 1080p

Citazione Originariamente scritto da polly[ita]
    il programma funziona bene,
    anch'io pero' gli mkv li vedo a scatti,
    non so se e' colpa del wifi o del pc che e' vecchio,infatti la cpu mi va al
    60 %.sono tentato di comprare una nuova scheda video dx10 che mi si occupi della decodifica lasciando la cpu disoccupata.
    Oggi ho provato a dare in pasto alla PS3 tramite rete wifi un file da 5Gb in formato .m2ts codificato con tsmuxergui ed il risultato è stato stupefacente, si vede benissimo a 1080p!!!
    Quindi devo escludere che gli scatti di ieri siano stati dovuti alla connessione wireless, di conseguenza l'unico collo di bottiglia, considerato che come scheda video ho una HD3850, è la potenza del processore.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

se leggi il post sopra il tuo non sembra cosi' pero'...boh

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •