Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 47 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Nai vari siti on-line non italiani (tedeschi soprattutto) ho visto che sono già disponibili i lettori HD-DVD della Toshiba a dei prezzi non irraggiungibili. Secondo voi è troppo presto per buttarsi sul formato HD-DVD o ci si può fare un pensierino visto anche che devo cambiare il player DVD?

Acquistare ora per prendere un lettore toshiba, sulla cui validità c'è ancora molto da verificare, pagarlo come un lettore dvd delle migliori marche, senza ancora un numero di titoli sufficiente in hd dvd (ne avranno fatti 10? forse...), non sfruttare le eventuali nuove codifiche audio e tanti altri problemi ancora... conviene?
    Penso di no...
    Ciao

Secodo voi come saranno le capacità di uscaling e deinterlacing di questo lettore con DVD normali? saranno almeno paragonabili ad un Denon 1930?

1) Per quanto riguarda le capacità di upscaling, in molti su www.avsforum.com hanno preferito il Toshiba Hd-a1 al denon 3910;
    2) i titoli in Hd-dvd negli usa sono circa 60, io ne possiedo 35;
    3) il lettore più economico hd-e1 costa circa 550€, che non mi sembra una cifra esagerata: io il mio "vecchio" hd-a1 lo ho pagato € 600,00 e lo ritengo l'elettronica con il miglior rapporto qualità prezzo da me acquistata.
    Ciao
    Luigi

okrim, la sezione è sbagliata. Parlando di lettori HD-DVD avresti dovuto postare nella sezione SORGENTI HDTV, dove tra l'altro ci sono almeno un paio di discussioni che parlano di questi e di altri lettori.

Fai più attenzione la prossima volta. Discussione spostata.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da luipic
    1) Per quanto riguarda le capacità di upscaling, in molti su www.avsforum.com hanno preferito il Toshiba Hd-a1 al denon 3910;
    Luigi
    aldilà delle recensioni di cui mi fido molto poco... tu come pensi che faccia l'upscaling? è veramente così eccezionale? con quali lettori dvd l'hai paragonato e quali vantaggi/differenze hai notato?

Vero...

sono molto interessato anche io a questa option, in quanto al momento ho il mio s97 che upscala a 1080i, che differenze noti?.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Io lo ho paragonato con lo htpc ed é leggermente al di sotto, ma proprio di poco.
    Ciao
    Luigi

Quindi...

noterei delle migliorie nel passaggio dal 1080i al 1080p, giusto?

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Io lo ho paragonato con lo htpc ed é leggermente al di sotto, ma proprio di poco.
    Ciao
    Luigi

non l'hai confrontato con nessun lettore? con i dvd richiede molti settaggi? attualemnte con il mio smasung hd950 accoppiato al vpr pvv z4 per ogni film devo impostere regolazioni diverse perchè ogni volta le differenze sono abisali. mi sarebbe molto utile avere un plyer che mi consenta di inserire il film e vedermelo subito senza dover smanettare ognivolta per parecchi tempo le impostazioni. questo lettore riesce ad adattarsi bene ai diversi film o richede cmq molto lavoro di setaggio ogni volta?

Su un sito ho visto che il Toshiba HD-XE1 dovrebbe arrivare il 10 Gennaio...
    La notizia potrebbe essere realistica?
    Secondo voi quando dovrebbero arrivare i due player?
    Lamps

a febbraio escono i nuovi modelli. non ti conviene prendere qualcosa che è già vecchio. cmq dubito fortemente che metteranno in commercio un modello che a febbraio non venderanno più. quindi se ne parla direttamente a febbraio. se hai fretta puoi andare oltre oceano dove sono già disponibili i nuovi modelli.

http://www.toshibahddvd.com/

lo e1 e lo ex-1 sono i nuovi modelli (ed i primi) previsti per l'europa.
    Ciao
    Luigi

Infatti...Probabilmente ti confondevi con l'A1 e l'AX1 che sono i modelli americani sostituiti dagli A2 e XA2...

Gli E1 e l'XE1 sono i nuovi modelli europei...
    Secondo voi saranno paragonabili agli A1 o saranno paragonabili agli A2?

La data di uscita ufficiale è quindi Febbraio? Io pensavo che uscendo i primi HD-DVD italiani a gennaio probabilmente la data di gennaio per l'uscita del player poteva essere probabile...
    Lamps

e1 ed xe1 sono identici ad a2 ed xa2.
    ciao
    luigi

Pagina 1 di 47 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •