Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

no..non ho ancora provato ad aggiornarlo perchè mi è stato riferito che a gennaio dovrebbe essere rilasciato un nuovo aggiornamento..ma se qualcuno ha risolto con il 2.2 procedo immediatamente..

Cosa ti trattiene da provare questo firmware, scusa?
    Molti l'hanno provato e parlano di un leggero aumento di velocità e di migliorata compatibilità con i titoli in commercio.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

non l'ho ancora fatto per pigrizia,nei prossimi giorni comunque provvederò.

Io ero uno di quelli col problema sui titoli Fox, responso dall'assistenza malfunzionamento ottica laser ...oggi parte per milano .
    DVD Samsung BluRay P1500 - Video proiettore Epson TW1000 Full-HD - Sistema Casse infinity - Ampli Harman Kardon - Console PS3

per tutti i possessori del bd-p 1400...di samsung
    finalmente è arrivato il nuovo firmware per il bdp-1400 la nuova
    versione è la 2.0.....sperando di vedere frankenstein jr.....

aggiornato il 1400 frankenstein junior funziona perfettamente.

io vorrei aqcuistare il 2500, ma leggendo in questo trhend non so se andare sul sony 550,sperando di non fare una cavolata visto che costa di più,cosa mi consigliate.

Ciao a tutti, ho aggiornato il 1400 al firmware 2.0 ma Frakenstein Junior fa ancora una fatica assurda e spesso si pianta.
    Oggi ho preso waal-e e per tutto il film si creano random delle micorpause.
    Inizio a pentirmi dell'acquisto... peccato perchè con il tv samsung il sistema anynet è carino ma mi sa che spedirò il letore a quel paese...
    RAz

Salve, io possiedo un P1400 (fw 1.8) e avrei un paio di domande.
    Dove è possibile reperire il firmware 2.2? Il firmware incide sulla lingua dei menu? In altre parole, se io scarico il firmware da un sito tedesco mi ritrovo il menu in lingua tedesca?!? Ultima domanda: se dopo l'aggiornamento del filmware ci sono dei problemi con il lettore è possibile tornare al firmware precedente?
    Grazie mille a chi mi risponde!!

x Zenigata, posso risponderti alla prima domanda. Sul mio BDP2500 ho effettuato un aggiornamento non italiano. L'unico problema è che i dischi partono in inglese...
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

Io ho un Samsung BD-P1500. Ho testato una quindicina di titoli Blu Ray senza avere alcun problema, finchè ho avuto la pessima idea di acquistare "Frankenstein Junior", nonostante sul forum si sia più volte ripetuto dell'incompatibilità fra questo titolo Fox e i lettori Samsung (in generale).

Ovviamente il titolo in questione NON FUNZIONA. Carica il logo della Fox e poi compare sul display la scritta "menu", ma lo schermo rimane nero all'infinito...

Avevo letto che l'aggiornamento firmware per il 1400 risolveva e così mi sono affrettato ad effettuare l'aggiornamento al recentissimo firmware versione 2.5 per il BD-P1500. Risultato? Niente di niente, problema immutato.

C'è qualcuno con il mio stesso lettore che sia in qualche modo riuscito a vedere FJ o devo rassegnarmi ad una scelta fra cambiare il lettore o rinunciare al film?

@castoro66

forse era meglio postare qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168

Nicholas lo tiene sempre aggiornato il thread, la tua segnalazione potrebbe ritornare utile ad altri utenti
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •