Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 144

accoppiata con fullHD

Ciao a tutti , ho da poco preso una tv sharp 42xl2 full Hd,
    volevo sapere tra i tre BR in discussione quale potrebbe lavorare meglio con lo sharp, che haimè sta facendo lettori BR non proprio al top.
    Il lettore dovrebbe avere un ottimo scaling perchè sicuramente ci farei girare su dvd sd e divx.
    Da quanto mi sembra di capire il più adatto dovrebbe essere samsung?!

Stando ad AF, e ad alcune persone del forum, direi di sì, è quello con il processore video più preformate sia sui DVD sia sui BD. per quel che riguarda i Div-X, li legge, sulla qualità non saprei dire.
    Rc: Harmony Elite, Tv: LG OLED65CX6LA, Audio MC: Sony HT ST5000, Audio stereo: Yamaha RX-V4600, Casse: JBL StudioL L880, HTPC: case: Silverstone SST-GD09B Seria Grandia, psu: Seasonic Focus+ 750W, mb: Asus PRIME Z370-A II, cpu: Pentium Gold G5400, cooler: Noctua NH-L9 x65, ram: 8 Gb, vga: ASUS ROG Strix RX VEGA64 OC edition 8GB, hdd: M.2 NVMe 256GB, Broadcasting: Sky Q Fibra, Storage: Synology DS1618+, hdd: 3 x Seagate IronWolf 14Tb

Bene allora: visto che degli mp3 e delle jpg da lettore a me non interessa, io ho deciso e vado sul Samsung !

Sapete mica consigliarmi uno shop online dovre prenderlo?
    Ultima modifica di Zoezeta; 31-10-2008 alle 13:16

Devi avere pazienza....tutti danno disponibilità immediata, ma poi si scopre che in magazzino non ne hanno...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mannaggia. mannaggia...

Behhh un mesetto lo aspetto tranquillamente!
    Quando ce ne saranno e a buon prezzo (350 va benissimo) segnaliamolo!!

Il prezzo più basso online è 338 eur anche nella versione con i tre BD inclusi con garanzia Italia. Io ho ordinato uno di questi. Mi hanno detto stavolta che lunedì dovrebbe arrivare di nuovo a loro. Lunedì chiamo e se non spediscono in giornata annullo anche quest'altro ordine.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Dove grassie ??

Lettore BD solo per i BD, di nuovo...

Scusate se rientro in gioco...
    Ora che ho chiarito meglio le caratteristiche del mio amplificatore e le mie necessità video nei post precedenti qualcuno in possesso dei vari lettori mi può dare un consiglio? Altrimenti mi devo basare solo sulla prova comparativa di AF...
    Grazie.
    Rc: Harmony Elite, Tv: LG OLED65CX6LA, Audio MC: Sony HT ST5000, Audio stereo: Yamaha RX-V4600, Casse: JBL StudioL L880, HTPC: case: Silverstone SST-GD09B Seria Grandia, psu: Seasonic Focus+ 750W, mb: Asus PRIME Z370-A II, cpu: Pentium Gold G5400, cooler: Noctua NH-L9 x65, ram: 8 Gb, vga: ASUS ROG Strix RX VEGA64 OC edition 8GB, hdd: M.2 NVMe 256GB, Broadcasting: Sky Q Fibra, Storage: Synology DS1618+, hdd: 3 x Seagate IronWolf 14Tb

Ragazzi...al momento ci sono 3 o forse 4 3d dove si discute quasi esclusivamente del test di AFD...che dite di utilizzare questo per i commenti sui 3 lettori e gli altri SOLO per il lettore in questione? sennò qua leggiamo le stesse cose 3 volte...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ragazzi...al momento ci sono 3 o forse 4 3d dove si discute quasi esclusivamente del test di AFD...che dite di utilizzare questo per i commenti sui 3 lettori e gli altri SOLO per il lettore in questione? sennò qua leggiamo le stesse cose 3 volte...
    Infatti è proprio quello che vorrei...
    Che qualcuno, potendo, mi desse qualche consiglio. Tutto qui...
    Non ho intenzione di parlare di nessuna rivista, ho solo detto che se non arrivano consigli da utenti che possiedono o che hanno visto in funzione questi lettori non ho altra fonte d'ispirazione che quella, tutto qui...
    Se sono andato in OT me ne scuso.

Megane...non era assolutamente indirizzato a te il mio post...era solo una mia richiesta per evitare di leggere le stesse cose in 3 thread diversi...

O.Kappa.

Ma una rispostina la mia domanda la potrei avere??

Riepiloga le tue esigenze perchè hai postato 15 volte nelle ultime due pagine e si è perso il filo del discorso...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Lettore BD solo per i BD.

Messaggio ripostato e aggiornato.

Stando a quello che ho letto qui, e su altre parti nel forum, e considerando le mie necessità che sono:
    • per i DVD ho il Denon DVD-3930, che si comporta benissimo in upscale
    • per i Div-X, mp3, MKV ecc ho l'htpc
    • il lettore BRD mi serve solo per i Blu Ray
    • il mio amplificatore (Yamaha RX-V4600) non accetta le nuove codifiche e che dall'HDMI prende solo 5.1 canali (porca paletta non lo sapevo quando l'ho comprato )

Per evitare di ripercorrere la trafila precedente spiego meglio le caratteristiche del mio amplificatore:
    • le sue 2 HDMI non sono un semplice switch video (non è in polemica con Dave, ci mancherebbe altro... è solo per evitare di nuovo la stessa domanda ) infatti sia il Denon che la PS3 sono collegate solo con il cavo HDMI al momento
    • accetta tramite l'HDMI, in bitstream, tutte le codifiche dei DVD e in PCM fino a 5.1 canali (ho fatto una prova con un DTS 6.1 il canale posteriore era muto)
    • ha l'ingresso RCA 7.1 con il quale dovrei collegare il lettore BD per le codifiche nuove e in 7.1 (so che al momento di BD di questo tipo non ce ne sono, ma questo è un altro tipo di problema )

A questo punto direi che la scelta migliore, nel mio caso, dovrebbe essere il Sony BDP-S550. Anche per il non trascurabile "fattore tempo" (avvio e caricamento dischi)...
    Voi che ne dite?
    Al momento uso una PS3 (non mia, di un'amico) da quello che ho letto con il Sony S550 dovrei migliorare sia nel video che nell'audio.
    Penso di aver detto tutto, se servono altre informazioni relative all'impianto chiedete pure...

Quindi da quello che ho capito a te serve un lettore che abbia le uscite analogiche 7.1 e che abbia tutte le decodifiche interne HD e che abbia un buon comparto audio visto che fai decodificare tutto a lui e non all'ampli...a questo punto ti direi Pioneer 71 ma non ha il DTS Ma, il cui punto debole è solo l'upscaling DVD che a te non frega...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •